Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2007, 14:22   #641
MaxWrt
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Gillormon Guarda i messaggi
Esatto...

Ordinata..

Ora sono in grande attesa...

Nel frattempo ci sono altri problemi o cmq avversità da conoscere su sta bellissima mobo??

256 euro.. ordinata.. che mazzata ma speriamo di essere ripagati dalla soddisfazione..

Problemi con le ram ddr2 crucial ballistix tracer pc2-8500 non ce ne sono vero?
soddisfazione?? heheh secondo me e la migliore scheda madre del mondo!!! per le crucial nn si e mai lamentato nessuno comunque per farti un idea vai qui cosi capisci.. hehehe http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=152232
MaxWrt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 14:38   #642
mdk13
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
Quote:
Esatto...

Ordinata..

Nel frattempo ci sono altri problemi o cmq avversità da conoscere su sta bellissima mobo??

256 euro.. ordinata.. che mazzata ma speriamo di essere ripagati dalla soddisfazione..

Io sono l'utente appunto a cui non funziona...che dire a parte che nelle pagine precedenti (che penso non avrai letto) ne abbiamo parlato sono propio curioso di vedere se sono sfigato o se il problema dilaga,aspetto tue notizie augurandoti buona fortuna... pensa che propio 2 ore fa o fatto un'ultima prova perchè forse l'ho venduto e volevo esser sicuro al 200% che non funzionasse come il mio è un n2...quindi già questo ti fa ben sperare
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 14:43   #643
MaxWrt
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mdk13 Guarda i messaggi
Io sono l'utente appunto a cui non funziona...che dire a parte che nelle pagine precedenti (che penso non avrai letto) ne abbiamo parlato sono propio curioso di vedere se sono sfigato o se il problema dilaga,aspetto tue notizie augurandoti buona fortuna... pensa che propio 2 ore fa o fatto un'ultima prova perchè forse l'ho venduto e volevo esser sicuro al 200% che non funzionasse come il mio è un n2...quindi già questo ti fa ben sperare
mi sa che sei un caso isolato e sfortunato perche sul forum dfi c'e gente con il noisetaker 2 e lanparty p35
Old 13-09-2007, 17:12   #644
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Grazie della dritta MaxWrt ho messo i lettori su gli slot sata gialli e ho settato ide da li e poi ho fatto l'array e ho installato l'SO
Qualcuno mi dice perchè ITE Smart Guardian non mi segna nessuna temperatura ne voltaggio ne velocità delle ventole?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 17:59   #645
MaxWrt
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Grazie della dritta MaxWrt ho messo i lettori su gli slot sata gialli e ho settato ide da li e poi ho fatto l'array e ho installato l'SO
Qualcuno mi dice perchè ITE Smart Guardian non mi segna nessuna temperatura ne voltaggio ne velocità delle ventole?
mah strano! hai riavviato? i driver chipset ci sono?
Old 13-09-2007, 18:06   #646
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da MaxWrt Guarda i messaggi
mah strano! hai riavviato? i driver chipset ci sono?
Si ho messo quelli che ci sono sul CD della DFI e ho riavviato ma smartguardian non va
Old 13-09-2007, 20:04   #647
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
Quote:
256 euro.. ordinata..
...si trova a meno
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 20:06   #648
T.B. 1
Senior Member

L'Avatar di T.B. 1

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da piottocentino Guarda i messaggi
...si trova a meno
già...
T.B. 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 20:07   #649
MaxWrt
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da piottocentino Guarda i messaggi
...si trova a meno
a meno quanto? e dove?
Old 13-09-2007, 20:15   #650
MaxWrt
Bannato

Quote:
Si ho messo quelli che ci sono sul CD della DFI e ho riavviato ma smartguardian non va
strano che non ti va ma e per vista? hai vista?
Old 13-09-2007, 20:16   #651
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
strano che non ti va ma e per vista? hai vista?
Si ho vista e ho anche uno strano fatto, ATI Tool non mi rileva la sk video
Old 13-09-2007, 20:18   #652
MaxWrt
Bannato

Quote:
Si ho vista e ho anche uno strano fatto, ATI Tool non mi rileva la sk video
atitool lo uso anche io e va benissimo pero io ho geforce 8800 per smartguardian prova a scaricare dal sito dfi l'ultimo per vista e prova quello..
Old 13-09-2007, 22:15   #653
cristian-BG
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Esatto...

