|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ultima modifica di AntonioPin : 09-06-2007 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
#18842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ciao a tutti, finalmente vi ritrovo
![]() ![]() Quote:
![]() Basta selezionare Hide MenuBar (Explorer) nella scheda Toolbar.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#18843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Update al mio desktop.
ho... cambiato shell, sono passato da Blackbox Lean, a Blackbox CLean ![]() sono comprese aggiunte di icone di fianco alle voci dei menù, la barra del volume nel menù, e altre cosucce. c'è un'altro mod di blackbox che vorrei cercare, se ci fosse anche per windows. Fluxbox permette l'uso di skin con bordi personalizzati, non solo rettangolari. ![]() [edit] ho ingrandito a 16 le icone del menu presto ci aggiungo anche le ombre alle finestre, sempre by CLean mod ![]() ![]()
Ultima modifica di Khronos : 09-06-2007 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
#18844 |
|
Ragazzi ho bisogno di una vostra mano, allora
Sto familiarizzando con Samurize , in pratica ho creato il bel hard disk con le varie informazioni poi col samurize client faccio select config file e lancio l applicazione, adesso come faccio a farla caricare all avvio ?? poi Ho avuto lo stesso problema che spesso mi da avedesk in pratica ho il gioco virtua tennis istallato gli do il percorso c\sega\virtuatennis.exe ok?? e spesso non riesce ad aprirmi sto file , con avedesk invece ho provato a togliere %v dal label ed il gioco parte bene , cosi ho fatto anche con samurize ma l eseguibile non va. In cosa manco?? Help PLS |
![]() |
#18845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Pero cmq prima nn riuscivo a inserire questi tipi di file, e indovinate un po??? O cambiato versione di iconpackage ed ho risolto tutto, ![]() Ciao alla prossima ragazzi |
|
![]() |
![]() |
#18846 |
|
Up super Help"""?????
Sto per burrarmi giu dal 9 piano e senz ascensore, quindi per risalire sarà difficile. HELp ?!?!?!!?? Ultima modifica di dovella : 09-06-2007 alle 16:58. |
![]() |
#18847 | |
Senior Member
|
Quote:
c:\sega\virtuatennis.exe usi le normalissime PiDL Shortcut, no? con samurize, non lo so ^^ non lo uso perchè non riesco a starci dietro, ora. magari per il prossimo desk ^^
![]() |
#18848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Grazie :-) ![]() Ultima modifica di thesimba24 : 10-06-2007 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
#18849 |
|
Si uso normalissime pidshortcut o risorse del cpmputer che poi cambio o il cestino.
Il problema ce qual e??? |
![]() |
#18850 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
*Khronos
a te lo spazio degli HD si aggiorna in tempo rale come accade per la RAM? se io provo a spostare un file grosso da C-> D i dati in termini di GB non aggiornano , se chiudo rocketdock e lo riapro si |
![]() |
![]() |
#18851 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
comunque... Configure->scheda Meters-> selezioni un meter, e guardi sotto, c'è "update interval". selezioni l'altro meter, e fai lo stesso. io li ho a 1, ma anche a me si aggiornano dopo un minuto, non dopo un secondo. @Dovella proprio non so. la guida di bonovox di avedesk non dice nulla in proposito? (www.reboots.net)
Ultima modifica di Khronos : 09-06-2007 alle 18:28. |
||
![]() |
![]() |
#18852 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18853 |
|
@Khronos e vabbè dopo magari gli do un occhiata THX .
|
![]() |
#18854 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#18857 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti
![]() Ho da poco finito il desktop per il mio pc personale, manca ancora qualcosa , ma volevo chiedere aiuto riguardo al vertical calendar per avedesk...esiste un modo per settare il colore del calendario in nero anzichè bianco? e se no , esiste qualche altro calendario (sempre per avedsk) dove si possano cambiare i colori? ![]() |
![]() |
![]() |
#18858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18859 |
Senior Member
|
ragazzi , qualcuno qui è in grado si aggiungere correttamente la funzionalità dell'active disk (led che blinka) sul + collaudato freeHd space
![]() io ci ho provato , aggiungo lo script e i vari meters/overlay , ma il pallino rimane li fisso ![]() Ultima modifica di Paky : 09-06-2007 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
#18860 |
Senior Member
|
il tutto probabilmente sta qui
Codice:
[meter-2] TimerInterval=1 Name=Light control Type=ScriptMeter Class ScriptType=vbScript FileName=scripts\Disk.vbs bisogna aggiungere quel meter al config.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.