Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2007, 23:28   #721
MaxWrt
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Eccome ti capisco.
Cmq, arrivato il Infiniti 720 watt (un ali da favola devo dire, ma costa un botto ) montato ed è partita a razzo. Butto giù un paio di screen al volo.

Ma è normale la temp del P35 a 52° ?
ma anche a e il libery 620 non andava? a me parte girano le ventole il led giallo acceso ma lo schermo rimane nero ed il display con i numerini spento!!!
MaxWrt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 23:32   #722
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Quote:
Originariamente inviato da MaxWrt Guarda i messaggi
ma anche a e il libery 620 non andava? a me parte girano le ventole il led giallo acceso ma lo schermo rimane nero ed il display con i numerini spento!!!
Guarda Max che a me con il Tagan U35 faceva esattamente come hai descritto Tu. Due led gialli accesi (uno vicino le ram e l'altro in fondo agli slot pci) ventole rotanti, display morto come il monitor.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 23:33   #723
MaxWrt
Bannato

Quote:
Guarda Max che a me con il Tagan U35 faceva esattamente come hai descritto Tu. Due led gialli accesi (uno vicino le ram e l'altro in fondo agli slot pci) ventole rotanti, display morto come il monitor.
ma che palle!!!! il 720 va ed il 620 no???? ammazzerei qualcuno guarda!!!
Old 14-09-2007, 23:41   #724
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:
ma che palle!!!! il 720 va ed il 620 no???? ammazzerei qualcuno guarda!!!
Lo dici a me. L'enermax Infiniti 720 mi è costato 199 euro con le spese.
Però giurerei d'aver letto da qualche parte che non vi erano problemi con i Liberty. Ma a pensarci bene (come nel mio caso x es.) non tutti i Tagan U35 non funzionano con questa mobo. A sto punto (altro che lista di ali incompatibili) l'unica cosa che ci vuole è
Old 14-09-2007, 23:43   #725
MaxWrt
Bannato

Quote:
Lo dici a me. L'enermax Infiniti 720 mi è costato 199 euro con le spese.
Però giurerei d'aver letto da qualche parte che non vi erano problemi con i Liberty. Ma a pensarci bene (come nel mio caso x es.) non tutti i Tagan U35 non funzionano con questa mobo. A sto punto (altro che lista di ali incompatibili) l'unica cosa che ci vuole è
IV. Sonstiges
Kleiner bench Vergleich zischen DFI P35 und Gigabyte p35 DS4: klick
ACHTUNG: Das bord verweigert offenbar gänzlich seinen Dienst in Verbindung mit einem Enermax Liberty 620w
Old 14-09-2007, 23:46   #726
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Bella roba . DFI non se lo fa passare nenche per l'anticamera del cervello suppongo?!?!
Old 14-09-2007, 23:47   #727
MaxWrt
Bannato

Quote:
Bella roba . DFI non se lo fa passare nenche per l'anticamera del cervello suppongo?!?!
cosa?
Old 14-09-2007, 23:52   #728
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Cos'è ho tradotto male? E' o no una avvertenza sul Liberty?
Old 14-09-2007, 23:53   #729
MaxWrt
Bannato

Quote:
Cos'è ho tradotto male? E' o no una avvertenza sul Liberty?
sembrerebbe di si ma cosa la dfi non si fa passare nell'anticamera del cervello?
Old 14-09-2007, 23:56   #730
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:
sembrerebbe di si ma cosa la dfi non si fa passare nell'anticamera del cervello?
Di rilasciare un benedetto bios che la renda compatile con la stra-grande maggioranza degli ali. Con tutte ste segnalazioni, vuoi che non lo sappiano?!

Ultima modifica di AntonioAlfa : 14-09-2007 alle 23:58.
Old 14-09-2007, 23:57   #731
MaxWrt
Bannato

Quote:
Di rilasciare un benedetto bios che la renda compatile con la stra-grande maggioranza degli ali.
mah non so se dipende da bios sai?
Old 15-09-2007, 00:05   #732
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:
mah non so se dipende da bios sai?
Non saprei? Ma è come se bloccasse il voltaggio sul 20 pin dell'ali. Prima di comprare l'infiniti feci un mix tra tagan e un ali da 30€ sostituendo solo il 20 pin del tagan e partiva normalmente.
Old 15-09-2007, 00:06   #733
MaxWrt
Bannato

Quote:
Non saprei? Ma è come se bloccasse il voltaggio sul 20 pin dell'ali. Prima di comprare l'infiniti feci un mix tra tagan e un ali da 30€ sostituendo solo il 20 pin del tagan e partiva normalmente.
ora fino a che non trovo i soldi sono senza pc cazzo!!
Old 15-09-2007, 00:13   #734
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
Penso proprio di si se non hai messo ventole a soffiare sul dissi del chipset...
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 08:59   #735
misthral
Senior Member

L'Avatar di misthral

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Compara la temperatura di Speedfan conquella di Everest o Coretemp (la versione 0.94, perchè mi pare che quella dopo abbia qualche problema e non so se sia stato risolto), se usi il raffreddamento a liquido occhio, non hai la ventola della cpu che in ogni caso un po d'aria la sposta nella zona chipset...

