|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31041 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
che sia la scheda video... è una mia supposizione da qul poco che ne capisco....
si infatti i problemi me li ha dati anche durante la formattazione... queste linee verdi verticali comparivano sempre... ok quindi vada che penso che andare sulla baia.... prendere una 7900 gtx e montarla sul mio notebook non sia un giochetto da ragazzi giusto...??? quindi penso che dovrei chiamare il tecnico dell... che come dite voi verrebbe direttamente a casa... ma che si porta dietro tutte le schede o mi rimonta per forza quellla che avevo dietro... scusate le domande stupide... ma fortunatamente non ho mai dovuto chiamare l'asssistenza con dell... altra domanda.... 280 € verrebbe a costare tutto quanto compreso il pezzo di ricambio o soltanto l'intervento...?? |
|
|
|
|
|
#31042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
qualche settimana fa si parlava della lentezza estrema del DVD-RW TSSL-....qualche cosa. il masterizzatore samsung insomma. in settimana ho provato a trasferire il contenuto di un DVD, circa 4 GB, su hard disk. operazione svolta a tempo ricord!! tempo impiegato tra i 60 e i 90 minuti...non so quanto precisamente perche poi mi sono addormentato
pensavo di sostituirlo con un lettore piu performante, che nn mi faccia calare il latte alle ginocchia per il trasferimento DVD--->HD e che nn possibilmente nn faccia saltare i CD audio quando li metto in play. consigli? su un motore di ricerca ho trovato questi: -Samsung SH-S082H Nero (credo sia la monnezza che ho attualmente sul 9400) -SONY-NEC OPTIARC AD-7540A-01 BLACK OEM -Nec Components DVD AD-7630A Slimline Slot-IN -LG GSA T40N -LG GSA T20N -Samsung S082D-BEBN -Pioneer DVR-K06 (dal prezzo astronomico,come tutti i prodotti pioneer...) |
|
|
|
|
|
#31043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Comunque sulla baia si trovano 7900GTX (quindi più performanti della 7900GS che hai e con dual pipe, quindi dissipano meglio anche il calore) a 100€ in meno rispetto a quello che ti proporrebbe la DELL per la sostituzione della GS (ovviamente con un'altra GS, non penso tu possa chiedere la sostituzione con GTX) E comunque la risposta alla tua domanda è.... Sì! E' un gioco da ragazzi sostituirla! La DELL mette a disposizione i manuali per lo smontaggio del note (trovi il link alla guida nelle FAQ, o più facilmente in prima pagina subito sotto il link alle FAQ), e una volta smontata la scheda devi solo inserire quella che ti sei preso sulla baia (non penso nemmeno tu debba mettere la pasta termica in quanto i dissi dovrebbero essere già attaccati alla scheda e quindi già provvisti di pasta), insomma, un lavoro da mezz'ora un'ora (dipende da quanto tempo ci metti a svitare e riavvitare le millemila viti che devi rimuovere per aprire il portatile )
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#31044 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
La CPU invece lavora tra i 38° e i 59° gradi!!! Tranne pochi istanti ... ho configurato i8k per passare da FAST a SLOW quando la GPU scende a 48° gradi e riattacca quando arriva a 50° ... le ventoline sono su FAST quasi tutto il tempo!! Avete le stesse temperature anche voi? E se le avete più basse ... in che modo riuscite a tenere il dellone + fresco?
|
|
|
|
#31045 |
|
Senior Member
|
Per la GPU sei perfettamente in linea con la maggior parte degli utenti direi, per la CPU io sto un po' più fresco (monto anche io un T7200 e con questo caldo, circa 27-28°C in casa con ventole FAST sto sui 38°C e non supero mai i 54-55°C)
Per la GPU (7900GS mono pipa) sono sui 55°C che diventano quasi 75°C dopo una sessione di gioco (a frequenze più basse che a default , altrimenti con un leggero OC raggiungo gli 80°C, ma non vado praticamente mai oltre)
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#31046 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ho notato ... attraverso l'HARDWARE MONITORING di Riva sotto CORE VID ... che la mia scheda non scende mai dal valore 7!!!
E' così per tutti?
|
|
|
#31047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Adesso divano, birra e gara, forza Vale! P.S.: non ho resistito, ho preso l'X9000, chiedo scusa a Neon, ma ci sono cascato un'altra volta. Diciamo che a 275 euri spedito mi sentivo un cretino a non prenderlo. @Tizi0: ho appena sentito Danny DeVito, mi ha confermato la cara vecchia regola della L, gli ho chiesto una foto, a parole son capaci tutti. |
|
|
|
|
|
|
#31048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
PROBLEMA RISOLTO!!!!!!!!!!!
Finalmente posso scrivervi dal mio Dellone!!! La soluzione finale è qui.
|
|
|
|
#31049 |
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Si, e non ho mai capito perche'... se chiudi il monitor pero' scende a 0... almeno lo faceva coi vecchi drivers... ora non ho provato...
|
|
|
#31050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo acquisto! Per il coso di Danni aspetto conferme @Pess Complimenti E ora, guardiamo il moto gp ![]() (mannaggia De Angelis)
|
|
|
|
|
|
#31051 |
|
Senior Member
Città: http://192.168.1.1
|
consigli per nn beccarmi un'altra ciofeca di masterizzatore?
|
|
|
|
|
|
#31052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
CAMPIONI DEL MONDO!!! ah quello era 2 anni fa...
TOSHIBA SATELITE L650-14G-intel core i5 580M + 8gb + moobile radeon 5650 Samsung P2470HD Ultima modifica di efireblade : 22-06-2008 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
|
#31053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
per grid mi sto arrangiando un po'...certo che occorre trovare una soluz con qualche cosa... Ancora nn ci ho smanettato ancora sulla sensibilita' dei comandi...mi ci mettero' nei prox giorni Anche se alla fine mi sa che occorre attaccarci in qualche modo uno sterzo vero e proprio...magari di una cinquecento albarth... di quelle di una volta :P |
|
|
|
|
|
|
#31054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#31055 |
|
Senior Member
|
Per GRID alla fine mi sono impostato la zona morta dello sterzo a ben 80%!!
Sensibilità l'ho lasciata a 100% Non so, sarò esagerato io, ma con altri settaggi lo trovavo inguidabile sia con joypad che tastiera
|
|
|
|
|
#31056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31057 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31058 |
|
Senior Member
|
Dai, non fare così, Neon scherzava... non intendeva una 8800, ma una 8800m
Dai, hai fatto bene! Sarei curioso di sapere quanti frame al secondo fai con FinalFantasy XII emulato con PCSX2 (ovviamente l'ultima beta) +Beh, quando ti arriva facci sapere qualcosa, non vorrai mica che ci trasferiamo anche noi nel thread del mini dell, no?!
|
|
|
|
|
#31059 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.

)
, altrimenti con un leggero OC raggiungo gli 80°C, ma non vado praticamente mai oltre)