Ordinata..

ho acquistato anche io questa mobo arrivata ieri.. e ancora nell'armadio con tutto il resto
come alimentatore ero indeciso anche io ma sul forum dove l'ho acquistata la hanno fatta partire con enermax di tutti i tipi solo con i galaxy da problemi.. sicuramente il 1000w che va in protezione l'alimentatore.. del 850 non so.. ma sono andato sul sicuro con l'infinity 720w
x le ram anche quelle ho visto le prove che avevano fatto e ho preso le 8500 crucial ballistix tracer in overclock sono mostruose
come video una asus en8800 ultra
x le ram vai tranqui
cristian-BG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 22:16   #654
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
FInalmente qualche bel numero con la piccola Blood Iron (sotto Dice):

XSys
nidecker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 22:18   #655
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Quote:
Originariamente inviato da cristian-BG Guarda i messaggi
ho acquistato anche io questa mobo arrivata ieri.. e ancora nell'armadio con tutto il resto
come alimentatore ero indeciso anche io ma sul forum dove l'ho acquistata la hanno fatta partire con enermax di tutti i tipi solo con i galaxy da problemi.. sicuramente il 1000w che va in protezione l'alimentatore.. del 850 non so.. ma sono andato sul sicuro con l'infinity 720w
x le ram anche quelle ho visto le prove che avevano fatto e ho preso le 8500 crucial ballistix tracer in overclock sono mostruose
x le ram vai tranqui
Questo mi conforta. L'infinity 720 w mi arriva domani proprio per la mobo in questione.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 22:21   #656
MaxWrt
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Questo mi conforta. L'infinity 720 w mi arriva domani proprio per la mobo in questione.
solo i galaxy non vanno bene 1000 e credo anche 850 se non erro..
Old 13-09-2007, 22:24   #657
MaxWrt
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cristian-BG Guarda i messaggi
x le ram vai tranqui
le crucial sono quelle con il led? se son quelle hanno il chip micron d9gmh per quello vanno molto su... anche le mie hanno il micron d9gmh e sono eccezzionali!
Old 13-09-2007, 22:27   #658
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Quote:
solo i galaxy non vanno bene 1000 e credo anche 850 se non erro..
Si Max, mi ero informato prima di ordinarlo, ma ho la strizza addosso vista l'esperienza che ho avuto con l'ali in sign (eccellente e perfettamente funzionante, ma sta mobo non lo digerisce). O cambiavo mobo o cambiavo ali. Visto che la mobo mi piace, ed è stata testata solo su banco (con ali no-brand), ho scelto di cambiare l'ali.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 22:29   #659
MaxWrt
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Si Max, mi ero informato prima di ordinarlo, ma ho la strizza addosso vista l'esperienza che ho avuto con l'ali in sign (eccellente e perfettamente funzionante, ma sta mobo non lo digerisce). O cambiavo mobo o cambiavo ali. Visto che la mobo mi piace, ed è stata testata solo su banco (con ali no-brand), ho scelto di cambiare l'ali.
che ali avevi?
Old 13-09-2007, 22:29   #660
§°°...Røb£rtØ...°°§
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ciao a tutti,volevo fare alcune domandine su questa scheda(non a livello prestazionale che ho già visto quanto vale.. )
il p35 rispetto al 680i A1 come si comporta rispetto ai futuri peryn? il p35 essendo cmq il chipset per questi ultimi andrà benone rispetto al 680?
poi 1 altra cosa,per i possessori di 2900xt 1gb + questa scheda...(scusate 1 po' l'OT) come sale la scheda? chipset + magari 1 bell'oc della gpu potrebbero sviare la mia decisione di prendere una 8800(o refresh) + 680i rev A1?

thx per le risp e complimenti per il thread
§°°...Røb£rtØ...°°§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian