|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
ma anche a e il libery 620 non andava? a me parte girano le ventole il led giallo acceso ma lo schermo rimane nero ed il display con i numerini spento!!!
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
Guarda Max che a me con il Tagan U35 faceva esattamente come hai descritto Tu. Due led gialli accesi (uno vicino le ram e l'altro in fondo agli slot pci) ventole rotanti, display morto come il monitor.
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Bannato
|
ma che palle!!!! il 720 va ed il 620 no???? ammazzerei qualcuno guarda!!!
|
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però giurerei d'aver letto da qualche parte che non vi erano problemi con i Liberty. Ma a pensarci bene (come nel mio caso x es.) non tutti i Tagan U35 non funzionano con questa mobo. A sto punto (altro che lista di ali incompatibili) l'unica cosa che ci vuole è
|
|
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Bannato
|
Quote:
Kleiner bench Vergleich zischen DFI P35 und Gigabyte p35 DS4: klick ACHTUNG: Das bord verweigert offenbar gänzlich seinen Dienst in Verbindung mit einem Enermax Liberty 620w |
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
Bella roba
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
Cos'è ho tradotto male? E' o no una avvertenza sul Liberty?
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
|
Di rilasciare un benedetto bios che la renda compatile con la stra-grande maggioranza degli ali. Con tutte ste segnalazioni, vuoi che non lo sappiano?!
Ultima modifica di AntonioAlfa : 14-09-2007 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#731 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Penso proprio di si se non hai messo ventole a soffiare sul dissi del chipset...
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Compara la temperatura di Speedfan conquella di Everest o Coretemp (la versione 0.94, perchè mi pare che quella dopo abbia qualche problema e non so se sia stato risolto), se usi il raffreddamento a liquido occhio, non hai la ventola della cpu che in ogni caso un po d'aria la sposta nella zona chipset...
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 15-09-2007 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
metti la vga nel secondo slot pcx e prova con un solo banco di ram e vedi se funziona, io ho fatto cosi e ha boottato
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ATTENZIONE
Negli ultimi post si notano commenti ed osservazioni non prettamente inerenti la scheda madre, ho iniziato questa discussione con lo scopo di raccogliere informazioni , incompatibilità e risultati tra i partecipanti. Per ora si è rivelata abbastanza utile, soprattutto per quanto riguarda la questione alimentatori (la pagina iniziale verrà aggiornata), e non sarebbe male se cosi continuasse. Pertanto vorrei ricordare che NON E UNA CHAT, quindi per cortesia evitiamo di farlo diventare un "coffee-break thread" ed escludiamo anche commenti inutili con volgarità assortite. Non è per pedanteria ma semplicemente per poter ritrovare agilmente delle informazioni utili tra le pagine che ora stanno diventando numerose Quote:
se si vogliono avere 500 messaggi inutili fate pure ho altro a cui pensare che lgi aceeenti
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 15-09-2007 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
la E di: NON E' UNA CHAT starebbe meglio con l'accento(apostrofo in questo caso
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Salve a tutti ...
Salve a tutti. Dopo aver "lurkato" per qualche settimana il thread, giusto per cercare un "alibi" che mi consentisse di fare l'ennesimo gesto "insano" (la sostituzione della mia P5W DH DLX con la P35-T2R...) eccomi qua a far parte del "clan" dei maledetti
Vi chiedo scusa per la mia eventuale "nubbiaggine" , ma dopo aver superato lo scoglio RAM e ALIMENTATORE (ho quelli in sign e, TOCCANDO FERRO Il S.O. in uso è XP pro SP 2. Grazie a quanti sapranno e potranno aiutarmi... (Al momento le uniche anomalie sono quelle descritte, per il resto il Sistema sembra stabile anche stressandolo con test al processore e ram
Case be quiet! Dark Base Pro 900 Ali Be Quiet!Dark Power Pro 11 850W Mb Asus Mod 1150 Z97 Maximus VII Hero Proc. i7-4790+Enermax ELC-LT120X-HP Sk Video CLUB3D Radeon R9 390X royalQueen OC Ram Corsair MZ16GX3M2A1600C10 Vengeance 16GB (2x8GB) Int. Storage boot Samsung SSD 850 PRO, 512GB - Altri HD... Troppi...circa 30 Tera... |
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
se fate una ricerca con google, scrivendo "blood iron solid capacitors" vengono fuori molti links dove parrebbe che i capacitori sono già a stato solido..
e in effetti quegli scatolotti neri attorno al socket, con scritto R35 non dovrebbero essere proprio loro??
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.

Richiedo formalmente ai moderatori il ban
della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare:
se si vogliono avere 500 messaggi inutili fate pure