|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15222 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
hihihi si finalmente l'ho aggiornata!
ora cerco un VS abbastanza monocromatico e sul genere minimalistico (ma non per forza) di colore scuro pastello... avete suggerimenti?! ne ho pochi su disco ora mi sfoglio un po devianart... poi mi servirebbero icone sul tema film western o far west insomma... links?! ![]()
#15223 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15224 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
#15225 |
Senior Member
|
#15226 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
![]() |
![]() |
#15227 |
Senior Member
|
Beelze...il tuo invece è davvero brutto...ma brutto brutto..NON usarlo assolutamente per il contest di ottobre....
ti pregoooooooo ![]() .oO(...se lo mette siamo tutti finiti...avrebbe già vinto ![]() ![]() ![]()
#15228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15229 |
Senior Member
|
come si crea il cestino con samurize?
#15230 |
Senior Member
|
vabbè intanto continuo ad usare avedesk... ma più vado avanti più trovo dei limiti...
cmq... questo è il primo abbozzo del mio nuovo desk... ![]() tutto home-maded devo finire ancora parecchie cose, dalle icone della barra (che potrei rivoluzionare completamente) alle etichette ovviamente! avete suggerimenti? ps: sapete qual'è il vs di questo desk: ![]()
#15231 | |
Senior Member
|
Quote:
ho seguito la soluzione del collegamento, pero questa mi apre una schermata di spegnimento diversa! cioè non con i tre pulsanti, ma con un menù a tendina! ho win xp home. ps: scusate la raffica di messaggi... io intanto però li scrivo voi rispondete con calma! ![]()
![]() |
#15232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Bello anche lo sfondo, perchè non lo uppi? ![]()
![]() |
#15233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
![]() Stupendo!!! Le icone sul desktop, sono...geniali! ![]()
![]() |
![]() |
#15234 |
Senior Member
|
eheheh grazie grazie!
![]() uppo tutti gli sfondi che ho fatto sul tema appena l'ho completato... ora son troppo assorto a risolvere tutti i dettagli... aspetto gli esperti per i miei 3 TRE quesiti precedenti (eziooo? belzeee? wiltoooord??? ![]()
#15235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() PS: complimenti per il desktop, fantastica l'idea delle icone integrate nello sfondo ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15236 |
Senior Member
|
emh... non son in grado di farli gli altri due! non saprei da dove cominciare!
![]() l'ho scelto mica a caso! ![]() EDIT: come non detto! non avevo notato la breve spiegazione sotto ad ognuno! eheheh che rimba! EDIT-end: OK perfetto! ![]() per fare il cestino in samurize? non son online i guru relativi? ![]()
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare. Ultima modifica di sove : 16-10-2006 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
#15237 | |
Senior Member
|
Quote:
1.-QUI hai i links per varie cartelle di sistema, compreso il famigerato cestino. 2.-QUI un comodo pacchetto di plug-in che comprende il recycle bin.
![]() |
#15238 |
Senior Member
|
ok grazie... però ho ancora problemi...
se utilizzo il link al cestino come faccio a settare l'icona per quello vuoto o pieno? invece il plugin nel pack credo serva solo per far vedere le INFORMAZIONI del cestino... numero di files, kb totali... ![]()
#15239 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Chi mi sa dire le principali caratteristiche di questi tre softwares e quali è più conveninte, in termini di risorse, usare nel caso in cui non siano analoghi:
Konfabulator Samurize Avedesk Grazie |
![]() |
![]() |
#15240 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Avedesk è il più usato ed è il compromesso ideale fra semplicità d'uso e completezza. Samurize è abbastanza ostico per chi è alle prime armi, ma è una spanna sopra gli altri per la libertà che ti lascia e la completezza, ci puoi fare tutto. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.