Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2006, 20:20   #2221
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Andre, visto che mi ha scritto che non hai tattoo, non saprei proprio in che altro modo sfruttare quella pasta...

Mr.Brown, spero che quell'avatar derivi dalla comune passione per il latte più, e ovviamente non per il capolavoro di Kubrick...

P.S.: scherzo eh, Stanley regna sovrano...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 20:21   #2222
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
no si chiama 1.66 core solo
poi smentitemi...

cmq su ebay si trovano gia dei merom (da test o anteprima,dicono che spesso siano pure sbloccati nei moltiplicatori e bus)poi ho visto appunto dei t2500 a 2.66 ghz a ...mi sembra meno di 300 dollari
No Andre, il T2300 è dual core a 1.66 Ghz...
il core solo è un altro procio...
Old 12-06-2006, 20:22   #2223
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da danello
No Andre, il T2300 è dual core a 1.66 Ghz...
il core solo è un altro procio...

sicuro ???ora guardooooooo
pardon

EDIT............azzzzz

mai reso conto...avevo sempre creduto cosi.....ma ora ho avuto un lapsius il core solo è T1300 T1400

VERO??? ditemi di siiiiii

allora si t2300 e fine hanno cambi procio

Ultima modifica di XXXandreXXX : 12-06-2006 alle 20:26.
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 20:31   #2224
Marcusbox
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ok perfetto. Ma il merom lo venderanno anche i negozi di informatica o si potrà acquistare solo su ebay?
Marcusbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 20:36   #2225
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da danello
Andre, visto che mi ha scritto che non hai tattoo, non saprei proprio in che altro modo sfruttare quella pasta...

Mr.Brown, spero che quell'avatar derivi dalla comune passione per il latte più, e ovviamente non per il capolavoro di Kubrick...

P.S.: scherzo eh, Stanley regna sovrano...

Latte più rulez ed io sono anche andato a berlo a roma nel korova Milk bar...ottima esperienza
Old 12-06-2006, 20:39   #2226
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marcusbox
Ok perfetto. Ma il merom lo venderanno anche i negozi di informatica o si potrà acquistare solo su ebay?

si anche informatica.....
ma su ebay e dall'america li paghi veramente molto meno
Old 12-06-2006, 20:40   #2227
danello
Senior Member

Scappo, la nazionale mi attende...
FORZA AZZURRI!!!

Mi raccomando, non gridate forza italia, mi incazzo...

P.S.: va beh che FI si è appropriata anche del colore della maglia per mettermi di cattivo umore senza compromessi...

Scusate l'OT...
Old 12-06-2006, 21:26   #2228
XXXandreXXX
Bannato

vi piace ?

posso farl in qualsiasi colore e pure con qualsiasi disegno
Old 12-06-2006, 23:26   #2229
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Città: Piacenza
Quote:
vi piace ?

hmmm dimmi ancora cosa sto' guardando.. ?

edit: Il back cover del 9400 senza il logo Dell?? ovvero?
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 00:06   #2230
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ma sto as5 di cui parlano tanto su notebookforums è una pasta per dissipare? Secondo voi da vantaggi effettivi? Dove andrebbe messa? Dove si può acquistare? Invalida la garanzia? :P
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 03:59   #2231
Ikozzo
Senior Member

L'Avatar di Ikozzo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Ho rimediato una copia di Windows Xp Home (SP2) ed ho formattato e reinstallato il sistema operativo, tutto liscio fino a quando non sono andato ad immettere il product key, ovviamente quello scritto sotto il portatile.

Codice non valido!
Com'è possibile?

Altra domanda, è possibile farsi mandare da Dell il cd originale di Windows(che ho pagato)?
Old 13-06-2006, 08:00   #2232
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo
Ho rimediato una copia di Windows Xp Home (SP2) ed ho formattato e reinstallato il sistema operativo, tutto liscio fino a quando non sono andato ad immettere il product key, ovviamente quello scritto sotto il portatile.

Codice non valido!
Com'è possibile?

Altra domanda, è possibile farsi mandare da Dell il cd originale di Windows(che ho pagato)?
Probabolmente il seriale sotto al notebook non è di win xp home ma di qualche altro sistema operativo.
Old 13-06-2006, 08:35   #2233
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp
Ma sto as5 di cui parlano tanto su notebookforums è una pasta per dissipare? Secondo voi da vantaggi effettivi? Dove andrebbe messa? Dove si può acquistare? Invalida la garanzia? :P
Si, é una pasta termoconduttiva all'argento (artic silver 5) . In pratica serve per riempire i micro-vuoti che ci sono tra superficie della cpu e dissipatore, migliorando la conduzione.. Se poi al posto della pasta (in genere scadente e spalmata male..) sulla tua cpu/vga/ecc c'é un pad termico (tipo cerotto) guadagni ancora piú gradi.. Se tutto va bene almeno 5 gradi li togli .
Si compra un po' in tutti i negozi di componenti da pc, quella in particolare (leggermente migliore delle altre) nei negozi "da overclocker" (i link sono vietati...)..
Ah per quanto ne so cambiare la pasta invalida la garanzia.. Se se ne accorgono!
Ps: ció che conduce bene il calore conduce bene anche la corrente...
Old 13-06-2006, 09:59   #2234
belagimo
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave
io ne ho provati un tot (ExtremeD, Laptopvideo2go) e varie versioni.. alla fine sono convinto che ancora il migliore in termine di prestazioni e qualita' video e' quello che ho in sig.. Ricordati sempre di usare un buon cleaner per ripulire tra un driver e l'altro.. io uso Driver Cleaner Pro, e' facile da usare e gratis...
Non so se sono rincoglionito del tutto ma sul link dei driver che hai in sign trovo solo la versione 2.40 e non la 3!
Fammi sapere se sono io oppure no!
Ciao e grazie
Max
belagimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 10:04   #2235
belagimo
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
vi piace ?

Se riesci a togliere pure le rifiniture bianche ti sarò debitore per tutta la vita!!!!
Ciao Max
belagimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 12:42   #2236
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da belagimo
Non so se sono rincoglionito del tutto ma sul link dei driver che hai in sign trovo solo la versione 2.40 e non la 3!
Fammi sapere se sono io oppure no!
Ciao e grazie
Max
eheheh dunque, la questione e' un po' spinosa, ma poi non piu' di tanto.. allora.. vai nella sezione Extremeware 32 (quella per desktops, qui) e scarica la V3 public beta (la quarta a partire dall'alto), poi vai su LaptopVideo2Go e nella sezione enhancer fatti 'moddare' l'inf per la 84.56 con le opzioni performance (piu' o meno ignora le altre se non sai cosa fanno), poi ti scarichi l'inf che ti viene generato e lo copi nella directory dove spacchetti il driver V3 beta.. lanci il setup e il gioco e' fatto.. puoi usare sul note (inf moddato apposta) I drivers beta per la versione desktop.. se poi vuoi veramente sperimentare, prenditi l'inf della 84.56 2.40 originale per note e copiati le sezioni *tweaks* di tweaksRus e mettile nell' inf generato da laptopvideo2go.. dovrebbe tweakare un po' di piu' il driver..
I famigerati coniglietti psicopatici....

Ultima modifica di sdalleave : 13-06-2006 alle 12:50.
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 12:55   #2237
Ikozzo
Senior Member

L'Avatar di Ikozzo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Brown
Probabolmente il seriale sotto al notebook non è di win xp home ma di qualche altro sistema operativo.
Non credo proprio, ho comprato la licenza per la versione Home e c'è pure scritto..
Altri aiuti?

Nessuno di voi ha reinstallato il sistema operativo liscio e pulito?
Old 13-06-2006, 13:11   #2238
grafo79
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Brown
Inoltre volevo comunicarvi che stamattina ho confermato l'ordine:
9400 con T2500, ati x1400, 1 gb ram, 100 gb hd 7200 rpm tutto alla modica cifra di 1280€ spedito che ve ne pare?
OHCCAKKIO!!
mi sa che mi hanno fregato......
Io ho confermato l'ordine qualche giorno fa:
9400 con T2400, geforce 7800 gs, 2 GB ram, monitor WXGA 1400*900, hard disk 80 GB 7200rpm. Ho chiesto le spedizioni al posto della stampante e ma non hanno accettato... mi hanno accontentato con l'XP professional + dischi di ripristino e diagnostici...
euro 1380 ivato e spedito

credevo di aver fatto un'affare
secondo voi avrei fatto meglio lasciare 1 gb di ram per il T2500?

Ultima modifica di grafo79 : 13-06-2006 alle 13:13.
grafo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 14:01   #2239
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo
Non credo proprio, ho comprato la licenza per la versione Home e c'è pure scritto..
Altri aiuti?

Nessuno di voi ha reinstallato il sistema operativo liscio e pulito?

mi è successo pure a me con un vaio.....

come confermi il serial sul sito microsoft....ti dara un codice di installazione...chiama il numero verde glielo detti e ti danno un serial nuovo
Old 13-06-2006, 14:03   #2240
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da belagimo
Se riesci a togliere pure le rifiniture bianche ti sarò debitore per tutta la vita!!!!
Ciao Max

sono in lavoro ....
ma ho trovato le plastiche per 9300 e con 70 dollari le avrei tutte......appena escono per 9400 le prendo e me le faccio pitturare tutte in grigio scuro opaco e satinato....
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian