|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18901 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si ma la miseria ladra com'è che io non trovo nà mazza eh voi invec , vabbè ora seguo i consigli , ma per la Stardock ObjectDock Plus è normale che installi un client ?
|
![]() |
![]() |
#18902 |
|
Allora ragazzi vi do una dritta a tutti x avedesk
![]() Sono riuscito a venire a capo del mio problema per quanto riguarda alcuni .exe vi ricordate quando vi ho chiesto perchè alcuni videogames non partono sempre ?? Cmq bisogna creare normalmente il pidshortcut e poi dopo cliccare sul pidshortcut nel desk e fare propietà ma non del pidshortcut ma propietà del .exe stesso e spuntare l icona scrivi e non solo leggi ![]() Molti giochi salvano alla chiusura ma avedesk non lo permetteva ![]() Problema SuperRisolto ![]() |
![]() |
#18903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Non uso la Plus da tempo, ma non ricordo l'installazione di client aggiuntivi ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#18904 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dici che per la barra che volevo creare e per la quale mi hai consigliato quella posso scaricare anche la versione freeware?
La lista è ottima ma arrivo al massimo alla cartella connessioni è possibile ricreare un tasto che apra esattamente la connessione predefinita ( lo scopo è quello di ottenre il collegamento con un click) |
![]() |
![]() |
#18905 |
Senior Member
|
Per avere la tabbed Dock (a schede) devi usare per forza la versione Plus.
In alternativa potresti usare Avedesk, a me piace molto questa desklet: SmoothCurveTabs. QUI trovi TabLauncher, la versione precedente (ma altrettanto ottima). Per il collegamento crea uno shortcut di Windows alla tua connessione, successivamente crea uno shortcut di Avedesk che punta al primo collegamento.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#18906 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18907 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() Quote:
nulla che interagisca con lo spazio assurdo tra separatore e icona ![]() Ultima modifica di Paky : 11-06-2007 alle 20:27. |
||
![]() |
![]() |
#18908 |
Senior Member
|
Per quello spazio non credo si possa fare nulla...
![]() |
![]() |
#18909 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
grazie , almeno smetto di dannarmi a cercare
via i separatori ![]() |
![]() |
![]() |
#18910 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
@Vic24:
tu sei un grande... Confermo ke questo è il confing finale l'altro nn ero quello ke avevo messo nel desk postato. Grazie mille per il file, ora lo sto modificando e ho anche provato ke speedfan tenuto nella tray funziona e mi da le temperature. Xo su alcuni campi come ad esempio: Clock (per la frequenza della CPU) c'è scritto "not yet executed" ke significa? A cosa è relazionato quel meter? Anche per l'indirizzo IP è lo stesso, e per altre cose. Invece per la scheda video mi da 0°, un po strano, o mi devo preoccupare, nel caso si ghiacci ![]() PS: avete per caso un link con una guida a speedfan per una giusta configurazione? |
![]() |
![]() |
#18911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
per l'indirizzo IP io uso lo script ExternalIP.vbs, ho provato a cercarlo su samurize.com ma non lo trovo quindi o ne scarichi uno simile (ce ne sono tanti) oppure ti posto il codice qui. Per configurare speedfan ti consiglio di scaricarti everest home edition, vai su computer-> sensore e vedi le tue temperature associate ai vari componenti, dopo apri speedfan e associ le temperature ai vari componenti tenendo come riferimento everest, poi apri samurize, vai alle voci delle temperature e in source selezioni il sensore che ti da la temperatura esatta |
|
![]() |
![]() |
#18912 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18913 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda sensori temperature e robe varie nn potre usare direttamente everest ke mi piace anche di piu di speedfan?
Tu ke ne pensi avrei dei problemi, o mi troveri male, o proprio nn si puo fare? Se si puo come faccio a cambiare le opzioni da speedfan a everest, cioè nn trovo nessuna voce ke faccia riferimento a speedfan da poter modificare... |
![]() |
![]() |
#18914 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18915 |
Senior Member
|
Mi spieghereresti cosa hai messo per le temperature del core e del diodo?
A me everest (cosi come speedfan) fa vedere solo le temperature della CPU scheda madre e hard disk, quelle della scheda video da dove le prendo? Come anche quelle del core e del diodo, a quale corrisponde quella del processore di everest? |
![]() |
![]() |
#18916 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Ciao
![]() non so se partecipare al contest di Giugno...voi che ne dite? ![]() Che ne pensate di un canale irc per noi modders?
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
#18917 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
impressioni e richiesta scritte su DeviantArt, ma puoi rispondere anche qua
![]()
#18918 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18919 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#18920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Mi puoi dire un po' come hai fatto a visualizzare la cover dell'album in ascolto con winamp? Mica è CD Case?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.