|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Esattamente.....io ci ho provato...ma se devo farmi venire una cirrosi epatica per moddare il desktop ci rinuncio ![]() Premesso che poi a me delle info di sistema interessa poco nulla...mi basta Meteo/calendario equalche collegamento personalizzato...quindi mi arrangio benissimo con altri prog....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#8582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#8583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]()
![]() |
#8584 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora facciamo così....tu posti una bella e dettagliatissima guida ed io imparo ad usarlo.... ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#8585 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Mi sono sbattuto tutta mattina per moddare 2 skin orizzontali di Rainlendar: Grigia e bianca. Se a qualcuno interessa questo è il risultato che ho ottenuto:
Grigio ![]() Bianco ![]() Cliccando sul calendario e poi utilizzando le frecce della tastiera di Dx e SX si scorrono i mesi avanti ed indietro; usando le frecce sù e giù il mese rimane fisso e si scorrono gli anni. ![]() |
![]() |
![]() |
#8586 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Poi c'è una fatto: samurize ha mille sfaccettature, ogni cosa la puoi fare in tante maniere, non c'è una strada unica come per avedesk, fare un guida sarebbe limitativo! Io invece direi di fare così: scaricalo, pensa a quello che vuoi fare e poi mi chiedi come farlo. Una volta entrato nei meccanismi sarà tutto + facile, bisogna solo capire il funzionamente generale....e per far questa basta scaricarlo e inserire un semplire "meter" con un testo....capirari tutto, magari col mio aiuto! (io fino a 1 mese fa no ne sapevo niente!). Io l'ho scaricato perchè volevo qualcosa da mettere sul mio desk, di compatto, senza avere tante desklet una per ogni info di cui avevo bisogno! Con samurize ho fatto tutto della forma e dei colori che volevo! Devi solo avere un idea di cosa fare, dimmi di che si tratta, poi scaricarlo e ti do una mano! |
|
![]() |
![]() |
#8587 |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mandare grazie ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8588 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora sono sotto esami pure io quindi non se ne parla...cmq appena ho un attimo di tempo provo a risbatterci le corna ![]()
|
![]() |
![]() |
#8589 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
una curiosità, è possibile metterle anche in verticale e fare i nomi dei giorni in italiano? ...quanto pesa tenere in memoria un calendario del genere? |
![]() |
![]() |
#8590 |
Senior Member
|
Ah ragazzi, toglietemi un altro dubbietto...
Da quando ho installato NET.framework, all'avvio mi spunta la schermata dove devo premere sul mio nome utente per accedere. Io non la voglio, che devo fare? |
![]() |
![]() |
#8591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
eliminando l'account creato dall'installazione di .net framework
![]() |
#8592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
ed elimini l'account in questione
![]() |
#8594 |
Senior Member
|
Ah ok, grazie, risolto!
![]() Kmque ragazzi, il modding desktop comincia a richiedere un pò troppe risorse per i miei miseri 512mb, mi sto organizzando per passare a 1gb! Solo all'avvio ho 230mb utilizzati, poi per uso normale, tra emule, firefox e thunderbird, ce ne andiamo tranquillamente a 300... se apro qualcosina in +...mettiamo che nel frattempo ascolto anche musica...inomma la ram inizia davvero a scarseggiare e il sistema rallenta un pò! Voi pensate che con 1 Gb la situazione cambi? Quanta ram avete? Come vi trovate? Thx! |
![]() |
![]() |
#8595 |
Senior Member
|
cavolo,all avvio gia 230 mb?! io ne ho si e no 100..all avvio intendo...nn ti sei fatto una versione personalizzata di xp con nlite?
fa conto ke appena installato, il mio xp aveva si e no 40 mb occupati!
#8596 |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() dove posso scaricare le skin? p.s. Grazie ancora per aver linkato il mio lavoro di maggio ![]() Ciao ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
#8597 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8598 |
Senior Member
|
be,fai delle prove,no? ti crei l iso leggera di xp, e la provi su virtual pc, e cosi provi a veder se funzia senza dover formattare il pc!
![]() ank io nn è ke ho indovinato subito la soluzione + adatta x i miei scopi..tuttora, poike escon sempre nuove versioni di nlite, cerco sempre di ricrearmi la copia + stabile e performante
#8599 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Spero di aver azzeccato l'e-mail ![]() Quote:
Per il desk di maggio... è un piacere potervi aiutare! ![]() |
||
![]() |
![]() |
#8600 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
![]() k ne dite? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.