Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2007, 12:47   #18841
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Stiamo parlando tutti e due di questo set di icone?
http://www.deviantart.com/deviation/...ons%2Fip+f.i.p
se è così basta che vai su dowload e scaricherai il file "F_I_P_For_IconPackager_by_ipholio.ip"
essendo che i file di estensione .ip sono associati di default (a meno che tu non abbia cambiato qualcosa) ad iconpackager cliccandoci sopra due volte si è aperto iconpackager con questo set di icone selezionato, ho cliccato su apply e si è applicato...
Mmmh forse ci avviciniamo alla soluzione: quando lo scarico o anche prima di scaricarlo nella finestra per selezionare dove scaricare il file, l'estensione del file è .zip e nn .ip come nel tuo caso, e pure il set è lo stesso, e ho anche seguito il tuo link per evitare altri problemi ma niente, sempre .zip, come mai?

Ultima modifica di AntonioPin : 09-06-2007 alle 12:51.
AntonioPin è offline  
Old 09-06-2007, 13:05   #18842
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Ciao a tutti, finalmente vi ritrovo
Quote:
Originariamente inviato da akasa Guarda i messaggi
Altra domanda: si può nascondere la barra dei menu (File|Menu|Modifica etc ) in windows explorer?
grazie
Certo, StylerTB offre questa possibilità
Basta selezionare Hide MenuBar (Explorer) nella scheda Toolbar.
ezio è offline  
Old 09-06-2007, 13:28   #18843
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Update al mio desktop.
ho... cambiato shell, sono passato da Blackbox Lean, a Blackbox CLean
sono comprese aggiunte di icone di fianco alle voci dei menù, la barra del volume nel menù, e altre cosucce.
c'è un'altro mod di blackbox che vorrei cercare, se ci fosse anche per windows. Fluxbox permette l'uso di skin con bordi personalizzati, non solo rettangolari.

[edit] ho ingrandito a 16 le icone del menu
presto ci aggiungo anche le ombre alle finestre, sempre by CLean mod [/edit]

Ultima modifica di Khronos : 09-06-2007 alle 13:52.
Khronos è offline  
Old 09-06-2007, 14:21   #18844
dovella

Ragazzi ho bisogno di una vostra mano, allora
Sto familiarizzando con Samurize , in pratica ho creato il bel hard disk con le varie informazioni poi col samurize client faccio select config file e lancio l applicazione, adesso come faccio a farla caricare all avvio ??
poi
Ho avuto lo stesso problema che spesso mi da avedesk in pratica ho il gioco virtua tennis istallato gli do il percorso c\sega\virtuatennis.exe ok??
e spesso non riesce ad aprirmi sto file , con avedesk invece ho provato a togliere %v dal label ed il gioco parte bene , cosi ho fatto anche con samurize ma l eseguibile non va.
In cosa manco?? Help PLS

Old 09-06-2007, 16:20   #18845
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Mmmh forse ci avviciniamo alla soluzione: quando lo scarico o anche prima di scaricarlo nella finestra per selezionare dove scaricare il file, l'estensione del file è .zip e nn .ip come nel tuo caso, e pure il set è lo stesso, e ho anche seguito il tuo link per evitare altri problemi ma niente, sempre .zip, come mai?
Ragazzi ho risolto, ho scaricato il file da casa mia, con mozilla e me l'ha scaricato .ip e nn .zip, finalmente !!!

Pero cmq prima nn riuscivo a inserire questi tipi di file, e indovinate un po???

O cambiato versione di iconpackage ed ho risolto tutto, per la miseria, quanto tempo ho perso prima di risolvere sta situazione, cmq grazie per il vostro aiuto, sia headroom avevi ragione dovevo cambiare browser e vic24 grazie a te ho scoperto ke avevo problemi sia di browser sia di versione un po old di iconpackage e ho sistemato tutto, se dimentico qualcuno, nn se la prenda e me lo dica cosi ringrazio anche lui.

Ciao alla prossima ragazzi
AntonioPin è offline  
Old 09-06-2007, 16:39   #18846
dovella

Up super Help"""?????
Sto per burrarmi giu dal 9 piano e senz ascensore, quindi per risalire sarà difficile.
HELp ?!?!?!!??

