|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6641 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
ciao, scusate ma devo chiedervi un po di cose
1) ho installato yz dock, si può visuallizzare sulla barra le finestre e i programmi in esecuzione?un po come succede kn objectdock e kn la barra di sistema di windows 2) kn objectdock come si fa a visualizzare le condizioni atmosferiche della mia città? 3)una volta scaricari i vari docklet, come si installano? ho seguito le loro istruzioni ma nn mi vanno! grazie e ciao |
![]() |
![]() |
#6642 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Chiedo un aiuto:
vorrei un desktop sul portatile (c2,6 GHz, 512 MB) con le seguenti caratteristiche: - tecnologico, sia nel tema che nella realizzazione - blu, come colore dominante (deve riprendere la scocca del NB) - funzionale - non deve puppare tante risorse - non deve usare trasparenze, che la scheda integrata non digerisce bene - possibilmente preconfezionato (non posso starci dietro tanto tempo) - possibilmente con orologio, calendario, %cpu, % ram ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#6643 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Eh... praticamente vuoi la luna !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#6644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ciao a tutti. Questo 3d è molto bello ma per un inesperto come me è un pò troppo complesso.
Allora, non voglio subissarvi di domande e richieste, vorrei andare per gradi. Per adesso mi piacerebbe avere nel desk un calendario e il meteo, ho letto parecchie pagine però non sono riuscito a capire quali siano i porgrammi che alla fine sono risultati i meno pesanti e più funzionali, vorrei qualcosa come quelli postati a pag. 327. Intanto grazie.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 22-11-2004 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
#6646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Visto che ci sono, come si fa a mettere le icone dell'hard disk come nel desk qui sotto?
http://www.gma-srl.com/~max~/omen.jpg
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#6647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() Lo trovi tranquillamente cercando con Google Le icone sono in formato PNG. Buon modding! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#6648 | |
Senior Member
|
Quote:
Rainlendar per il meteo ... sempre usando AveDesk trovi un sacco di applet o desklet a disposizione su www.dockex.com ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#6649 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() E aggiungo: per queste esigenze o per uno sfruttamento di risorse mnore possibile qual'è la migliore barra? (object, acqua, iz, sied) |
|
![]() |
![]() |
#6650 | |
Senior Member
|
Ma...
Quote:
![]() ![]() Ma... non sono riuscito ad impostare anche un margine superiore a sinistro ... è possibile?!? Poi: ... come lo metto all'avvio!?
|
|
![]() |
![]() |
#6651 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
non so se può centrare co sto forum... ma nessuno ha trovato temi macos like per firefox 1.0 ??
![]()
#6652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Puoi rendere firefox pressochè uguale a Safari per OsX (te lo dico da utente mac.. non è proprio perfetto, ma quasi) |
|
![]() |
![]() |
#6653 | |
Senior Member
|
Re: Ma...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#6654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
allora cioè vuoi mettere il margine a sinistra?? non l'ho mai fatto io. Per l'avvio basta che metti il collegamento al profilo in esecuzione automatica
![]() |
![]() |
![]() |
#6655 |
Senior Member
|
[release] Itunes Mini not-snow for Winamp5
ora il momento che quasi tutti stavano aspettando!!
Ebbene ho finito la skin per winamp 5 in stile mini. L'ho resa ancora + somigliante all'originale. Quasi perfetta ![]() ![]() per scaricarla copiate il link da qui in un'altra finestra e scaricatela, oppure da Download from DeviantArt Ultima modifica di megabit : 02-12-2004 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
#6656 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Presa !
Thank you ! ![]() Ma l'equalizzatore c'è ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne Ultima modifica di Bl@st : 23-11-2004 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
#6657 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
complimenti molto bella!
solo che da qualche piccolo problemino... ![]() allego un immagine così puoi vedere... ![]() |
![]() |
![]() |
#6658 |
Senior Member
|
allora per l'ombra devi abilitare l'alpha blending, per il difetto nella playlist putroppo non sono riuscito a riparlarlo. Alla prossima release vedrò di riparlarla.
|
![]() |
![]() |
#6659 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per i margini a sinistra e in alto ci sto lavorando ... ![]() BELLA LA SKIN! però se mi posso permettere trovo l'ombra un po' troppo scuretta ... ![]() (sono tornato un po' alle "origini ![]() ![]()
Ultima modifica di New AndOrNot : 23-11-2004 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.