Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2008, 16:54   #32721
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
...

a dimostrazione della mia equazione matematica:
AMMINISTRAZIONE PUBBLICA = STIPENDIFICIO PER FANNULLONI DEMOTIVATI A FARE IL PROPRIO LAVORO

...
Così offendi un bel po' di persone (tra cui mia moglie) che invece lavorano sodo..

E Brunetta si può permettere di fare quello che vuole, perchè l'opinione pubblica nei confronti dei dipendenti pubblici è giustizialista.

Perchè il ministro non va a colpire per prima i maggiori (dati ufficiali) assenteisti doppiolavoristi tra i dipendenti pubblici, che sono i nostri cari governanti?
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 17:37   #32722
andreaxz
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao Tizi0,
sono andrea..scusami se ho tardato un pò a rispondere ma sono stato impegnato. Oggi è arrivato il tecnico e mi ha installato la scheda video ma non credo sia un ulteriore revisione come mi aveva promesso il centralinista..Ho chiesto al tecnico e lui,come al solito, non ne sapeva una mazza. Ho avuto modo di leggere sulla scheda la sigla: REV A00 e il bios installato è la versione 5.71.22.16.13 quindi penso sia la REV0.
Girando un pò su internet ho visto della basi di raffreddamento attivo per portatili ed ho pensato che forse potrebbero essere utili a controllare la temperatura della scheda video e a ridurre questo famoso problema sul surriscaldamento delle memorie. Qualcuno di voi le usa: sono efficienti? vale la pena di prenderle? abbassano davvero la temperatura? Mi sapreste consigliare qualche modello?
Ah visto che ce l'ho in mente: anche a voi la temperatura della GPU della 7900gs sta sui 65-70 gradi senza fare nulla di particolare? Ad esempio adesso che sto su internet la temperatura è di 66°C. è normale?
Per quanto riguarda l'altro portatile ho provato a flashare il bios ma anche con frequenze ridotte il problema persiste...ho deciso che lo terrò come "pezzi di ricambio" per quello ufficiale.
Un ulteriore domandaremesso che ho installato win xp, quali sono i migliori driver per la scheda video? io ora ho installato i forceware dal sito uficiale nvidia 175.32. Vanno bene con i videogiochi?
Ringrazio tutti per le risposte..un saluto particolare a Tizi0. Ciao
andreaxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 17:56   #32723
decaban
Senior Member

L'Avatar di decaban

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da andreaxz Guarda i messaggi
Ciao Tizi0,
sono andrea..scusami se ho tardato un pò a rispondere ma sono stato impegnato. Oggi è arrivato il tecnico e mi ha installato la scheda video ma non credo sia un ulteriore revisione come mi aveva promesso il centralinista..Ho chiesto al tecnico e lui,come al solito, non ne sapeva una mazza. Ho avuto modo di leggere sulla scheda la sigla: REV A00 e il bios installato è la versione 5.71.22.16.13 quindi penso sia la REV0.
Girando un pò su internet ho visto della basi di raffreddamento attivo per portatili ed ho pensato che forse potrebbero essere utili a controllare la temperatura della scheda video e a ridurre questo famoso problema sul surriscaldamento delle memorie. Qualcuno di voi le usa: sono efficienti? vale la pena di prenderle? abbassano davvero la temperatura? Mi sapreste consigliare qualche modello?
Ah visto che ce l'ho in mente: anche a voi la temperatura della GPU della 7900gs sta sui 65-70 gradi senza fare nulla di particolare? Ad esempio adesso che sto su internet la temperatura è di 66°C. è normale?
Per quanto riguarda l'altro portatile ho provato a flashare il bios ma anche con frequenze ridotte il problema persiste...ho deciso che lo terrò come "pezzi di ricambio" per quello ufficiale.
Un ulteriore domandaremesso che ho installato win xp, quali sono i migliori driver per la scheda video? io ora ho installato i forceware dal sito uficiale nvidia 175.32. Vanno bene con i videogiochi?
Io da un pò di tempo sto usando una base che consente di inclinare il notebook staccandolo dal tavolo di lavoro e consentendo di conseguenza un miglior ricircolo d'aria...nessuna ventolina. Le temperature all'incirca sono quelle che hai tu. Durante i mesi caldi ovviamente dovrai usare un programma di monitoraggio temperatura...guardacaso la mia scheda si è rotto proprio quando ho smesso di usare i8fungui...
Old 05-11-2008, 18:36   #32724
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da andreaxz Guarda i messaggi
Ciao Tizi0,
uso anche io qualcosa per sollevare la parte posteriore del note, in modo da evitare surriscaldamenti locali.
io metto sotto al 9400 una campana da 10 DVD. abbinata a ik8fangui correttamente settato (da me le ventole si attaccano appena la gpu supera i 60°C e si spengono a 55°C), puoi tenere sotto controllo le temperature proprio come faresti con una base per notebook. è una spesa che ti puoi evitare, a mio avviso.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 18:38   #32725
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao andreaxz!
CVD ti hanno montato una rev0, penso abbiano sostituito le memorie con altre non guaste, qunidi la rev non sarebbe da parte di nVidia, ma da parte dei laboratori DELL (che poi parlare di nuova rev per un pezzo riparato è esagerato, ma tant'è).

Io non uso basi raffreddanti né rialzanti, ma riesco tranquillamente ad avere temperature inferiori ai 50°C per la GPU e sui 30°C per la CPU (ricordatevi di alzare di +8°C il valore di I8KFanGUI, c'è un'opzione apposta, quindi se tu Andrea non l'hai fatto vuol dire che la GPU in realtà va a 78°C anziché ai 70°C da te rilevati)
Per avere temperature così basse basta semplicemente forzare le ventole a velocità alta già all'avvio del portatile, in questo modo non si scalda l'ambiente circostante ai componenti e le ventole riescono a mantenere una temperatura accettabile (per la CPU ho dovuto abbassare anche il VID, altrimenti credo che starei sui 35°-40°C)

Se proprio vuoi fare qualcosa di serio per la dissipazione di calore delle memorie della scheda video, allora dovresti costruirti delle "placchette" di alluminio da applicare assieme ad un po' di pasta termica alle memorie in modo da creare tu dei dissipatori artigianali.

Qualcuno qui l'aveva fatto, non mi ricordo più se è stato VirusITA o qualcun altro
Altrimenti credo che usando sapientemente il programma per il controllo delle ventole ed un supporto fatto in casa per rialzare la parte posteriore del note siano dei metodi più che sufficienti per mantenere temperature più che ottime.

Ah, a me le memorie della scheda sono partite nonostante le temperature fossero basse quasi quanto le attuali, con temperature massime di 80°C circa durante le sessioni di gioco
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 18:53   #32726
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
E per il resto...sì dai, certo, va bene, ok, ciao.
Si ok, va bene ci sentiamo non appena uscirà il prossimo decreto..sono convinto che non sarai ancora d'accordo, ma sarà una nuova storia

Mi sto quasi abituando al tema politico in mezzo alle memorie che friggono..
Old 05-11-2008, 19:14   #32727
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
questo è quello che ho visto io, ma in giro ce ne sono altre migliaia di queste persone, a dimostrazione della mia equazione matematica:
AMMINISTRAZIONE PUBBLICA = STIPENDIFICIO PER FANNULLONI DEMOTIVATI A FARE IL PROPRIO LAVORO

mi viene da sorridere se ripenso che alcuni ricercatori mi confidavano: ho sbagliato a laurearmi e a fare il ricercatore. dovevo entrare anche io nell'amministrazione: avrei lavorato un quinto di quanto lavoro adesso e avrei guadagnato quasi il doppio.
questa si chiama meritocrazia!
senza far polemica ma prima di parlare delle amministraz pubbliche ( in cui c'e' anche gente che si fa il mazzo cosi'...come i miei genitori) occorrerebbe parlare anche di chi ha posti onerosi che senza far nulla guadagna molto alla faccia di noi ricercatori

per cui c'e' sempre la dualita'....
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:28   #32728
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Se proprio vuoi fare qualcosa di serio per la dissipazione di calore delle memorie della scheda video, allora dovresti costruirti delle "placchette" di alluminio da applicare assieme ad un po' di pasta termica alle memorie in modo da creare tu dei dissipatori artigianali.

Qualcuno qui l'aveva fatto, non mi ricordo più se è stato VirusITA o qualcun altro
Esatto Era rame però E poi non è detto che sia la soluzione
Old 05-11-2008, 19:49   #32729
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Esatto Era rame però E poi non è detto che sia la soluzione
beh, in effetti ha una conducibilità termica migliore, ed anche un rapporo prezzo conducibilità migliore rispetto all'alluminio
Non so perché ultimamente metto l'alluminio ovunque, anche nel pane lo metto
Buon appetito!
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:18   #32730
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
senza far polemica ma prima di parlare delle amministraz pubbliche ( in cui c'e' anche gente che si fa il mazzo cosi'...come i miei genitori) occorrerebbe parlare anche di chi ha posti onerosi che senza far nulla guadagna molto alla faccia di noi ricercatori
per cui c'e' sempre la dualita'....
anche i miei lavorano nell'amministrazione pubblica. se offendessi in massa tutti i dipendenti pubblici, offenderei anche i miei genitori.
forse quella "equazione" è troppo radicale e semplicistica. non volevo dire che è pratica comune a tutti i dipendenti pubblici quella di nn fare nulla.
intendevo semplicemente che è cosa abbastanza diffusa e che spesso deriva da una pessima organizzazione delle risorse umane.
esempio: l'ufficio anagrafe del comune, in cui 3 persone stanno nella stessa stanza e nell'arco di una intera mattinata fanno (se ci arrivano!) 5 carte d'identità.
una gestione efficiente delle risorse umane, cioè una aziendalizzazione dell'amministrazione pubblica, porterebbe ad avere mezzo impiegato all'ufficio anagrafe, ovvero lo stesso impiegato che si occupa delle carte d'identità e che quando l'ufficio è vuoto fa altro, anziche parlare con la moglie di cosa preparare a pranzo,cazzeggiare in internet o fare la chiacchierata col collega.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:41   #32731
harsan
Senior Member