Ultima modifica di dovella : 09-06-2007 alle 16:58.

Old 09-06-2007, 17:25   #18847
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di una vostra mano, allora
Sto familiarizzando con Samurize , in pratica ho creato il bel hard disk con le varie informazioni poi col samurize client faccio select config file e lancio l applicazione, adesso come faccio a farla caricare all avvio ??
poi
Ho avuto lo stesso problema che spesso mi da avedesk in pratica ho il gioco virtua tennis istallato gli do il percorso c\sega\virtuatennis.exe ok??
e spesso non riesce ad aprirmi sto file , con avedesk invece ho provato a togliere %v dal label ed il gioco parte bene , cosi ho fatto anche con samurize ma l eseguibile non va.
In cosa manco?? Help PLS
1)il percorso sarà
c:\sega\virtuatennis.exe
usi le normalissime PiDL Shortcut, no?
con samurize, non lo so ^^ non lo uso perchè non riesco a starci dietro, ora. magari per il prossimo desk ^^
Khronos è offline  
Old 09-06-2007, 17:36   #18848
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Il mio Ultimo lavoro
Vi piace??

Ovviamente tutto funzionante power off compreso
Mi scuso per lo scarabocchio ma era per chiarezza , lo so che è una banalità ma quella barra evidenziata in Rosso e relativi link come la faccio?
Grazie :-)

Ultima modifica di thesimba24 : 10-06-2007 alle 10:18.
thesimba24 è offline  
Old 09-06-2007, 17:36   #18849
dovella

Si uso normalissime pidshortcut o risorse del cpmputer che poi cambio o il cestino.
Il problema ce qual e???

Old 09-06-2007, 17:57   #18850
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
*Khronos

a te lo spazio degli HD si aggiorna in tempo rale come accade per la RAM?

se io provo a spostare un file grosso da C-> D i dati in termini di GB non aggiornano , se chiudo rocketdock e lo riapro si
Paky è offline  
Old 09-06-2007, 18:23   #18851
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Mi scuso per lo scarabocchio ma era per chiarezza , lo so che è una banalità ma quella barra e relativi link come la faccio?
Grazie :-)

è molto probabile che abbia usato Objectdock plus, a pagamento. la free permette solo la barra in basso. oppure può aver benissimo usato un desklet di Avedesk, non so se ce ne siano che permettono la creazione di barre così...
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
*Khronos

a te lo spazio degli HD si aggiorna in tempo rale come accade per la RAM?

se io provo a spostare un file grosso da C-> D i dati in termini di GB non aggiornano , se chiudo rocketdock e lo riapro si
devi cambiare il valore dell'aggiornamento di tutti i meter. io personalmente l'ho lasciato così com'è, perchè tanto non lo sto a guardare a occhio.
comunque...
Configure->scheda Meters-> selezioni un meter, e guardi sotto, c'è "update interval". selezioni l'altro meter, e fai lo stesso. io li ho a 1, ma anche a me si aggiornano dopo un minuto, non dopo un secondo.

@Dovella
proprio non so. la guida di bonovox di avedesk non dice nulla in proposito? (www.reboots.net)

Ultima modifica di Khronos : 09-06-2007 alle 18:28.
Khronos è offline  
Old 09-06-2007, 18:51   #18852
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
è molto probabile che abbia usato Objectdock plus, a pagamento. la free permette solo la barra in basso. oppure può aver benissimo usato un desklet di Avedesk, non so se ce ne siano che permettono la creazione di barre così...
Grazie ragazzo per la risposta , mentre aspettavo lumi ho provato con kkmenu ,la versione di Ezio ma riesco al massimo a creare un shortcut 8che poi campeggia col solito puntone di domandona) all eseguibile di kkmenu e i esce la side bar che replica il menu start , ma quella che cercavo di ottenere io era come quella del link una cosa tipo sidebar minimalistica con i soli link delle directory piu usate
thesimba24 è offline  
Old 09-06-2007, 19:00   #18853
dovella

@Khronos e vabbè dopo magari gli do un occhiata THX .

Old 09-06-2007, 19:02   #18854
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Quote:
Si uso normalissime pidshortcut o risorse del cpmputer che poi cambio o il cestino.
Il problema ce qual e???
Scusa non l avevo capita ma era la mia risposta?....sono il Re dei Niubbi -)
thesimba24 è offline  
Old 09-06-2007, 19:09   #18855
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ciao a tutti, finalmente vi ritrovo

Certo, StylerTB offre questa possibilità
Basta selezionare Hide MenuBar (Explorer) nella scheda Toolbar.
Grazie
akasa è offline  
Old 09-06-2007, 19:24   #18856
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Grazie ragazzo per la risposta , mentre aspettavo lumi ho provato con kkmenu ,la versione di Ezio ma riesco al massimo a creare un shortcut 8che poi campeggia col solito puntone di domandona) all eseguibile di kkmenu e i esce la side bar che replica il menu start , ma quella che cercavo di ottenere io era come quella del link una cosa tipo sidebar minimalistica con i soli link delle directory piu usate
e infatti kkmenu si usa proprio così siccome è un programma, te gli dai una semplice PiDLShortcut (di avedesk) o una shortcut di objectdock, a cui darai un'immaginetta qualsiasi, e quando ci clicchi sopra parte l'eseguibile kkmenu.exe che mostra il tuo menu personalizzato.
Khronos è offline  
Old 09-06-2007, 20:03   #18857
pirci
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao a tutti

Ho da poco finito il desktop per il mio pc personale, manca ancora qualcosa , ma volevo chiedere aiuto riguardo al vertical calendar per avedesk...esiste un modo per settare il colore del calendario in nero anzichè bianco? e se no , esiste qualche altro calendario (sempre per avedsk) dove si possano cambiare i colori?

pirci è offline  
Old 09-06-2007, 20:18   #18858
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
devi cambiare il valore dell'aggiornamento di tutti i meter. io personalmente l'ho lasciato così com'è, perchè tanto non lo sto a guardare a occhio.
comunque...
Configure->scheda Meters-> selezioni un meter, e guardi sotto, c'è "update interval". selezioni l'altro meter, e fai lo stesso. io li ho a 1, ma anche a me si aggiornano dopo un minuto, non dopo un secondo.
come al solito grazie per l'aiuto , pensavo fosse un'anomalia , invece aspettando il minuto i valori aggiornano
Paky è offline  
Old 09-06-2007, 23:15   #18859
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

ragazzi , qualcuno qui è in grado si aggiungere correttamente la funzionalità dell'active disk (led che blinka) sul + collaudato freeHd space

io ci ho provato , aggiungo lo script e i vari meters/overlay , ma il pallino rimane li fisso

Ultima modifica di Paky : 09-06-2007 alle 23:22.
Paky è offline  
Old 10-06-2007, 00:08   #18860
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

il tutto probabilmente sta qui

Codice:
[meter-2]
TimerInterval=1
Name=Light control
Type=ScriptMeter Class
ScriptType=vbScript
FileName=scripts\Disk.vbs
c'è il meter2 che chiama uno scriptino fatto in visual basic, che gestisce l'alpha dell'immaginetta che fa la lucina del disco.
bisogna aggiungere quel meter al config.
Khronos è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Colpevole, ma non dovrà pagare: l...
La Francia contro Tesla: accusata di pra...
BIOS hackerato di fabbrica: ecco come i ...
Google Chrome: volete la barra degli ind...
Xiaomi spavalda: "la YU7 vender&agr...
I modelli AI sono incoerenti: pensano un...
Se hai la carta d'identità cartac...
DEEBOT X9 PRO OMNI ora a 1299€ su Amazon...
Google pronta a cambiare marcia con i Pi...
Hai ricevuto questa email della Polizia?...
Area C di Milano attiva anche nei weeken...
Elon Musk ammette: "non uso il PC&q...
Ma li avete letti i nuovi termini d'uso ...
Hisense U8Q è il televisore Mini-...
Libri coperti dal diritto d'autore: l'IA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian