|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#5302 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
molto bello, complimenti.
mi piace molto la docklet delle previsioni del tempo. è una docklet di ave (e se si gentilmente quale ;D) o hai usato altro? grazie. |
![]() |
![]() |
#5303 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() P.S. la Dock con i sotto-menu mi era sfuggita, come si chiama? Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 16-08-2004 alle 23:44. |
|
![]() |
![]() |
#5304 |
Senior Member
|
Beep beep
Per le previsioni ho usato DestopX PhoEnix Objectdock Plus . skin Milk by Sosumu per le dock con i menù. Grazie................. |
![]() |
![]() |
#5305 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
bellissimo!
e i menù in alto stile mac? come li hai ottenuti? |
![]() |
![]() |
#5306 | |
Senior Member
|
Quote:
ObjectBar - Skin Tiger da me modificato (originale blu) PS: Comunque tutti i programmi usati sono indicati nei due stick sul desktop. Grazie... |
|
![]() |
![]() |
#5307 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
SUPERLATIVO CALZO;
COMPLIMENTI!!! ![]()
#5308 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Weather
![]() gironavigando per il Web ho trovato un piccolo file .vbs che permette di individuare il codice della propria città per inserirlo nelle varie Docklets o Desklets che intendete usare...eccolo! ![]() n.b. Vi ricordo che per scaricarlo...click dx/Salva ogetto con nome... ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
#5309 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() complimenti per la tua nuova "opera"...io stesso non avrei saputo far meglio ![]() ![]() Posso chiederti se puoi upparmi/ci la Desklet del calendario così come l'hai modificata? ![]() Grazie.
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#5310 |
Member
Città: italy
|
ciao a tutti
ciao a tutti, ho scoperto da poco e per caso il desktop modding, è mi ha incuriosito moltissimo,
ho letto la guida di Psiche, ho girato su internet ed ho provato a combinare qualcosa cose da Newbie insomma, niente di che solo per provare a capire... ho qualche domanda a proposito: 1) che differenza c'è tra YZ Dock e objectdock, ho capito che sono simili,,, che YZ Dock non è più reperibile ed non è più sviluppato, ma come mai un sacco di gente continua a cercarlo invece che usare objectdock ??? 2)ho scaricato Bee icons demo 30 giorni, dopo il mese le modifiche fatte rimangono o le icone ritornano quelle originali? poi pensavo di imparare a usare resource Hacker che da quanto ho capito solo con quel programma di puù cambiare tutto, icone video..... 3) ed ultima dove posso trovare delle belle e sottolineo belle icone?? ho vivitato molti siti ma di veramente belle non ne ho viste , per esempio quelle nel menu di Blindman pag 564 dove posso trovarle? per ultima cosa il mio desktopo niente di speciale, solo una prova e sopratutto non ha uno stile unico, l'unica cosa che mi piace sono le icone di winmix modificate con resource Hacker http://img.photobucket.com/albums/v2...Screenshot.jpg Ultima modifica di isscody : 18-08-2004 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
#5311 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
salve a tutti , anche io come isscody, sono stato molto incuriosito da questa discussione e vorrei approfondire circa l'uso di resource hacker, percio vi chiedo se esiste e avete un manuale da postarmi.
Non so se nei messaggi precedenti avete gia inviato questo manuale, ma sinceramente leggermi 266 pagine... con 20 messaggi a pagina....è da suicidio!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5312 |
Member
Città: italy
|
resource hacker
alla prima pagina di questo topic trovi come usarlo per cambiare i filmati del trsferimento file ecc.
sul sito http://www.ilcalzolaio.com/index.html trovi invece come cambiare le icone..... |
![]() |
![]() |
#5313 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie, puoi essere cosi gentile da darmi il link dello style che hai utilizzato? ho cercato su deviant art, ma non ne ho trovato uno fatto bene. |
|
![]() |
![]() |
#5314 |
Senior Member
|
ragazzi sto impazzendo...possibile che non si riesca a trovare in rete un link funzionante dello style, tiger milk? mi appello a qualcuno di voi...aiutatemiiiiiiiii
![]() |
![]() |
![]() |
#5315 |
Senior Member
|
@andre
Lo styler usato è Aqua Milk e lo puoi scaricare quì: http://www.deviantart.com/deviation/9823947/ Chè Il calendario usato non è un Desklet ma un programmino molto semplice di circa 300 kb - si chiama Deskcal - e lo puoi scaricare quì: http://members.xoom.virgilio.it/picio71/html/free.htm Grazie a tutti.......................... |
![]() |
![]() |
#5316 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Un gioiello.....come sempre ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#5318 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: resource hacker
Quote:
thx thx |
|
![]() |
![]() |
#5319 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#5320 | |
Senior Member
|
Quote:
@Andre Tu mi avevi chiesto lo styler usato. Io ti ho dato l'indicazione dello stylerxp usato (ovviamente ho fatto qualche ritocco). Ma probabilmente tu intendevi la barra in alto arancione. Se così è .....quella o Objectdock e lo skin (anche questo però modificato - originale in blù -) è Tiger e lo puoi scaricare qui: http://sputnikk.org/peteross/ObjectBar/Tiger.zip Blind...... Come sempre troppo buono.... Un appunto sulle ultime immagini postate. Il calendario usato non so se hai modificato in italiano i mesi o già è in italiano ma però i giorni in inglese stona un po'.....bastava un ulteriore piccolo sforzo. Lo StylerXP usato l'avrei modificato rendendolo più simile con il contesto (bordò). A parte questa piccola annotazione noto sempre con maggior fraquenza ottimi lavori e sforzi. PS: eventualmente per le modifiche del calendario e dello styler al mio rientro dalle ferie (1.9.2004) posso darti un mano.Fammi sapere. UNICA NOTA NEGATIVA (per noi tutti ) è la scarsità di Nuove icone !!!!!!!!!!! cosa ne dite??????? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.