|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#33722 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
|
non ho fatto benchmark nè prove o test...
posso solo dire che funziona! e comunque un 320 GB @7200 per meno di 90€ penso che vada bene comunque!
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
|
|
|
|
|
#33723 |
|
Member
|
a proposito di basse insinuazioni: ma voi dove li comprate i DVD vergini???
o non si può dire??? meglio Private Mail??? attendo con ansia!
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela |
|
|
|
|
|
#33724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
Io sulla baya mi trovo bene
|
|
|
#33725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
|
|
|
|
|
|
#33726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi garba sto seven.... e poi con i service futuri può migliorare ancora!
|
|
|
|
|
|
#33727 | |
|
Member
|
Quote:
non solo hanno ricopiato il sistema Advanced Packaging Tool... ma a quanto pare anche la barra degli strumenti secondo me ricorda KDE... concordate??
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti « Una persona che viaggia attraverso il nostro paese si ferma in un villaggio, e qui non ha bisogno di chiedere cibo o acqua. Appena arrivata la gente le offre il cibo, la intrattiene. Questo è solo un lato di Ubuntu ma Ubuntu ha anche altri aspetti. Ubuntu non significa che le persone non debbano dedicarsi a sé stesse. La questione piuttosto è: Vuoi farlo per aiutare la comunità che ti circonda a migliorare? » || Nelson Mandela Ultima modifica di l_vagnozzi : 14-01-2009 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
|
#33728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non sembra affatto male.. speriamo che la versione finale non peggiori..
A me di daemon tools non interessa granché, ma mi è indispensabile Alcohol, oppure sapere se con Virtual Clone Drive è possibile far andare le immagini dei dizionari Hoepli (ma soprattutto se funzionano i dizionari, perché già con il SP2 di XP ho avuto problemi, ed ora che mi tocca conoscere almeno 4 lingue mi risulta indispensabile) Virtual Clone Drive saranno almeno 6 anni che non lo provo, chissà com'è ora, quasi quasi quando avrò un po' più di tempo una prova la farò
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#33729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora do una bella notizia a Mao: sto giocando in questo momento a trackmania nations forever, AA16x AF attivo, qualità PC2, qualita texture Alto. risultato: 50 fps fissi!
|
|
|
|
|
|
|
#33730 | |
|
Member
|
Quote:
qui in versione KDE
|
|
|
|
|
|
#33731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se Vista aveva gia questa funzione, ma io la trovo utilissima. nel frattempo, sto scaricando 3dmark06 (della serie, bando ai fronzoli e passiamo alla cose serie |
|
|
|
|
|
|
#33732 | |
|
Member
|
Quote:
anche io che uso XP per lavoro sono contento che alla microsoft si adeguino un minimo a quello che su linux è già da tempo "normale"! un pò meno contento perchè continuano a copiare a destra e a manca... potrebbero pure pensare con la loro testa ogni tanto! ammesso che ne abbiano una!
|
|
|
|
|
|
#33733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hanno tratto ispirazione, o hanno scopiazzato (se preferisci dirla così), da altri SO, ma hanno anche tratto insegnamento dagli erroracci fatti con Vista. finora, riconosciuti correttamente (nessun bisogno di installare driver): -scheda wifi -modulo bluetooth 2.0 355 -lettore memory card -front panel (pulsanti play/pause, stop, volume up/down, mute, ecc...) il mouse wireless logitech è stato riconosciuto, ma per far funzionare la rotellina direzionale come Pagina Avanti / Pagina Indietro, ho dovuto installare logitech setpoint 4.7. |
|
|
|
|
|
|
#33734 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io ho già fatto un 3D Mark 06 1.1 (sulla versione 64 bit di Seven) con driver 181.20 ed il punteggio (sotto FX 3600M) è stato più o meno lo stesso di XP32 con driver Dell (v 178 o v179) o circa 300 punti meno di Xp32 con driver 181.00 Però il confronto non si può fare al 100% perché erano 32bit vs 64bit, driver di release diverse e pure versioni 3D Mark 06 diverse (1.02 sotto XP e 1.10 sotto Seven). Senza contare che Seven era vergine, XP con 2.5 anni di vita ed un po' di programmini in background. PS Purtroppo Seven l'ho provato sul M6300 con FX3600M, sarebbe stato carino provarlo sul M6210 (ibrido M6300+M90) con FX2500M, per vedere se è vero che dovrebbe avere un emulatore DX10 per schede DX9. Insomma le prestazioni faranno schifo ma se è vero che c'è l'emulatore in teoria sw DX 10 (tipo 3D Mark Vantage) dovrebbe partire anche sulla FX 2500M (che è solo DX9). Magari se trovo il tempo nel weekend ci provo, tanto basta clonare l'immagine di Seven sull'altra macchina (M6120 con FX2500M) e poi reinstallare le 3 periferiche diverse (scheda grafica, Wifi e BT), ma mi sa che fate prima voi a fare il test con il 9400 Ultima modifica di FabryHw : 14-01-2009 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#33735 | |
|
Member
|
Quote:
visto che il SO è commerciale se avessero perseguitato negli errori di vista, si sarebbero scavati la fossa da soli! cosa che comunque hanno già fatto tempo fà... sarebbe comunque interessante provare a calcolare quanti utenti pc siano passati ad altri sistemi operativi dopo l'avvento di vista! e poi... non solo linux docet, ma anche mac os docet!
|
|
|
|
|
|
#33736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho scaricato la versione 1.1 di 3Dmark06 (quella in cui il risultato viene mostrato collegandosi online), ma quando clicco su View your result online, dopo un pò spunta submission failed a te è funzionato normalmente? |
|
|
|
|
|
|
#33737 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prendila da qui http://download.softpedia.com/dl/83f..._installer.zip io ho appena finito di scaricarla. ora rimuovo la 1.1 e metto la 1.02. 40 minuti di download, e hai la cara vecchia versione che nn richiede il collegamento al sito internet. fabry, ma nvidia power mizer dov'è finito? ho aperto il pannello di controllo nvidia, ma non lo trovo (ho i forceware 174.31 per Vista 32 bit scaricati dal sito Dell). l'hanno tolto completamente? su Vista c'è o è stato rimosso anche lì? |
|
|
|
|
|
|
#33739 | |
|
Bannato
|
Quote:
Su Seven non lo vedo neppure io con i 181.20 (ma sono derivati da quelli Desktop) |
|
|
|
|
|
|
#33740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.