Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2007, 20:02   #21401
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
una cosa, ragazzi. provate a usare process explorer, invece del task manager. oppure usate il task manager, ma visualizzate tutte le colonne relative anche alla memoria virtuale.
stavo facendo un pò di prove per la config di samurize, quando, tanto per, ho aperto il task manager (rimpiazzato da p.e.)

ne ciucciano di swap, vero?
Khronos è offline  
Old 14-10-2007, 09:05   #21402
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Beelze potresti postarmi l'icona di Nero Burning che usi nella dock?
Per le richieste sulle icone ti rimando q
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 14-10-2007, 09:06   #21403
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Beelze potresti postarmi l'icona di Nero Burning che usi nella dock?
Per le richieste sulle icone ti rimando questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552241

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 14-10-2007, 09:32   #21404
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
una cosa, ragazzi. provate a usare process explorer, invece del task manager. oppure usate il task manager, ma visualizzate tutte le colonne relative anche alla memoria virtuale.
stavo facendo un pò di prove per la config di samurize, quando, tanto per, ho aperto il task manager (rimpiazzato da p.e.)

ne ciucciano di swap, vero?
LOL, Firefox tiene testa a Photoshop in fatto di memoria virtuale
Cmq anche le istanze di samu non scherzano
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Per le richieste sulle icone ti rimando questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552241

Vabbe chiederò li.
Ste Kobhens non riesco a trovarle
Old 14-10-2007, 14:21   #21405
youthgonewild
Senior Member

L'Avatar di youthgonewild

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
Quote:

Bellissimo!
youthgonewild è offline  
Old 14-10-2007, 16:54   #21406
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
semi-ot
Qualcuno che usa itunes sa se è possibile far convivere due installazioni di due versione di itunes sullo stesso sistema? Io ho l'ultima versione, per la quale non è disponibile il multiplugin per cambiare le skin...vorrei mettere una versione un po' più vecchiotta per modificarne l'aspetto.
cpu amd ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | psu msi a850g | case cooler master qube 500 | monitor lg 27gr75q | keyboard yunzii al71
nickdc è offline  
Old 14-10-2007, 17:54   #21407
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Quote:
Originariamente inviato da youthgonewild Guarda i messaggi

Bellissimo!
davvero mostruoso !!!
potresti cortesemente postare con che programmi hai creato tutto ciò?
grazie 1000
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline  
Old 15-10-2007, 12:08   #21408
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Ciao Belze! ... veramente bello!
Cosa hai usato per le scritte in alto?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 15-10-2007, 12:50   #21409
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi

Vabbe chiederò li.
Ste Kobhens non riesco a trovarle
Ma non l'aveva già postato Khronos il link? Ne ero convintissimo... vabbè è uguale, eccolo:

Quote:
Originariamente inviato da youthgonewild Guarda i messaggi

Bellissimo!
Grazie!!!

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
semi-ot
Qualcuno che usa itunes sa se è possibile far convivere due installazioni di due versione di itunes sullo stesso sistema? Io ho l'ultima versione, per la quale non è disponibile il multiplugin per cambiare le skin...vorrei mettere una versione un po' più vecchiotta per modificarne l'aspetto.
He he... sapevo che prima o poi l'avresti chiesto!!! Boh, così a naso credo di sì... ma è una menata doverne usare uno per gli screen e uno per l'uso quotidiano... io per ora aspetto il nuovo Multiplugin (se mai ci sarà... ).

Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46 Guarda i messaggi
davvero mostruoso !!!
potresti cortesemente postare con che programmi hai creato tutto ciò?
grazie 1000
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Ciao Belze! ... veramente bello!
Cosa hai usato per le scritte in alto?
Grazie ragazzi, troppo buoni!!!

