|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21041 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
è un menù a scomparsa ... appena lo installi è lateale sinistro e ha le icone di windows ... oh, sto scartabellando il forum ma non trovo un'immagine!!
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#21042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#21043 |
Senior Member
|
Ecco dove l'avevo visto!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=19331 E si chiama Run Me ... porcadiquellapupattola!!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#21044 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
allora ragazzi, sto provando SlickRun. Bella, leggera. MA....
non è quello che intendevo come linea di comando. io volevo un piccolo dos, o MEGLIO ANCORA una barra indirizzi MISTA a dos sempre presente E skinnabile. (oi, SlickRun permette di fare qualsiasi cosa, MA i comandi, DEVI DEFINIRGLIELI TE. quelli che lanciano una finestra dos, come ipconfig, ping.... viene lanciata la finestra e poi si chiude subito, come sempre -.-)
#21045 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
Runme site ![]()
![]() |
#21046 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Dovrei/vorrei avere il tempo di lavorare con photoshop per renderli più intrigranti ( a mo' di ivanisevic ), ma mi manca il tempo purtroppo ![]() Questo lavoro è stato un last minute, il wall è stato cambiato all'ultimo con conseguenti piccoli aggiustamenti: doveva essere un minimalistic, ma non ci sono riuscito ![]() ![]() Penso che ora ne farò uno ( col dovuto tempo ) con qualche bella slide, vedrò di inventarmi qualcosa di interessante[/quote] Quote:
http://danielstutorials.blogspot.com...eflection.html Kwb
![]() |
![]() |
#21047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
![]() |
![]() |
#21048 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però lo facevo più versatile come software... creare tutti i menù è un lavoro da certosino!!
|
|
![]() |
![]() |
#21049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]() X i meteo e le icone degli HD si usa o AveDesk o Samurize. Il primo è molto più semplice da usare ma più limitato del secondo con cui fai di tutto!
NiBBleS Ultima modifica di Nibbles : 25-09-2007 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
#21050 |
Senior Member
|
@Khronos: usando slickrun ho notato questo bug (magari non lo è e sono io ke sbaglio qualcosa), insomma ho modificato da setup le scritte ke escono di default, cioè la data e l'ora, e ho messo al posto del primo una scritta tra "", e al posto dell'ora niente, kiudo il setup e i cambiamenti sono effettivi, pero se riavvio il programma o windows, quando si riapre riappaiono le vecchie impostazioni e mi visualizza data e ora...
A te succede? Si puo rimediare?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
#21051 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
![]() |
![]() |
#21052 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
secondo campo VUOTO. Ho riavviato. la stringa mi ha TOLTO il primo e l'ultimo carattere, le 2 virgolette, sballando Tutto. PROVO a fare così: aggiungo un'altro carattere che non centra con il loro codice all'inizio e alla fine, tipo: Quote:
PS. premi Win+j . c'è una specie di postIt, con pure la ricerca nel testo ^^ ciau ^^
![]() |
#21053 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova anche tu a fare qualche prova cosi siamo piu sicuri al massimo dovremo fare qualche ricerca... Il jot l'avevo visto, sembra utile, cioè puo servire a volte... Aspetto tue notizie...ciao
|
![]() |
![]() |
#21054 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() altro piccolo suggerimento. settagli il lock della posizione. nelle opzioni, setta "chase cursor". premendo la combinazione desiderata (io ho lasciato Win+q), la barra appare selezionata e col cursore pronto a scrivere, accanto al mouse. appena scrivi il comando e lo esegui, sparisce, e ritorna nella posizione originale senza rompere le scatole. ^^
![]() |
#21055 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
aiutoooooooo
sto impazzendo ragazzi nn riesco a scaricare la guida cavolo... è mezz'ora che ci giro sul sito ma nulla datemi una mano please...
![]() ![]()
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop |
![]() |
![]() |
#21056 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
quale guida?
#21057 | |
Member
|
Quote:
![]()
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop |
|
![]() |
![]() |
#21058 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ora te lo do io un suggerimento, prva con questo nel primo campo Quote:
![]() dopo un po di prove ho trovato questa soluzione, dato ke i segnetti vari prima e dopo non mi piacevano, ke ne dici? Ora non mi dire ke ti andava bene anche coi segnetti di prima ![]()
||
![]() |
![]() |
#21059 |
Senior Member
|
Ragazzi ecco il mio nuovo desk, ke in momento di follia ho anche postato nel campionato del mese, con la premessa di non avere pretese, ovvio; eccolo:
![]() consigli e critiche sono ben accetti anzi se vogliamo son dovuti per farmi crescere in ambito modding e per correggeri i miei difetti le mie pecche e i punti deboli da rafforzare, isomma dateci dentro modders e critici... EDIT: dimenticavo di dire ke è tutto realizzato con samurize, le barre in alto sono slide di samurize, ne ho aperta una per far vedere come stanno kiuse e come stanno aperte, in piu ci sono le barre a destra e in basso sono di objectdock plus... il resto lo vedete da voi
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft Ultima modifica di AntonioPin : 25-09-2007 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
#21060 |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.