|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Re: Ora il mio...
Quote:
Copia e incolla in...dx icona notifica/Display Items ![]() <U><B><NAME=CompName></B></U> <NAME=IPAddr> <B>Uso Processore:</B> <NAME=ProcUsage LEADZERO DECIMAL SIZE=5 FORMAT="ALL"> % <B>RAM:</B> <NAME=RAMTotal> Mb <B>In uso:</B> <NAME=RAMUsed> Mb <B>Paging file:</B> <NAME=PageTotal> Mb <B>In uso:</B> <NAME=PageUsed> Mb <B>Processi attivi:</B> <NAME=Processes SIZE=5> <B>Threads:</B> <NAME=Threads SIZE=5> <B>Sistema</B> (C ![]() <B>Dati</B> (D ![]() <B>Banca</B> (E ![]() <B>Archivio</B> (F ![]() <B>Raccolta</B> (G ![]() <b>Temperature</b> Case: <NAME=Temp1 FORMAT="C">º CPU: <NAME=Temp2 FORMAT="C">º <B>UpTime</B> <NAME=Uptime FORMAT="*d* giorni, *H* ore, *M* minuti"SIZE=20> <NAME=DateTime FORMAT="dddd dd mmmm yyy"> <NAME=DateTime FORMAT="'Time' hh:nn:ss">
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#542 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
|
Si, è meglio con gif, però con che cosa le converto???
Con quele programma faccio la conversione??, grazie a tutti.
#543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Re: Ora il mio...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() p.s. Per favore raga leggiamo almeno la prima pagina della 3d
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#545 |
Utente sospeso
|
Siete fantastici, davvero vedrete se avete voglia i risultati.
Ciao alla prossima
#546 |
Utente sospeso
|
Ciao, sono di nuovo a chiedere aiuto, allora vorrei sapere dove posso trovare icone che ritraggono componentistica hardware, grazie mille per le risposte.
#547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
|
per quelli che come me volevano mettere il collegamento alla connessione internet nell' y'z dock ho risolto però mettendo il collegamento alla finestra delle connessioni disponibili.
fate un collegamento nella dock a c:\windows\explorer.exe e in parametri mettete shell:ConnectionsFolder, come cartella di lavoro C:\windows\ Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nella speranza che questo MEGA POST non finisca mai
![]() Ma per modificare le icone della toolbar bisogna per forza usare YZ Toolbar ? Possibile che non esistano delle bmp da poter sostituire a quelle originali ??? |
![]() |
![]() |
#550 |
Utente sospeso
|
Per megabit
Grande se hai la possibilità allora ok inviami pure per posta quello hai, ti inserirò nell'organico per la creazione del sito come icone reffiguranti hardware. Ciao
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ho il 56k (aspettando che quei cretini della telecozz mi attivino adsl) sennò ti mando altra roba ![]() Cmq se ti servono anche altre icone, ho un database di 340 mega di icone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#552 |
Utente sospeso
|
Ok ciao ecco la mia e-mail webmaster@vbc2000.it
Per adesso mandami quelle dell'hardware, poi con calma le altre pure io hò il 56kb Grazie
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
raga una icona di windows media player e un pattume x y'z Dock dove le posso trovare??? su deskmod e deviantart nn ne trovo di belle... mi potete aiutare grazie!
|
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
complimenti a tutti,grande lavoro
![]()
#556 |
Utente sospeso
|
ok, grazie per le icone, se vuoi vedere il lavoro come procede vai qui:
http://www.vbc2000.it/indexinelaborazione.php ciao
#557 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Domanda: come posso "mescolare" due diversi temi?
Io ho installato il tema iTunes ma le immagini di sfondo delle cartelle (immagini, musica, ecc...) le trovo orribili e vorrei sostituirle con altre salvando poi il tema modificato.
#558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
nessuno mi risp a me??? nn avete quelle due icone? aiutatemi...
grazie cya |
![]() |
![]() |
#560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.