Ultima modifica di misthral : 15-09-2007 alle 09:11.
misthral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 09:01   #736
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
guarda se puoi fai una prova perche anche a me a volte succedeva col tagan u35....
metti la vga nel secondo slot pcx e prova con un solo banco di ram e vedi se funziona, io ho fatto cosi e ha boottato
Old 15-09-2007, 09:08   #737
misthral
Senior Member

L'Avatar di misthral

Iscritto dal: Apr 2005
ATTENZIONE

Negli ultimi post si notano commenti ed osservazioni non prettamente inerenti la scheda madre, ho iniziato questa discussione con lo scopo di raccogliere informazioni , incompatibilità e risultati tra i partecipanti.

Per ora si è rivelata abbastanza utile, soprattutto per quanto riguarda la questione alimentatori (la pagina iniziale verrà aggiornata), e non sarebbe male se cosi continuasse.

Pertanto vorrei ricordare che NON E UNA CHAT, quindi per cortesia evitiamo di farlo diventare un "coffee-break thread" ed escludiamo anche commenti inutili con volgarità assortite.

Non è per pedanteria ma semplicemente per poter ritrovare agilmente delle informazioni utili tra le pagine che ora stanno diventando numerose

Quote:
Originariamente inviato da T.B. 1 Guarda i messaggi
la E di: NON E' UNA CHAT starebbe meglio con l'accento(apostrofo in questo caso)
Boh te, parmi lee stess. appena finito di dire... se si vogliono avere 500 messaggi inutili fate pure ho altro a cui pensare che lgi aceeenti

Ultima modifica di misthral : 15-09-2007 alle 12:11.
misthral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 09:28   #738
T.B. 1
Senior Member

L'Avatar di T.B. 1

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
la E di: NON E' UNA CHAT starebbe meglio con l'accento(apostrofo in questo caso)
T.B. 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 10:32   #739
MasuX
Member

L'Avatar di MasuX

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
Salve a tutti ...

Salve a tutti. Dopo aver "lurkato" per qualche settimana il thread, giusto per cercare un "alibi" che mi consentisse di fare l'ennesimo gesto "insano" (la sostituzione della mia P5W DH DLX con la P35-T2R...) eccomi qua a far parte del "clan" dei maledetti possessori di DFI LP UT P35-T2R
Vi chiedo scusa per la mia eventuale "nubbiaggine" , ma dopo aver superato lo scoglio RAM e ALIMENTATORE (ho quelli in sign e, TOCCANDO FERRO , sembrano funzionare...) volevo chiedere se era capitato a qualcun altro che Everest Ultimate Edition (v4.00.1027) si rifiutasse di funzionare e anzi, facesse spegnere il PC dopo un brevissimo messaggio di avviso di protezione dell' hardware. Altra stranezza il rifiuto di TAT di funzionare, con un messaggio di errore pop-up che dice : "...Error Enumerating On Demand Clock Modulation support. Terminating Tool. " Da cosa puo' dipendere ? Scheda fallata o software troppo vecchio che non riconosce ancora il chipset P-35 ?
Il S.O. in uso è XP pro SP 2. Grazie a quanti sapranno e potranno aiutarmi...
(Al momento le uniche anomalie sono quelle descritte, per il resto il Sistema sembra stabile anche stressandolo con test al processore e ram ...)
Case be quiet! Dark Base Pro 900 Ali Be Quiet!Dark Power Pro 11 850W Mb Asus Mod 1150 Z97 Maximus VII Hero Proc. i7-4790+Enermax ELC-LT120X-HP Sk Video CLUB3D Radeon R9 390X royalQueen OC Ram Corsair MZ16GX3M2A1600C10 Vengeance 16GB (2x8GB) Int. Storage boot Samsung SSD 850 PRO, 512GB - Altri HD... Troppi...circa 30 Tera...
MasuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 11:53   #740
dtpancio
Senior Member

L'Avatar di dtpancio

Iscritto dal: Mar 2007
se fate una ricerca con google, scrivendo "blood iron solid capacitors" vengono fuori molti links dove parrebbe che i capacitori sono già a stato solido..

e in effetti quegli scatolotti neri attorno al socket, con scritto R35 non dovrebbero essere proprio loro??
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850
dtpancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian