|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19181 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
no ^^.
XGL è un motore. trattasi di qualcosa che "probabilmente" fa diventare l'ambiente desktop DIRETTAMENTE disegnato dalle openGL (le directx opensource). POI sopra viene eseguito "o" Compiz, "o" Beryl, "o" altri progetti con nomi simili e derivati, i quali si occupano di creare la fisica per le finestre e per il multidesktop. Quote:
Quote:
![]() è una femmina, vero? ^^ dunque. vediam di finire l'OT ![]() io non sono più andato avanti da questa posizione : ![]() ![]() causa esami, e causa non trovo icone adatte per la dockbar. ne devo togliere un pò, e mettere i meter per gli harddisk in alto di fianco a DRIVES, ma per le icone, cosa posso fare?
Ultima modifica di Khronos : 29-06-2007 alle 16:32. |
||
![]() |
![]() |
#19182 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
||
![]() |
![]() |
#19183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Unica cosa non riesco a mettere la "x" a fianco di ogni scheda, ogni volta per chiuderla devo cliccare col destro e fare "close tab". Non c'è modo per visualizzare sta x? ![]()
![]() |
#19184 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#19185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#19186 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#19187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Ultima modifica di akasa : 29-06-2007 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
#19188 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#19189 | |
Senior Member
|
quoto dai commenti al suo desktop visibili proprio sotto ^^
Quote:
![]() |
#19190 |
Senior Member
|
Alla fine ho risolto attivando la funzione di chiusura della tab cliccandoci due volte sopra. I qt tab buttons non mi va di attivarli, mi scombussolano tutto l'aspetto della finestra.
#19191 | |
Senior Member
|
Quote:
Con styler bar come faccio a caricare i vari tasti "avanti" "indietro" ecc ? |
|
![]() |
![]() |
#19192 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo so il set di icone nella dockbar, prova a mandargli un PVT ^^ la stylerTB ha già quei tasti. è una toolbar aggiuntiva che si inserisce in explorer, e momento che la visualizzi basta che disattivi tutte le altre standard, per rimanere soltanto con quella. poi, tramite il suo menù, cambierai la sua skin.
Ultima modifica di Khronos : 30-06-2007 alle 08:30. |
|
![]() |
![]() |
#19193 | |
Senior Member
|
Quote:
I problemi con la stylerTB li ho risolti, avevo fatto un po di confusione tra questa e i visual styler. Credevo che caricando un vs si caricasse anche la STB. |
|
![]() |
![]() |
#19194 |
Senior Member
|
Mi spiegate perchè quando provo con avedesk a mettere l'etichetta in verticale, in pratica utilizzando questa funzione:
![]() l'etichetta mi sparisce dal dektop? ![]() Sarà sicuramente una questione di margini e di larghezza/altezza max, ma c'ho provato un bel po' per trovare una soluzione ma nada...
#19195 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi in molti desktop da voi creati ho notato ke accanto al menu start avete delle scritte (dove dovrebbero stare le icone per l'avvio veloce) tipo internet programmi documenti, immagino ke cliccandoci sopra si aprino dei menu, come fate, cosa ci vuole per fare ciò?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
#19196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19197 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io intendevo un'altra cosa.
Ad esempio guardando il post numero 19241 di dikkio mi sa, accanto al tasto start ci sono le voci internet sistema pulizia programmi, immagino si aprino dei menu, ma come ha fatto?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
#19198 |
Senior Member
|
non è di explorer, ho trovato uno screenshot più vecchio di quello che dici te e gli avevo letto "findexer", ma la findexer è un'altro tipo di barra, indi aspetta delucidazioni dal vero autore, "new AndOrNot" ^^
#19199 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() La maggior parte delle icone della dock in basso e quelle nella findexerbar fanno parte del pacchetto AmoRa, lo trovi QUI Se interessano anche le altre icone della dock fammi sapere e ti uppo un archivio di winrar ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#19200 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.