Ho fatto tutto con Samurize; anche la dockbar in alto è fatta con quello, ho creato un'immagine di sfondo direttamente in Samurize (notare anche il bordino arancione che richiama il visual style... ) e le icone sono le ormai celeberrime Kobhens.
Beelzebub è offline  
Old 15-10-2007, 13:33   #21410
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Ma non l'aveva già postato Khronos il link? Ne ero convintissimo... vabbè è uguale, eccolo:
Sicuramente ma io ultimamente nonriesco ad essere costante nel forum e mi perdo alcune cose!

Grazie
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 15-10-2007, 13:50   #21411
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Sicuramente ma io ultimamente nonriesco ad essere costante nel forum e mi perdo alcune cose!

Grazie
Ma ci mancherebbe! Infatti ce l'avevo con kwb, che invece bazzica sempre nei dintorni...
Beelzebub è offline  
Old 15-10-2007, 14:04   #21412
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

beta.... mi inventerò qualcosa per i soliti cpu ram e hd... per il resto tengo così ^^ le barre sono strutturate col configregion.
Khronos è offline  
Old 15-10-2007, 14:15   #21413
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

beta.... mi inventerò qualcosa per i soliti cpu ram e hd... per il resto tengo così ^^ le barre sono strutturate col configregion.
Che brutto
Moronveller è offline  
Old 15-10-2007, 14:23   #21414
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Che brutto
grazie per l'incoraggiamento ^^
in quella matrice di 1024*768 pixel, quale è il più brutto? ^^
Khronos è offline  
Old 15-10-2007, 14:24   #21415
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:

è triste
Old 15-10-2007, 14:26   #21416
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
è triste
volevo farlo sul "carbonio". ora mi spulcio il thread degli sfondi, se trovo qualcosa di carbonio felice lo metto ^^
Khronos è offline  
Old 15-10-2007, 14:40   #21417
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
volevo farlo sul "carbonio". ora mi spulcio il thread degli sfondi, se trovo qualcosa di carbonio felice lo metto ^^
Ahahahah

Il Carbonio Felice mi mancava , cmq senza offesa Kronos son sicuro che saprai trovare di meglio
thesimba24 è offline  
Old 15-10-2007, 14:57   #21418
lubga
Senior Member

L'Avatar di lubga

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
ciao, mi cimento per la prima volta nel modding di win ed ecco il mio primo risultato... ho sempre avuto un debole per le icone GANT!

Ce ne dite? (rispetto ad alcuni che ho visto è una porcheria, però è già qualcosa!)

Ultima modifica di lubga : 15-10-2007 alle 15:03.
lubga è offline  
Old 15-10-2007, 16:04   #21419
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Non è proprio carbonio, ma già una cosa così (la versione nera ovviamente) potrebbe dare maggior risalto a tutto l'insieme.

Poi vorrei vedere anche le slides aperte, sicuramente fa un altro effetto...
Quote:
Originariamente inviato da lubga Guarda i messaggi
ciao, mi cimento per la prima volta nel modding di win ed ecco il mio primo risultato... ho sempre avuto un debole per le icone GANT!

Ce ne dite? (rispetto ad alcuni che ho visto è una porcheria, però è già qualcosa!)
Ah, le GANT, e in generale tutte le icone di Mattahan, sono dei capolavori... Ti consiglierei innanzitutto di sostituire ai collegamente di XP delle docklet con Avedesk (o Samurize). Magari però riducine il numero, perchè così sono un pò tante...
Beelzebub è offline  
Old 15-10-2007, 16:17   #21420
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Quote:

Grazie!!!

He he... sapevo che prima o poi l'avresti chiesto!!! Boh, così a naso credo di sì... ma è una menata doverne usare uno per gli screen e uno per l'uso quotidiano... io per ora aspetto il nuovo Multiplugin (se mai ci sarà... ).

Grazie ragazzi, troppo buoni!!!

Ho fatto tutto con Samurize; anche la dockbar in alto è fatta con quello, ho creato un'immagine di sfondo direttamente in Samurize (notare anche il bordino arancione che richiama il visual style... ) e le icone sono le ormai celeberrime Kobhens.
Samurize?
è cosi potente?
non l'ho mai provato !
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian