Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2005, 22:53   #7541
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Niente di speciale...

Visual style: Inspirat part 2

Icone: Aerosoft+Minium+Longhorn

Sfondo:???

Toolbar:Pinstripe by ilCalzolaio

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 01-03-2005, 08:26   #7542
Alejandro
Senior Member

L'Avatar di Alejandro

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Beel non si vede l'icona utente? Non c'è un modo per farla vedere?

Se una volta fatto un tema completo con icone e tutto voglio farne un file autoeseguibile .exe come faccio?
Alejandro è offline  
Old 01-03-2005, 09:59   #7543
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Edit: Mi ero perso una pagina di discussione....

Andate troppo in fretta gente..

Ultima modifica di MACC : 01-03-2005 alle 10:06.
MACC è offline  
Old 01-03-2005, 10:21   #7544
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Intanto ringrazio Ché per le sue spiegazioni in merito al suo magnifico desk...

Dico la mia sul questa discussione...
Io ho iniziato a postare circa dalla pagina 180... quello che so fare oggi deriva tutto da quello che ho letto / chiesto su questa discussione... Sarebbe un vero peccato chiuderla e magari farla passare nel dimenticatoio...
E' anche vero che pure io che posto da qualche tempo non mi ricordo delle cose o faccia troppa fatica a ricordarmele... A volte mi segno le pagine dove ci sono delle cosa da tenere a mente, ma è difficile tenerle aggiornate...
Per esempio una volta bear mi spiegò come mettere l'orologio digitale sul desk con avedesk, solo che oggi quasi non lo ricordo più, e quella pagina per ritrovarla mi ci vorrebbero ore...
Quindi il problema secondo sta in questi termini. In questa discussione c'è tutto! Il problema è come trovarlo in 380 pagine...

In altri forum ho comunque trovato una funzione che facilita in queste cose secondo me... E' una funzione "cerca in questa dicussione".
Con questa risulta molto più facile, anche se la mole di pagine è parecchia, trovare una determinata parola chiave... Però questa modifica so benissimo che dovrebbe arrivare dall'alto e dovrebbe essere estesa al forum in generale...
Altro non so che dire...
Condivido a pieno il fatto di mettere i riferimenti del desk e aggiungo che se si potessero aggiungere anche i link sarebbe veramente comodo...
A volte sia io che altri abbiamo passato temi e sfondi non perchè non si sapeva dove andare a cercarli.... ma perchè non si trovavano.

Ciao
Old 01-03-2005, 10:26   #7545
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Alejandro
Beel non si vede l'icona utente? Non c'è un modo per farla vedere?

Se una volta fatto un tema completo con icone e tutto voglio farne un file autoeseguibile .exe come faccio?
In quel tema non si vede l'icona utente, è proprio fatto così...

Per quanto riguarda l'exe non saprei, io l'unica cosa che faccio è salvarmi i temi con iconpackager una volta che ho cambiato tutte le icone, tanto poi a metter sfondi, VS e Yz dock ci vuole un attimo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 01-03-2005, 11:01   #7546
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da MACC

Quindi il problema secondo sta in questi termini. In questa discussione c'è tutto! Il problema è come trovarlo in 380 pagine...

In altri forum ho comunque trovato una funzione che facilita in queste cose secondo me... E' una funzione "cerca in questa dicussione".
Con questa risulta molto più facile, anche se la mole di pagine è parecchia, trovare una determinata parola chiave...
Anche secondo me ci vorrebbe questa funzione.. magari potendo cercare CONTEMPORANEAMENTE per autore e per parole chiave.

Così si trova il messaggio del tale che parlava della tal cosa (quante volte ho desiderato poterlo fare, in tanti topic/tutorial!)

Byez!
Cemb è offline  
Old 01-03-2005, 13:15   #7547
Alejandro
Senior Member

L'Avatar di Alejandro

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari

Nessuno che sappia come fare gente?

tanx
Alejandro è offline  
Old 01-03-2005, 13:19   #7548
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Scusatemi ma le opzioni di ricerca ci sono

forse intendete una cosa diversa!?

>Bye<
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 01-03-2005, 14:05   #7549
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Originariamente inviato da Ché
Scusatemi ma le opzioni di ricerca ci sono

forse intendete una cosa diversa!?

>Bye<
No... Intendo una funzione che ti permette di cercare parole chiave in questa determinata discussione e quindi in "Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp?"
Magari restringendo il campo anche per utente.

