|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35061 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#35062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
Quote:
solo che con quei prezzi non so quanto valga la pena sostituire la scheda piuttosto che cambiare pc! ma come fa a costare ancora più di 300 euro una 7900gs?!?!?!!
|
|
|
|
#35063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#35064 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
Quote:
imageshack non richiede nessuna registrazione! posta le immagini che sono curioso di vedere il lavoretto completo. |
||
|
|
|
|
|
#35065 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ho preso una 1600m sulla baia dopo aver rotto una 7900gs.... la sfiga è stata che quella che mi hanno spedito aveva problemi pure lei.... dopo aver spedito indietro la scheda in usa se ne è perso traccia... ora nn avendo un track mi viene solo voglia di vendere tutto! sto valutando...
cmq resta sempre una scheda rigenerata nella maggior parte dei casi con garanzia minima di 1 mese.. bisogna avere anche molta fortuna per la durata. il bello è che ho appena aggiornato un pò di componenti... stava iniziando la sua seconda vita!! |
|
|
|
|
|
#35066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Tizi0, tutto bene?
|
|
|
|
|
|
#35067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ehi! Sì, tutto bene, grazie! Tu?
Qual buon vento? Eri preoccupato a causa del terremoto? Ultimamente sono un po' preso per il lavoro, ma meglio così che disoccupato
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#35068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, terremoto. Tu sei sulla costa? EDIT...mi sembrava di ricordare fossi dell'entroterra, i miei zii a L'Aquila dovranno andare a stringere la mano a chi ha costruito casa loro, 30 anni fa. Tipo 1 km dal centro, 3 piani, fortunatamente è rimasta in piedi. Ultima modifica di danello : 06-04-2009 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
|
#35069 |
|
Senior Member
|
No no, sono mooolto nell'entroterra, sopra Milano..
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#35070 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.... mi sa che hai confuso la mia vacanza Marchigiana (al confine con l'Abruzzo) con la mia dimora No no, ho sempre vissuto qui al Nord Se no ti pare che non sarei venuto a trovare qualcuno di voi?!
|
|
|
|
|
|
#35072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi non dire cazzate, tu fino a due anni fa eri in Abruzzo! Cioè, sei sempre stato abruzzese! No eh? Praticamente sei sempre stato in zona Milano?
|
|
|
|
|
|
|
#35073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
a me il tuo cognome mi ha fatto pensare che sei veneto...non so perchè.... |
|
|
|
|
|
|
#35074 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao a tutti.. e io continuo a seguire il thread facendo grat grat e ancora grat... sperando che mi durino i maroni.
per adesso ho adottato un unica soluzione e mi sono preso il tappetino thermaltek (quello da tenere sulle gambe) che dissipa il calore sottostante al case... e l ho messo tra pc e scrivania. non faccio girare NESSUNA applicazione 3d (perfino i dvx li ho impostati con ffdshow per appesantire solo la cpu). Dell .. mi hai proprio deluso.. non so se comprero ancora un portatile dell con la lusinga di avere un pc veloce potente e prestante a prezzo interessante .... A sto punto sto poratile ha solo un gran bel pannello video .... Mi dispiace per voi che avete avuto questi problemi... ma magari tra poco vi raggiungo ..... a conti fatti conviene prendere un altra scheda (pc non in garanzia) o buttare il pc?
|
|
|
#35076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Conviene: 1°) provare a estendere 2°) chiedere preventivo (verificando loro disponibilità a venire in contro a un guasto fuori garanzia ma molto diffuso) 3°) vedere e-bay o amici 4°) buttare tutto (o cannibalizzare e vendere i componenti) il tuo quanti anni ha?
|
|
|
|
#35077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
mi sembra gennaio 2007
|
|
|
#35078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è proprio un cognome Milanese (e dintorni), ho lontane origini Venete, ma non c'entrano nulla con il cognome Purtroppo Dan non ho mai vissuto in Abruzzo (né in altri posti, non ho mai lasciato la mia città Natale), là ci sono stato solo in vacanza. E' vero che eri Milanese, ma quando ci stavamo organizzando per una rimpatriata te ne sei saltato fuori quasi ammogliato, padre, trasferito, e chi più ne ha più ne metta... e ormai era troppo tardi per incontrarti Comunque da qualche parte avevo scritto che non sono poi molto lontano dalla redazione di HWU.. Comunque mi dispiace davvero tanto per i tuoi zii (o sono contento per loro, dipende da che parte si guarda la cosa) Certo che pensare a quante persone sono morte... Sono senza parole..
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) Ultima modifica di Tizi0 : 07-04-2009 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#35079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Scusate l'ot ma sono sorpreso dalla enorme dignità e dalla forza dimostrata dagli abruzzesi. Oltretutto ho due colleghi di lavoro che hanno perso tutto, per fortuna, per un pelo, per il loro istinto sono malconci ma vivi così come i loro familiari. Vedo in loro lo stesso spirito delle persone che compaiono intervistate in televisione, delle grandi Persone....
Io al loro posto se ne fossi uscito vivo sarei morto dentro, non sono come loro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.