|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7181 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Avete qualche link per dei temi dedicati al vecchio windows 98?
|
![]() |
![]() |
#7182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
grazie mille! ![]()
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
![]() |
![]() |
#7183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#7184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi linki il tema che usi!? ![]() ![]() ![]() In ogni caso è impestato da usare ... non ho ancora capito come togliere i link che crea lui ai vari programmi ... e poi è DEMO ... mmm ... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#7186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#7187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
no che io sappia non si può salvare come tema.
Ci vuole un po' di pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
#7188 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
E io che cercavo di disintossicarmi dal mac-style... Qui mi pare che siate messi peggio di me!!!
![]() Ora sono alla ricerca di qualcosa di diverso, in attesa dell'ispirazione (e di un pò di tempo libero...) sono tornato al Windows Classic style... inutile dire che ho subito un considerevole shock... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#7189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
poi magari moddarlo in stile WIN XP ![]() ![]() ![]() se avessi il mac ci proverei.. ma solo per poco.. il mac normale è troppo fico ![]()
![]() |
#7190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() Al di là di tutto, la grafica del mac è anche pratica oltre che bella! (anche se passarci da windows/linux richiede comunque un minimo di abitudine). Byez! |
|
![]() |
![]() |
#7191 |
Senior Member
|
Immagino... a me già la barra in alto anzichè in basso creerebbe scompiglio...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#7192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Ci appaiono dinamicamente i menu dei vari programmi (cambia a seconda di quale finestra è in primo piano), mentre i programmi attivi sono contrassegnati da un triangolino sotto l'icona nella dock. Se poi minimizzi il programma si posiziona nella tray (a destra) nella dock, sotto forma di "miniatura" della finestra (con tanto di trasparenze e tutto). Comunque basta , sennò mi redarguiscono per OT! ![]() Byez! |
|
![]() |
![]() |
#7193 |
Senior Member
|
Fiiicooo.... In effetti mi rendo conto che non basta cambiare la grafica e aggiungere dock e programmi vari per avere un clone del Mac, in quanto alcune funzioni non sono assolutamente replicabili su Win...
Beh, se mai decidessi di prendermi un portatile mi sa che mi lancerò su un'ibook... ![]()
![]() |
![]() |
#7194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Io ho rimesso su un desk mac pochi giorni fa ma già penso di cambiarlo ![]() E poi sto aspettando le Gant 3 ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#7195 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao,
vorrei moddare il mio win...usavo style xp ma penso sia troppo invasivo a livello di risorse e comunque non mi soddisfa +. Questo thread è noioso leggersi quasi 400 pagine. Sapete indicarmi se quello che c'è scritto sulla prima pagina è valido e poi spulciare qua e la su quello che interessa oppure darmi dei nomi di programmi o siti con guide varie. Grazie.
#7197 |
Senior Member
|
Diciamo che le basi sono tutte raccolte nella prima pagina. Poi dopo il restyling della sezione Xp modding ci sono le apposite discussioni con link utili per trovare sfondi/icone/style/programmi, ecc...
![]()
![]() |
![]() |
#7198 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
vi faccio un paio di domande.
Che programma si usava per convertire le jpg o png in formato icona? l'avevo letto ma ritrovarlo è un problema non da poco... Ho provato + di qualche programma tipo desktopX objectdock avedesk e ogniuno ha delle caratteristiche con dock o plugin diversi, ovviamente però non vorrei installarli tutti assieme cosa mi consigliate dalla vostra esperienza? altra cosa....come dicevo poco fa style xp vale la pena usarlo o con cosa si può sostituire?
#7199 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non lo trovo più...
Seguendo un link presente in queste pagine, mi ero ritrovato in un sito italiano con forum annesso dove parlavano ugualmente di modificare il desktop, e avevo trovato un file interessante che cambiava le icone della shell di winrar e l'icona del programma stesso con delle altre icone molto più simpatiche. Potreste aiutarmi nella ricerca?
![]() |
![]() |
![]() |
#7200 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
ma le gant 3 sono uscitE?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.