Se desidero quindi cercare il "calendario" lui mi dovrebbe trovare tutti i reply della discussione dove si è parlato di calendari..
So che comunque ne uscirebbero un macello, ma se uno si ricorda più o meno il periodo, viene più facile tirare fuori quello che serve...
Old 01-03-2005, 16:17   #7550
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Quote:
No... Intendo una funzione che ti permette di cercare parole chiave in questa determinata discussione e quindi in "Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp?"

Se desidero quindi cercare il "calendario" lui mi dovrebbe trovare tutti i reply della discussione dove si è parlato di calendari..
So che comunque ne uscirebbero un macello, ma se uno si ricorda più o meno il periodo, viene più facile tirare fuori quello che serve...
quoto..
Cemb è offline  
Old 01-03-2005, 17:48   #7551
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:

Tutto ciò che cerchi c'è:

E se vuoi puoi stringere la ricerca solo per un utente (casella in alto a destra)

C'è però un problema: attualmente la ricerca è monca... è limitata solo all'ultimo mese
Psiche è offline  
Old 01-03-2005, 18:23   #7552
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
Da quando ho installato l'SP2, il Boot Screen(modificato) di WInXPpro lo vedo con pochissimi colori, quasi bianco/nero...come mai?

Old 01-03-2005, 18:28   #7553
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

No scusa, non ho capito.

Supponiamo che io voglia trovare un post mio a proposito del file prefs.js nel "thread ufficiale di thunderbird - tb 1.0 è qui" nella sezione "programmi e utility".

Come faccio?
Cemb è offline  
Old 01-03-2005, 19:05   #7554
Cr4z33
Senior Member

L'Avatar di Cr4z33

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
No scusa, non ho capito.

Supponiamo che io voglia trovare un post mio a proposito del file prefs.js nel "thread ufficiale di thunderbird - tb 1.0 è qui" nella sezione "programmi e utility".

Come faccio?
Metti il tuo nickname nella casella di destra, la parola Thunderbird in quella di sinistra, scegli l'opzione "Mostra i risultati come messaggi" ed è già sufficiente così.
Cr4z33 è offline  
Old 01-03-2005, 19:26   #7555
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
Che io sappia l'unica modifica che apporta il SP2 al bootscreen di windows è quella di togliere la dicitura "home" o "professional" sotto alla scritta Windows durante il caricamento....

Di più nin zo...
Beelzebub è offline  
Old 01-03-2005, 23:19   #7556
ivanisevic82
Senior Member

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un paio di info-aiuti....schematizzo per facilitare le risposte:

1) Dove posso trovare in deviantart o siti simili i temi di Y'Ztoolbar o di qualsiasi programma utile a cambiare le barre nella parte alta delle finestre di windows?

2) L'ho chiesto in "programmi vari", ma quel'area sembra poco frequentata...spero che non sia grave se rinnovo qui la mia domanda: cerco un programma che mi consenta di monitorare utilizzo di cpu e ram, temperatura e roba simile...
Vorrei poter scegliere un interfaccia carina e integrarla nel desktop, in modo che anche se ci passo sopra col mouse o ci clicko per sbaglio, è come se non ci fosse. Mi importa solo che stia li a monitorare...
Avevo trovato qualcosa di simile in "rainmeter", solo che lì non era possibile monitorare la temperatura e occupava 60mb di ram!!!
Ho sentito parlare di coolmon o samurize...ma non so se possano soddisfare le mie esigenze...sono aperto a qualsiasi consiglio, voi che mi dite??

3) E' possibile utilizzare un tema ma sostituire la sola barra? Ne ho trovato uno che mi piace moltissimo, ma la barra stona!

4) Qualcuno sa qual'è il tema che si trova sullo sfondo di queste icone? (sulla sinistra) http://www.deviantart.com/view/8394092/

5) Se volessi iscrivermi a deviantart per poter postare i miei lavori e utilizzare la funzione search...come faccio?? Non riesco!

Grazie mille, ciao!
ivanisevic82 è offline  
Old 02-03-2005, 09:36   #7557
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un paio di info-aiuti....schematizzo per facilitare le risposte:

1) Dove posso trovare in deviantart o siti simili i temi di Y'Ztoolbar o di qualsiasi programma utile a cambiare le barre nella parte alta delle finestre di windows?