Quote:
anche i miei lavorano nell'amministrazione pubblica. se offendessi in massa tutti i dipendenti pubblici, offenderei anche i miei genitori.
forse quella "equazione" è troppo radicale e semplicistica. non volevo dire che è pratica comune a tutti i dipendenti pubblici quella di nn fare nulla.
intendevo semplicemente che è cosa abbastanza diffusa e che spesso deriva da una pessima organizzazione delle risorse umane.
esempio: l'ufficio anagrafe del comune, in cui 3 persone stanno nella stessa stanza e nell'arco di una intera mattinata fanno (se ci arrivano!) 5 carte d'identità.
una gestione efficiente delle risorse umane, cioè una aziendalizzazione dell'amministrazione pubblica, porterebbe ad avere mezzo impiegato all'ufficio anagrafe, ovvero lo stesso impiegato che si occupa delle carte d'identità e che quando l'ufficio è vuoto fa altro, anziche parlare con la moglie di cosa preparare a pranzo,cazzeggiare in internet o fare la chiacchierata col collega.
ah ecco "pessima organizzazione delle risorse umane" ora ho capito cosa vuoi dire.

Certo, occorrerebbe qualcosa di piu' organizzativo per tutto il sistema italiano ( iniziando dal parlamento ) ma il problema resta sempre a meta'....da una parte ( quella per i cittadini ,tasse etc) si agisce facendo leggi ad hoc....ma dall'altra parte (cio' che riguarda il numero dei politici al parlamento e i nostri soldi che usano per pagarsi i congressi,cinema tv etc, che credo che sia quella piu' importante) non si toccano e si privano mai nulla se non pure con assenteismo dal lavoro....e alcuni servizi televisivi mostravano le altre diverse realta' del nn fare nulla ! E, di sto passo, a voglia a spera' che l'italia migliori e che porti progresso a noi stessi....se nn fuga di cervelli e possibili altri disagi... !

cmq chiudo il mio offtopic..scusatemi tanto

Ultima modifica di harsan : 05-11-2008 alle 20:48.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 07:50   #32732
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
..............
Sono veramente impaziente di vedere se questo risultato porterà dei cambiamenti Veri o assisteremo al solito spettacolo con le marionette a filo e burattini in baracca.
Questa rivoluzione a me sembra largamente simbolica. Gli aggettivi 'storico' si sono sprecati, da parte di giornalisti che storici non sono, ma forse una donna presidente, di qualunque colore, sarebbe stata una rivoluzione piu' autentica per un paese come gli USA. Un presidente maschio di colore, non dimentichiamolo, poteva anzi 'doveva' venire anche dall'altro schieramento... Era nelle carte.

Se G.W. Bush fosse stato meno stolto e non avesse segato un uomo come Colin Powell, questi sarebbe divenuto il candidato Repubblicano e avrebbe potuto battere Obama, diventando lui il primo presidente di colore degli USA. Repubblicano.

Come sono andate le cose, Powell ha dato il suo sostegno trasversale a Obama. Della serie, Ma Powell non ha sostenuto Obama solo per ripicca--condividono molte cose a parte il colore della pelle. Dimentichiamo troppo spesso che i Democratici americani NON sono equivalenti al nostro polo di centro-sinistra. Obama e' un Americano con valori americani. Traslato in Italia, sarebbe un politico moderato di centro-destra.

Con aspettative cosi' alte, sara' dura per Obama non deludere nessuno. Ma forse rischiera' di deludere piu' gente alla sua sinistra che non alla sua destra. E piu' gli Europei che non gli Americani
Old 06-11-2008, 08:47   #32733
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
Dimentichiamo troppo spesso che i Democratici americani NON sono equivalenti al nostro polo di centro-sinistra. Obama e' un Americano con valori americani. Traslato in Italia, sarebbe un politico moderato di centro-destra.
Ritiro dall' Iraq, sanita' pubblica, sostegno alle famiglie Questo e' un comunista!
Old 06-11-2008, 09:27   #32734
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Questa rivoluzione a me sembra largamente simbolica. Gli aggettivi 'storico' si sono sprecati, da parte di giornalisti che storici non sono, ma forse una donna presidente, di qualunque colore, sarebbe stata una rivoluzione piu' autentica per un paese come gli USA. Un presidente maschio di colore, non dimentichiamolo, poteva anzi 'doveva' venire anche dall'altro schieramento... Era nelle carte.

Se G.W. Bush fosse stato meno stolto e non avesse segato un uomo come Colin Powell, questi sarebbe divenuto il candidato Repubblicano e avrebbe potuto battere Obama, diventando lui il primo presidente di colore degli USA. Repubblicano.

Come sono andate le cose, Powell ha dato il suo sostegno trasversale a Obama. Della serie, Ma Powell non ha sostenuto Obama solo per ripicca--condividono molte cose a parte il colore della pelle. Dimentichiamo troppo spesso che i Democratici americani NON sono equivalenti al nostro polo di centro-sinistra. Obama e' un Americano con valori americani. Traslato in Italia, sarebbe un politico moderato di centro-destra.

Con aspettative cosi' alte, sara' dura per Obama non deludere nessuno. Ma forse rischiera' di deludere piu' gente alla sua sinistra che non alla sua destra. E piu' gli Europei che non gli Americani
No no, Obama in Italia sarebbe un politico moderato di centro che strizza l'occhio alla sinistra...

E McCain sarebbe un profondo conservatore guerrafondaio di destra.

Ti sfugge che ormai la sinistra italiana non ha più i tratti marcati di una volta, a questo aggiungici che lo schieramento ormai ha il baricentro spostato quasi più al centro che a sx.

In generale comunque io che sono di sinistra mi ritrovo sempre nel candidato democratico, ovviamente, a prescindere dall'etnia...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 11:31   #32735
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Questa che dici, potrebbe essere una possibilità pericolosa...mah! staremo a vedere.
D'altro canto, penso che se Obama, riuscirà ad agire veramente in "autonomia" senza cadere nelle solite manipolazioni, riuscendo a fare solamente anche la metà di quello annunciato, sarebbe un risultato sicuramente storico, ma soprattutto "scomodo" per chi tesse i fili della propria economia...non so se mi spiego.
Non vorrei fare fantapolitica di "bassa lega", ma dal mio punto di vista, se si verificassero le condizioni sopra descritte, un rischio (anche se remoto) di un Kennedy Bis, potrebbe essere reale...e mi giocherei una cena che l'Oswald della situazione, sarebbe una persona di colore.
Old 06-11-2008, 12:14   #32736
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Non vorrei fare fantapolitica di "bassa lega", ma dal mio punto di vista, se si verificassero le condizioni sopra descritte, un rischio (anche se remoto) di un Kennedy Bis, potrebbe essere reale...e mi giocherei una cena che l'Oswald della situazione, sarebbe una persona di colore.
Old 06-11-2008, 14:26   #32737
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
ciao ragazzi ! come consigilato ho montato 4 gb e il dellone scheggia da paura (corsair 667).
Il bios ne vede di meno ma winzoz mi dice 4 gb... il vero salto di qualita
lo si fa con ubuntu 64 bit.8.10 . mostruoso.

Per quanto riguarda invece il mio cambio di hard disk sono sempre alla ricerca di un ottima soluzione.. ma qualcuno di voi ha trovato un hd 320 gb sotto i 50 euri?????
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 14:35   #32738
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ciao ragazzi ! come consigilato ho montato 4 gb e il dellone scheggia da paura (corsair 667).
Il bios ne vede di meno ma winzoz mi dice 4 gb... il vero salto di qualita
lo si fa con ubuntu 64 bit.8.10 . mostruoso.

Per quanto riguarda invece il mio cambio di hard disk sono sempre alla ricerca di un ottima soluzione.. ma qualcuno di voi ha trovato un hd 320 gb sotto i 50 euri?????
Winzozz ti prende per il culo, non sfrutterà più di 3,25 GB.
Anche il bios ne segnala 4, ma ne sfrutta meno.

L'hd da 320 GB sotto i 50 euro è pretendere troppo, 60 euro ti sembrano troppi?
Old 06-11-2008, 14:56   #32739
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
winzoz è di suo una presa per il popo.. e tu che usi linux lo sai cmq 60 finito va bene dove?
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 15:28   #32740
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
winzoz è di suo una presa per il popo.. e tu che usi linux lo sai cmq 60 finito va bene dove?
No ma anche linux, fai cat /proc/meminfo...

Il problema è hw.

Il 320GB@5400rpm Samsung su ebay si trova a 60 + spese, oppure, ripeto, cerca su trovaprezzi.
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian