|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Dockbar: YZDock, oppure Rk launcher, oppure Objectdock; Icone: Iconpackager, con un pacchetto a scelta tra Minium, SnowE 2, Element, Puft oppure l'originale di MacOSX; Barra Start: con Objectbar puoi sostituire la barra di Windows con quella del MacOSX; Docklets: Konfabulator è il più simile al Dashboard di MacOSX, Avedesk è più personalizzabile e meno pesante, Samurize è più incasinato ma consente una maggior libertà nella configurazione. Tema di Windows: Tiger 2.0, oppure Milk 3.0. Il wallpaper originale di Tiger lo trovi nella sezione Sfondi. Intanto cercati un pò sta roba con Google, se non trovi qualcosa chiedi pure. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#9862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9863 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
qualcuno sa dove posso trovare sfondi di 2001 odissea nello spazio??
|
![]() |
![]() |
#9864 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#9865 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9866 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#9867 |
Senior Member
|
ragazzi e la quinta volta che lo chiedo ..................qlc mi sa dire qual'è il percorso da dare ai tasti di spegnimento ,riavvio e standby a nuovi pulsanti inseriti da me su objectdock?grazie
#9868 | |
Member
|
Quote:
cito: ~ Comandi Rapidi Restart e Logoff In Windows XP è possibile utilizzare un comando specifico per evitare alcuni passaggi nel riavviare e spegnere il sistema. Il comando in questione si trova nella cartella x:\windows\system32\ ed è identificato con il nome: shutdown.exe Per creare quindi due icone per riavviare e spegnere il sistema semplicemente facendo doppio click su una delle due possibilità dovrete procedere in questo modo: Cliccate sul Desktop con il bottone destro del mouse, scegliere Nuovo e poi Collegamento Nella finestra che vi appare inserite il percorso di shutdown.exe, vale a dire: x:\windows\system32\shutdown.exe (dove x: sta per l unità dove avete installato il SO) Cliccate Avanti e date un nome al Collegamento e cliccate nuovamente Avanti Ora avrete sul Desktop un’icona. Cliccateci sopra con il bottone destro del mouse e scegliete proprietà Nella prima voce in alto che vi compare (target) dovreste avere quindi il percorso che avete immesso precedentemente (x:\windows\system32\shutdown.exe). A questo punto dovete aggiungere un paio di comandi per decidere le funzioni del collegamento, come segue: Se volete compiere un riavvio, la riga suddetta deve apparire in questo modo x:\windows\system32\shutdown.exe ?r ?t 00 (dove ?r trasmette il comando per riavviare il PC e ?t imposta il ritardo per l?esecuzione del comando in 00 secondi) (quindi riavvio immediato) Se volete eseguire il logoff, invece, la riga suddetta deve apparire in quest’altro modo: x:\windows\system32\shutdown.exe ?s ?t 00 (dove ?s trasmette il comando per spegnere il PC e ?t imposta il ritardo per l?esecuzione del comando in 00 secondi) (quindi spegnimento immediato). In caso questi comandi non andassero provate cosi: Per lo spegnimento x:\Windows\System32\Shutdown.exe -s -t 00 Per il riavvio x:\Windows\System32\Shutdown.exe -r -t 00 Per il logoff x:\Windows\System32\Shutdown.exe -l -t 00 Per chiudere tutte le applicazioni aperte x:\Windows\System32\Shutdown.exe -f -t 00 ----- link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=1&pp=20 |
|
![]() |
![]() |
#9869 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
hola todos!
un piccolo aiutino per il mio desk. sono andato aventi e indietro per il web ma non sono riuscito a trovare un tutorial per AVEDEK. Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi come si fanno a mettere le icone (png o ico?) sul desk gliene sono grato. Basta anche una minispiegazione poi vado aventi da me (almeno ci provo) Ciao!!!!
#9870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Grazie 1000... appena posso provo subito nn vedo l'ora ![]()
![]() |
#9871 | |
Senior Member
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9872 |
Senior Member
|
Scusate la banalità di queste due domande:
anche sul portatile si ha la liberta di moddare win nello stesso modo che un fisso? la uxtheme va pacchata anche per es yzdock? grazie e scusate ![]()
#9873 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#9874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#9875 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
#9876 |
Senior Member
|
Ragazzi io ho messo yzdock ma come faccio a fare si che le icone partano dal bordo della barra in su,invece di rimanere dietro o davanti a esso?
#9877 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9878 | |
Member
|
Quote:
ho letto il tuo mess mi ha incuriosito e l'ho installata anke io ma nn ho capito cosa intendi che intendi dal bordo della barra in su??? ps devo dire che va meglio di object dock almeno il cestino funziona bene |
|
![]() |
![]() |
#9879 |
Member
|
scusate ma qualke skin per yz dock???
|
![]() |
![]() |
#9880 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sò, nn sono stato chiaro, ci riprovo: per es io volevo sostituire la barra dello start con yz, ma quando apri una finestra e ingrandisci occupa tutto lo schermo si, ma nn rimane sopra o sotto la barra dello start, mentre lo rimane rispetto alla yzdock..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.