2) L'ho chiesto in "programmi vari", ma quel'area sembra poco frequentata...spero che non sia grave se rinnovo qui la mia domanda: cerco un programma che mi consenta di monitorare utilizzo di cpu e ram, temperatura e roba simile...
Vorrei poter scegliere un interfaccia carina e integrarla nel desktop, in modo che anche se ci passo sopra col mouse o ci clicko per sbaglio, è come se non ci fosse. Mi importa solo che stia li a monitorare...
Avevo trovato qualcosa di simile in "rainmeter", solo che lì non era possibile monitorare la temperatura e occupava 60mb di ram!!!
Ho sentito parlare di coolmon o samurize...ma non so se possano soddisfare le mie esigenze...sono aperto a qualsiasi consiglio, voi che mi dite??

3) E' possibile utilizzare un tema ma sostituire la sola barra? Ne ho trovato uno che mi piace moltissimo, ma la barra stona!

4) Qualcuno sa qual'è il tema che si trova sullo sfondo di queste icone? (sulla sinistra) http://www.deviantart.com/view/8394092/

5) Se volessi iscrivermi a deviantart per poter postare i miei lavori e utilizzare la funzione search...come faccio?? Non riesco!

Grazie mille, ciao!

Schematizzo anch'io:

1) Tanto per cominciare dai un'occhiata al sito del calzolaio, lì ce ne sono di belli. Altrimenti prova QUI

2) Samurize credo sia il più indicato ma è un pò complesso da configurare, sennò c'è Avedesk con relativi desklets da scaricare, o, ancora più semplice ed intuitivo (ma meno personalizzabile), Konfabulator. Vedi tu.

3) Non credo...

4) No.

5) Mi pare che sia a pagamento...

Ciao!
Beelzebub è offline  
Old 02-03-2005, 09:53   #7558
ivanisevic82
Senior Member

Grazie belze!
Per deviant art mi stanno già aiutando e consigliando in un altro forum, fare sia un problema di proxy che ne so...

Per i temi i'z toolbar...se non ha capito male (sono ancora un novellino qui.. ) quelli nelsuo sito sono visual style....io invece cerco temi di toolbar...nella prima pagina di questo topic parla di questo i'z tolbar e dice che su internet si possono trovare altri temi oltre agli 8 inclusi...
Io però non so dove e come cercarli..

Proverò i programmi di monitoraggio che hai consigliato...

Ciao!
ivanisevic82 è offline  
Old 02-03-2005, 09:57   #7559
danicivic
Senior Member

L'Avatar di danicivic

Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
Sono interessato anch' io al problema di Deviant, infatti neanch' io riesco a loggarmi/registrarmi... magari se riesci a risolvere posta anche qui la solution Iva... thx!!
Old 02-03-2005, 10:07   #7560
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Grazie belze!
Per deviant art mi stanno già aiutando e consigliando in un altro forum, fare sia un problema di proxy che ne so...

Per i temi i'z toolbar...se non ha capito male (sono ancora un novellino qui.. ) quelli nelsuo sito sono visual style....io invece cerco temi di toolbar...nella prima pagina di questo topic parla di questo i'z tolbar e dice che su internet si possono trovare altri temi oltre agli 8 inclusi...
Io però non so dove e come cercarli..

Proverò i programmi di monitoraggio che hai consigliato...

Ciao!
Nel sito del calzolaio devi andare nella sezione news, te la passi tutta fino in fondo e vedrai che ne trovi qualcuno, a me piacciono tantissimo! Se no sul link che ti ho dato ne trovi una marea...
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Ad alcuni piace privato... il cloud, sec...
Torna indietro nel tempo con un clic: ec...
Samsung Galaxy S25 con sconti strani, da...
Profumi personalizzati in pochi minuti: ...
Abbiamo visto i crash test dei seggiolin...
POCO F7 debutta in promo lancio a 382€: ...
Addio cemento? Ecco il materiale edile o...
TV 4K sotto i 260€, 65" a 475€: Xia...
A batteria da 45KPa o con presa elettric...
Auto elettriche sotto i 25.000 euro e co...
Monitor gaming MSI MAG da 32'' con panne...
JBL presenta Endurance Zone, le sue prim...
Il nuovo 'Minecraft' è morto: int...
Sì, Panasonic ha presentato un Fe...
iPad Pro con chip M4 in forte sconto su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian