|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7541 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Niente di speciale...
Visual style: Inspirat part 2 Icone: Aerosoft+Minium+Longhorn Sfondo:??? Toolbar:Pinstripe by ilCalzolaio ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#7542 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Beel non si vede l'icona utente? Non c'è un modo per farla vedere?
Se una volta fatto un tema completo con icone e tutto voglio farne un file autoeseguibile .exe come faccio?
#7543 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Edit: Mi ero perso una pagina di discussione....
![]() Andate troppo in fretta gente.. ![]() ![]() ![]()
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà. Ultima modifica di MACC : 01-03-2005 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
#7544 |
Senior Member
|
Intanto ringrazio Ché per le sue spiegazioni in merito al suo magnifico desk...
![]() Dico la mia sul questa discussione... Io ho iniziato a postare circa dalla pagina 180... quello che so fare oggi deriva tutto da quello che ho letto / chiesto su questa discussione... Sarebbe un vero peccato chiuderla e magari farla passare nel dimenticatoio... E' anche vero che pure io che posto da qualche tempo non mi ricordo delle cose o faccia troppa fatica a ricordarmele... A volte mi segno le pagine dove ci sono delle cosa da tenere a mente, ma è difficile tenerle aggiornate... ![]() Per esempio una volta bear mi spiegò come mettere l'orologio digitale sul desk con avedesk, solo che oggi quasi non lo ricordo più, e quella pagina per ritrovarla mi ci vorrebbero ore... Quindi il problema secondo sta in questi termini. In questa discussione c'è tutto! Il problema è come trovarlo in 380 pagine... In altri forum ho comunque trovato una funzione che facilita in queste cose secondo me... E' una funzione "cerca in questa dicussione". Con questa risulta molto più facile, anche se la mole di pagine è parecchia, trovare una determinata parola chiave... Però questa modifica so benissimo che dovrebbe arrivare dall'alto e dovrebbe essere estesa al forum in generale... Altro non so che dire... Condivido a pieno il fatto di mettere i riferimenti del desk e aggiungo che se si potessero aggiungere anche i link sarebbe veramente comodo... A volte sia io che altri abbiamo passato temi e sfondi non perchè non si sapeva dove andare a cercarli.... ma perchè non si trovavano. ![]() Ciao ![]()
#7545 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'exe non saprei, io l'unica cosa che faccio è salvarmi i temi con iconpackager una volta che ho cambiato tutte le icone, tanto poi a metter sfondi, VS e Yz dock ci vuole un attimo... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#7546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Così si trova il messaggio del tale che parlava della tal cosa (quante volte ho desiderato poterlo fare, in tanti topic/tutorial!) Byez! |
|
![]() |
![]() |
#7547 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Se una volta fatto un tema completo con icone e tutto voglio farne un file autoeseguibile .exe come faccio?
Nessuno che sappia come fare gente? tanx
#7548 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Scusatemi ma le opzioni di ricerca ci sono
![]() ![]() forse intendete una cosa diversa!? >Bye<
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
#7549 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari restringendo il campo anche per utente. Se desidero quindi cercare il "calendario" lui mi dovrebbe trovare tutti i reply della discussione dove si è parlato di calendari.. So che comunque ne uscirebbero un macello, ma se uno si ricorda più o meno il periodo, viene più facile tirare fuori quello che serve...
![]() |
#7550 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7551 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() ![]() E se vuoi puoi stringere la ricerca solo per un utente (casella in alto a destra) C'è però un problema: attualmente la ricerca è monca... è limitata solo all'ultimo mese |
|
![]() |
![]() |
#7552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]()
![]() |
#7553 |
Senior Member
|
No scusa, non ho capito.
Supponiamo che io voglia trovare un post mio a proposito del file prefs.js nel "thread ufficiale di thunderbird - tb 1.0 è qui" nella sezione "programmi e utility". Come faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
#7554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7555 | |
Senior Member
|
Quote:
Di più nin zo... ![]()
|
![]() |
![]() |
#7556 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un paio di info-aiuti....schematizzo per facilitare le risposte:
1) Dove posso trovare in deviantart o siti simili i temi di Y'Ztoolbar o di qualsiasi programma utile a cambiare le barre nella parte alta delle finestre di windows? 2) L'ho chiesto in "programmi vari", ma quel'area sembra poco frequentata...spero che non sia grave se rinnovo qui la mia domanda: cerco un programma che mi consenta di monitorare utilizzo di cpu e ram, temperatura e roba simile... Vorrei poter scegliere un interfaccia carina e integrarla nel desktop, in modo che anche se ci passo sopra col mouse o ci clicko per sbaglio, è come se non ci fosse. Mi importa solo che stia li a monitorare... Avevo trovato qualcosa di simile in "rainmeter", solo che lì non era possibile monitorare la temperatura e occupava 60mb di ram!!! Ho sentito parlare di coolmon o samurize...ma non so se possano soddisfare le mie esigenze...sono aperto a qualsiasi consiglio, voi che mi dite?? 3) E' possibile utilizzare un tema ma sostituire la sola barra? Ne ho trovato uno che mi piace moltissimo, ma la barra stona! 4) Qualcuno sa qual'è il tema che si trova sullo sfondo di queste icone? (sulla sinistra) http://www.deviantart.com/view/8394092/ 5) Se volessi iscrivermi a deviantart per poter postare i miei lavori e utilizzare la funzione search...come faccio?? Non riesco! Grazie mille, ciao! |
![]() |
![]() |
#7557 | |
Senior Member
|
Quote:
Schematizzo anch'io: 1) Tanto per cominciare dai un'occhiata al sito del calzolaio, lì ce ne sono di belli. Altrimenti prova QUI 2) Samurize credo sia il più indicato ma è un pò complesso da configurare, sennò c'è Avedesk con relativi desklets da scaricare, o, ancora più semplice ed intuitivo (ma meno personalizzabile), Konfabulator. Vedi tu. 3) ![]() 4) No. 5) Mi pare che sia a pagamento... ![]() Ciao!
|
![]() |
![]() |
#7558 |
Senior Member
|
Grazie belze!
Per deviant art mi stanno già aiutando e consigliando in un altro forum, fare sia un problema di proxy che ne so... ![]() Per i temi i'z toolbar...se non ha capito male (sono ancora un novellino qui.. ![]() Io però non so dove e come cercarli.. Proverò i programmi di monitoraggio che hai consigliato... Ciao! |
![]() |
![]() |
#7559 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Sono interessato anch' io al problema di Deviant, infatti neanch' io riesco a loggarmi/registrarmi... magari se riesci a risolvere posta anche qui la solution Iva... thx!!
![]()
#7560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.