|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#17062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() Purtroppo in questo periodo ho zero tempo... ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#17063 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
thx ![]() DC tunes per Avetunes
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#17065 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho usato il tema Jadaero per Windowblinds
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#17066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17067 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
....rieccomi... raga riguardo ad avedesk ho risolto ip problema e ringriazio tutti quelli che mi hanno aiutato
![]() ora vorrei sapere un altra cosa... come faccio ad avere i bordi delle finestre trasparenti in modo che vedo il desktop come quest'immagine http://img265.imageshack.us/img265/5769/vista0hl.jpg come potete vedere anche la barra delgi strumenti è leggermente trasparente. un altra cosa ho notato che molte persone spostano la barra delgi strumenti in alto,perke? per un fatto di bellezzo o altro? riguardo hai temi animati intendevo dire quelli che si muovono in parte per esempio,avete presenti le luci di natale che fanno sempre lo stesso effetto,però sono animate diciamo vorrei la setssa cosa con il tema del pc non sò se ho dato l'idea.(sia ben chiaro non volgio il tema con le luci di natale ma solo farvi capire come lo voglio ![]() io uso la rocketdock e siccome su di essa uso l'icona del cestino verrei sapere se posso eliminare quella originaria di windows e poi ovviamente come rimetterla. grazie |
![]() |
![]() |
#17068 | |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() |
#17069 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi non mi compare più l'ombra sulle icone..dovre mi dovrebbe apparire ce una striscia nera.....
![]() |
![]() |
![]() |
#17070 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||||
![]() |
![]() |
#17071 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
@Ezio: grazie per i complimenti.
OT: Come faccio ad aggiungerti come amico su deviantart? ![]()
#17072 |
Senior Member
|
grazie ezio ma io vorrei far diventare trasparenti anche tutte le altre finestre come faccio?
|
![]() |
![]() |
#17073 |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Come ti ha detto Ezio per le finestre devi usare un tema di WindowBlinds attivando la relativa trasparenza.
#17074 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per aggiungere qualcuno agli amici, vai nella sua pagina personale (cliccando sul nick) e seleziona in alto a destra "Watch this deviant". Nella pagina successiva puoi scegliere se aggiungere il nick agli amici, essere informato sui nuovi lavori ecc... Quindi clicca su Update e il gioco è fatto. Quote:
||
![]() |
![]() |
#17075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]()
![]() |
#17076 |
Senior Member
Città: Napoli
|
raga ho provato la objectbar per modificare la barra di windows...ma nn mi piace molto ....anzi per nulla
![]() ora provo windowblinds..vediamo un po che ne esce. ma qualche suggerimento, vorrei usare tipo un paio di programmi per modificare winzoz...vedo i vostri desktop e sono belli, ma che programmi usate? sono sempre gli stessi con skin diverse, o cambiano semrpe?
#17077 |
Senior Member
|
Sempre i soliti Avedesk, Samurize, Objdock ecc...
![]() |
![]() |
#17078 |
Senior Member
|
ok ho capito ma potete spiegarmi come passo passo
|
![]() |
![]() |
#17079 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17080 |
Senior Member
|
raga up al mio ultimo post sopra.
(Lo stesso problema me lo fa anche con la barra della stardock)mi sembra la sezione adatta,ho un piccolo problema,ho installato la rocketdock e quando clikko sull'icona di live messenger che ho messo sulla rocketdock live messenger non riesce a connettersi,invece se lo faccio senza rocketdock funziona perfettamente,invece con emule mi chiede a se connettermi ad il server (il firewall) anche se facendo start-->programmi--->emule funnziona tutto perfettamente senza nessun messaggio del firewall.All'inizio credvo che dando libero accesso alla rocketdock ad internet risolvessi ilk problema ma... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.