|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Hai provato nel forum di Samurize?
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
![]() |
![]() |
#14342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
eccomi, nip quando vuoi mi piemmi e vengo per il lavoro su mirc
|
![]() |
![]() |
#14344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
raga ma come fate a fare tutto questo... io prima usavo Style Xp ma qui escono desk stile Linux e Mac! mi dite come fare?
|
![]() |
![]() |
#14345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Quote:
Cmq essendo free è un'ottima segnalazione, senz'altro da provare. Grazie, lo sto scaricando proprio adesso, domani lo sperimento un po'. Intanto vi posto il mio ultimo cambio desk, questo lo farò durare un po' di più ![]() ![]()
![]() |
#14346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
poi aggiungi a seconda delle esigene Dockbar - obcdock o Rluch ombre alle finestre - Yz shadow effetto click - ubericon Tutto ciò che vuoi - samurize Desklet - avedesk ecc... Il mio è semplce stil mac scelto fra i tanti disponbili, aqua puro senza striature |
|
![]() |
![]() |
#14347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
PS: Molto bello il nuovo desk ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 30-08-2006 alle 20:34. |
|
![]() |
![]() |
#14348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
xke nn postare qualche bella guida?
![]() |
![]() |
![]() |
#14349 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
|
c'è una cosa che mi rode in testa
![]() ma alla fine dell'opera per ottenere tutto ciò...... quante risorse utilizzate del vs. sistema? mi rendo conto che un art modding fondamentalmente non si pone tutte queste domande...... ![]() ma io si! ![]() sacrifico circa 12 mega per: WindowsFX Aveinst Objectdock CursorXP ![]() |
![]() |
![]() |
#14350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Sicuramente non ho un super desk, però sono riuscito a cambiare molte cose che non utilizzano risorse agendo con resource hacker modificando le dll e software non residenti (icon packager, StylerTB). PS Mi servirebbero dei temi per il vecchio Winamp 2.95; si trova ancora qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
#14351 |
Senior Member
|
dubito, ob occupa 16mb a me che ho 2gb di ram, e 6cursorxp
|
![]() |
![]() |
#14352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14353 |
Senior Member
|
Tra Avedesk e ObjectDock 5MB, il resto dei software non sono appunto residenti in memoria.
Ma su 1gb anche 20mb "sprecati" per le varie personalizzazioni non comportano alcun rallentamento del sistema...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#14354 | |
Member
|
Quote:
e come li hai applicati..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14355 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14356 | ||
Senior Member
|
Quote:
- Avedesk: ~4MB (Sto cimentandomi con Samurize, il consumo di memoria è simile). - ObjectDock: ~1MB. - IconPackager: modifica tutte le icone di sistema integrandosi con explorer.exe. Non risiede in memoria. - Uxtheme.dll patchata e relativo visual style non Microsoft. Essendo una dll modificata non spreca ulteriori risorse. - Shell32, msgina, e altre dll modificate a mano con Resource Hacker per altre icone di sistema, come quelle della barra degli strumenti delle finestre di Esplora Risorse. Niente memoria utilizzata in aggiunta. Tempo fa usavo anche FinderBar, se occupava qualcosa era nell'ordine dei KB. E' possibile modificare manualmente, con RS Hacker, anche le schermate di logon e di caricamento di windows, il tutto senza usare ulteriori software (e comunque programmi come LogoLoader non consumano memoria). Il mio desktop attuale è questo (se qualcuno si è rotto le scatole di vedere sempre lo stesso, prometto di farne uno nuovo per il contest di settembre ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Sul mio sistema l'ultima versione (free) occupa meno 900KB-1MB in idle, RocketDock mi è sembrata addirittura più pesante.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 30-08-2006 alle 22:38. |
||
![]() |
![]() |
#14357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Ma voi come player audio cosa usate? Mi servirebbe un cocktail di leggerezza ed efficenza, come Winamp 2.x. Quando faccio doppio click sulla song deve aprire in un'attimo. Meglio se customizzabile con skin, possibilmente. |
|
![]() |
![]() |
#14358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
salve, come programmi di modding uso yz toolbar(x la toolbar) 3048kb in ram e yz shadow per le trasparenze 4356kb in ram.
Esiste qualche programma piu' leggero? glass2k(di cui non ricordo l'occupazione)lo avevo provato ma mi sembra non potesse rendere trasparente i menu(funzione che mi interessa)... per la toolbar avevo sentito di styler toolbar, risiede in ram? e' pesante? non provero' mai resource hacker, ho un sistema stabile e veloce , win reinstallato da poco , non volgio creare casini coi file di sistema, dovevo farlo nella precedente installazione ![]()
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
#14359 | |
Member
|
Quote:
![]() il più leggero di tutti credo sia mpclassic ma non mi pare sia skinnabile e non ha grandi optional...... ma la song si apre veramente in un attimo! ![]() @ezio ottimo Tnx ![]() Ultima modifica di sly66 : 31-08-2006 alle 07:48. |
|
![]() |
![]() |
#14360 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.