|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ARGH! Ho appena guardato sul sito, ed è sparita l'offerta!!!
Vedere per credere!! http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml Che fosse davvero limitata ai primi utenti? Magari adesso si preparano ad estenderla a tutti! (ok sto sognando... |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
per koji: anche io prima ero abbonato telefonicamente ad infostrada senza pero avere un canone con telefonate incluse, cioe pagavo per le telefonate che facevo facendo il 1055 prima del numero, quindi mi sembra di capire nella stessa tua situazione. Ed ho fatto il passaggio a tuttoincluso senza problemi. Il problema nasce per chi ha un canone fisso per le telefonate e quindi puo avere problemi per disdire...
Cmq a me dal distacco telecom all'attivazione adsl sono passati 8 giorni non due mesi! Bye!
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Scusate ragazzi,
Anche io ho fatto TuttoIncluso, hanno già staccato l'adsl telecom e attivato il servizio 1055. Ora: mi hanno detto che oggi sarebbe avvennuto il distacco definitivo da telecom per la voce, e che la linea sarebbe quindi passata interamente a wind...ma come me ne accorgo se lo fanno? Speriamo di aspettare poco tempo per l'adsl...la cosa più importante...
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Velocità Libero ADSL
Questo è successo il 22 febbraio 2005
Io ho richiesto l'attivazione dell'Offerta Libero ADSL Flat 2MB/s (3 mesi gratis, poi 29,95 euro/mese), ho chiamato il 159, tutto bene, tranne che avrei viaggiato all'inizio a 1 Mb/s perchè, nella mia zona non era ancora arrivata la linea a 2MB/s e che dovevo aspettare un po' per navigare a quella velocità. Ho aspettato 3 settimane, finalmente mi arriva il modem Ethernet (una vera chiavica! Però, ho notato che non era tanto velocissima la linea; allora ho chiamato il famoso numero verde del servizio tecnico di Libero e, dopo tanti tentativi di chiamate andate a vuoto Morale della storia: solo una settimana fa, ho ricevuto una e-mail da Libero che mi comunicava che la mia linea Libero ADSL Flat è passata da 640 KB/s a 1280 KB/s Vorrei un commento !
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
DOMANDA:
sto aspettando l'attivazione del servizio, ma mi chiedo: nel tempo - spero breve - che passerà da quando mi staccano alice a quando mi attaccano libero, posso connettermi col 56k utilizzando un pop libero con prefisso? In altre parole, poichè il piano TuttoIncluso prevede chiamate ai fissi gratuite, se io utilizzo un pop Infostrada o Wind con numero 06... (anteponendo il 1055 si intende, almeno finchè non c'è l'allaccio effettivo a infostrada) pago o meno la chiamata? E se la pago, a che tariffa? grazie ciao
|
|
|
#227 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Sofwate compressione dati gprs libero
Per caso esiste ancora quel programma che comprimeva i dati(in particolare le immagini)su traffico gprs in modo da avere una connessione un poco piu veloce?
non riesco piu a trovare il link per scaricarmelo..... :hep: |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Aggiornamento...
Vi informo che, in attesa della prima bolletta!!!, sta procedendo tutto molto bene.
Telefonate ok mai problemi (il servizio di identificazione del chiamante va benissimo) linea ok mai problemi (di media 1990 down e 250/280 up) sono soddisfatto... speriamo continuino così... ciao a tutti.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho "tutto incluso" da circa un mese e fino ad ora mi trovo benissimo, anche perché detestavo la Telecom! e quel l'infame servizio del 187....
Mi appena upgradato la banda 2 mps a 4 mps, per ora solo sulla carta perché scarico ad una media 1900 kbs e 300 in upload, ma non mi posso lamentare. Ancora non ho ricevuto la prima bolletta, quando arriverà vi darò maggiori delucidazioni. |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Ultimamente ho chiamato il 155 per sapere se era possibile attivare il servizio, e mi è stato risposto di ricontattarli più in là
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Anche a me!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io per le informazioni su "tutto incluso" e per fare il contratto ho parlato con il 159....con il 155 solo in seguito per l'assistenza, non sò se cambia qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
anche io ho fatto tutto con il 159...
il 155 non l'ho mai chiamato...
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
verificando la copertura dal sito di libero....
"NOTA: A causa di lavori in corso nella centrale della tua zona, sarai inizialmente attivato ad 1.2 Mega (a 640 Kbps se scegli Libero ADSL Free). Il passaggio a 4 Mega (1.2 se scegli Libero ADSL Free) avverrà automaticamente e gratuitamente appena possibile. Se invece scegli l'opzione TuttoIncluso, potrai telefonare senza pagare più il canone del telefono e navigherai subito con Libero Adsl Flat a 4 Mega ad un prezzo davvero eccezionale!" cioè i 4 mega te li danno solo se ti stacchi da telecom, altrimenti no?
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
Si proprio così! Perchè se ti stacchi da telecom viaggi sulla loro rete!
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
cmq io sono ancora a 2.0, buoni, ma 2... niente 4 ancora...
ciao
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Anche a me hanno finalmente attivato il tuttoincluso. La cosa curiosa è che il pc mi vede la linea adsl a 5.1 Mb Purtroppo la velocità reale non arriva nemmeno alla metà. Al massimo ho toccato i 2300-2500 Kb/s La cosa tragica è il funzionamento dei vari prog x il p2p. Non ho ancora capito se la bassa velocità durante lo scarico (circa 30-60 kB/s) con questi prg dipende : 1) dalla linea 2) dai prog che non so ancora usare bene 3) da quello che scarico (magari si tratta di file poco diffusi) A te come vanno ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.

la linea; allora ho chiamato il famoso numero verde
!
:hep: