|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#2082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Dato che gli altri ti han già risposto, oltre che consigliarti di provare anche la versione full di iconpackager..che si trova facilmente nelle reti p2p, mi concentro sul boot.
Quote:
![]() La procedure l'ho trovata su un sito inglese..se vuoi te la riassumo. 1)Ti scarichi lo zip con il boot ![]() 2)Scompatti lo zip e prendi l'eseguibile adatto al tuo XP (normalmente ne trovi 2..uno per XP e un per XP SP1..scegli quello che fa per te..) 3)Rinomini l'eseguibili prescelto in qualcosa del tipo ntosboot.exe 4)Copia l'eseguibile così rinominato nella cartella c:\windows\system32 4)Vai in c:\ e apri con il notepad il file boot.ini e procedi ad editarlo a mano in modo da ottenere qualcosa di questo tipo: [boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP CIA" /fastdetect /KERNEL=ntosboot.exe multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect 5) E siamo alla fine ![]() timeout=30 con timeout=0 . A disposizione per altri chiarimenti. ![]()
![]() |
#2083 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Per MEGABIT
Grazie ... controllo stasera .... e faccio due prove, tanto prim del formattone installo migliaia di porkerie, così vedo quli mi convengono e quali no ... ![]() OT ON -- Credo ti ciulerò l'Avatar !!! ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di B/\rella : 13-02-2004 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
#2084 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() ![]() Scherzo .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Seguirò la tua procedura credo, perchè di installare 1000 progs non ne ho voglia ... preferisco fare modifiche alla Pannella ... RADICALI !!! ![]() Grazie a tutti. poi posto i risultati. Non pensiate di esservi liberati di me.... siamo solo all'inizio.
![]() |
#2085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2086 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
qualcuno mi trasformerebbe questo orologio in .png?
![]()
#2087 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() ![]() Scherzo! ![]() Te l'ho inviato per e-mail ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
hei, mi rubi la proprietà intellettuale? ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ![]()
![]() |
#2089 |
Senior Member
|
Complimenti psiche: molto armonioso!
Ma la barra di windows l'hai proprio tolta? Io ne sono ancora dipendente..e non mi gusta mettere il collegamento alla barra sul dock..
#2090 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Bel Desk Psiche
![]() Cmq anch'io non riesco a rinunciare ancora alla barra di winzozz..
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#2091 |
Senior Member
|
STO MODDANDO RAGAZZI STO MODDANDO !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi posterò gli shots ... grazzzzie rigazzi, immensa fonte di ispirazione .... ![]() A presto .. se non fondo tutto ... P.S. Bello l'orologio con quella PNG .... lo metterò anch'io ... ![]() Ma quella è la barra di ObjectDock o Y'Z Dock ??
#2092 |
Senior Member
|
Questa ragazzi è una domanda per veri esperti ....
Allora, parliamo di ObjectDock. Faccio add Docklet. A questo punto mi chiede di inserire il link all'exe che voglio collegare ... Qui nasce il problema ... io vorrei che quando clicco su Esplora risorse mi venga fuori si la finestra di explorer, ma già con il tree di fianco ... Mi spiego meglio. Prima di usare la barra io ero andato su una cartella qualunque - Opzioni Cartella - Tipi file - Cartella - Avanzate e qui davo al comando Explore il ruolo di predefinito. In questo modo tutte le volte che aprivo una cartella qualsiasi avevo subito pronto il tree per passare magari tra unità e cartelle senza tanti giri ... Ora, nonostante sta modifica, con la barra tutte le cartelle sono visualizzate senza tree. Per vederlo devo cliccare nella barra su CARTELLE. Ora vi chiedo, se eiste un comando da aggiungere al link al file per far si che compaia con il frame di fianco ?? Una volta per esempio, c'era il comando, per i cheat ai giochi, che aggiungendo nel collegamento +ab/xyz ti partiva il gioco già in modalità console coi cheat attivati ... ( per farmi capire insomma .... quello che usava i cheat era un mio amico, non io ![]() Se mi risolvete questa vi fo un monumento ... Notte a tutti ... Ora formatto e applico ... ![]()
#2093 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Il mio desktop
![]() (click sull'immagine per ingrandire) ![]() Software utilizzati: Samurize Shell Object Editor Y'z Dock Y'z Toolbar Principali modifiche: - Sostituzione delle icone (senza utilizzo di software) - Modifica dell'interfaccia grafica di Windows Media Player quando minimizzato sulla barra - Modifica dell'immagine "Windows XP" e le barra di scorrimento presente nella finestra di login
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi" ![]() Ultima modifica di Viperfish : 14-02-2004 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
#2094 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie Millllllle ![]()
![]() |
#2096 | |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2098 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Scusate, all'inizio della discussione viene specificato di cambiare uxtheme.dll in c:\windows\servicepackfiles\i386
io la cartella servicepackfiles non ce l'ho ![]() ho forse compreso male la spiegazione? |
![]() |
![]() |
#2099 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cosa sono tutti questi scopiazzamenti a debian ed a gnome (linux)?
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.