|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18981 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#18982 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
No ragazzi niente da fare neanche con tweak, xke tweak nn li vede proprio, cioè per lui nn ci sono ste due icone sul desktop, come faccio? Il modem ha l'attacco usb, ed è un modem ke ho acquistato io (è easy dial-up). Però la linea è alice.
Poi ho un altro problema con samurize ho un meter di testo e voglio ke il testo sia orientato in verticale e nn orizzontale come faccio a metterlo cosi? Poi è possibile usare kkmenu con samurize, se si come faccio a far partire un menu cliccando su un icona creata sempre con samurize?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
#18983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
#18984 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
io, grazie 1000
![]()
![]() |
#18985 |
|
ragazzi qualcuno tra voi sa se esiste qualcosa di simile come avedesk e samurize per OSX??? ce un amico che coi nostri desk ha voglia di cambiare
|
![]() |
#18986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
posso ridere?
![]() ![]() MacMod fagli fare un giro in quel sito, sezione software. trovate e provate. una cosa, però. CON FIREFOX LO VEDO MALE, CON INTERNET EXPLORER INVECE LO VEDO BENISSIMO ![]()
#18987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#18988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
![]() |
![]() |
#18989 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#18990 |
Member
Città: Torino
|
Sul sito di samurize ho trovato il pluginpack. Al suo interno ha un plugin che permette di creare dei menu, da abbinare a un qualunque meter
#18991 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18992 |
Member
|
EDIT
noin so per quale motivo ma mi è scappato il doppio post... scusate!
AMD64 3000+ Winchester Boxed / ASUS A8V Deluxe rev2.0 / 512Mb cl2.5 Kingston / HD Maxtor 60Gb 7200rpm / ATI Radeon 9700Pro AGP8x 128Mb / Creative SoundBlaster Audigy 2 / Ali QTEC 300W Ultima modifica di 3Rgg-Aragorn : 16-06-2007 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
#18993 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
quello è un plugin per winamp, lo trovi qui:http://www.winamp.com/plugins/details/147595
|
![]() |
![]() |
#18994 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
#18995 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18996 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo, Passione: Schiacciare a canestro con la MAGICA numero 84 (my lucky number)!
|
#18997 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Vai su Start --> Esegui e digita regedit, quindi premi Invio. Segui questo percorso: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Desktop\NameSpace] Elimina, una ad una, le sottochiavi presenti, e ogni volta premi F5 sul desktop per aggiornarlo. Procedi fin quando non scompare l'icona che vuoi togliere dal desktop, in modo da individuare la chiave di registro corrispondente. Ripristina le altre chiavi eliminate precedentemente (di cui avrai fatto ovviamente un backup - tasto destro sulla chiave, "esporta" - ). Se anche così non riesci ad eliminare l'icona, probabilmente ci sarà qualche software in background che la ricrea ad ogni avvio, dovrai individuarlo con msconfig o hijackthis. Quote:
"PERCORSO_KKMENU\KkMenu.exe" NOME_MENU.ini NOME_SKIN.ini dove PERCORSO_KKMENU è il percorso d'installazione di kkmenu (c:\programmi\kkmenu ad esempio), NOME_MENU.ini è il nome del file del menu da te utilizzato e NOME_SKIN.ini quello della skin. Successivamente crea il meter di Samurize che punta al collegamento di cui sopra, e il gioco è fatto ![]() PS: ora non ho Samurize sottomano, Belze potrà esserti di maggior aiuto, ma credo si possano impostare i parametri di uno shortcut (NOME_MENU.ini NOME_SKIN.ini in questo caso) direttamente nella config del meter, in tal caso potresti evitare di creare lo shortcut di Windows e far puntare il meter direttamente all'eseguibile di kkmenu; alla fine, comunque, il risultato è lo stesso.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#18998 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque grazie dei consigli ... in effetti ho dimituito i caratteri sul desk e anche le icone di AveDesk ... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|||
![]() |
![]() |
#18999 |
Member
|
PluginPack per Samurize Comprende una lunga lista di plugin. Per ognuno di essi è anche compreso un esempio su come funzionano. Tra tutti trovate il plugin MenuMaker che permette di creare un menu personalizzato e abbinarlo come Input a un qualunque meter del nostro config. Io l'ho provato dicendogli di crearmi un menu per tutti i file di una cartella, in modo che lo creasse lui in automatico, e ha funzionato molto bene. Con un po' più di pazienza si possono personalizzare tutte le voci del menu, seguendo l'opportuna codifica.
#19000 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non trovandole in giro mi sono fatto alcune icone del Netgear SC101
spero tornino utili a qualcuno ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.