|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
io ci sono riuscito tempo fa...adesso sono diventato anchio deficiente
per quello polacco che codice si deve mettere ...per completare la registrazione
|
|
|
#1202 |
|
|
a me non è ancora successo, comunque mi pare di aver capito da alcuni post di arnyreny che ad alcuni non chieda di inserire la parola "also" ma un altra che non conosciamo ...in questo caso si può provare a scollegarsi e ricollegarsi finché non torna a chiedere di inserire la parola che conosciamo (also)
@arnyreny grazie delle info sulla durata della licenza Ultima modifica di ShoShen : 10-12-2008 alle 18:18. |
|
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Quote:
http://forum.wintricks.it/showthread...=139448&page=1 naturalmente per il kis , con la metodologia sopra descritta, ti devi connettere a questa home. http://www.kaspersky.pl/mag/chip/kis2009.html |
|
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Il codice lo prendi da qua
http://www.megalab.it/3704 |
|
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1206 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
|
dopo varie prove ci sono riuscito...il trucco sta come detto precedentemente,che il programma chiede la parola esatta che non e' sempre also,also e' per alcune combinazioni ì,quindi se non si prende also,ritornare indietro con lo scorrimento pagina indietro web,fino a al primo subtim dove sono i dati di registrazione premere subtim e inserire dinuovo ripetere finche non riesce,a me e' riuscito al quinto colpo ciao
|
|
|
#1208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
pc tool internet security gratis per un anno
http://www.megalab.it/3824/pc-tools-...atis-per-tutti
|
|
|
#1209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
un giudizio su questa suite ? a che livello è ? |
|
|
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il firewall buonissimo, l'antispyware molto buono, l'antivirus leggero ma scarso
più veloce di così diciamo che non affiderei alla suite Pc Tools la protezione del mio Pc...
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Innanzitutto anch'io vorrei sapere qualcosa sulla validità di tale prodotto. In secondo luogo vorrei sapere se la scadenza decorre dal momento dell'installazione e contestuale attivazione oppure dal momento in cui si riceve la licenza
|
|
|
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
|
penso proprio dall'installazione,come per tutti
|
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
|
ragazzi, ho dato una rilettura al sito di raymond per quanto riguarda gli OEM di nis9 e mi pare di aver capito, stavolta, che il consiglio che viene dato è quello di non far scadere il primo OEM e di installare il secondo OEM sopra il primo: secondo voi ho tradotto/capito male ? ritenete sia scorretto installare il secondo OEM mentre il primo è in funzione ?
secondo me,quello che nel sito si è voluto dire, è che in questo modo non è necessario una installazione(la seconda) ex-novo per continuare a conservare le impostazioni che si è voluto dare con il primo OEM. ohssignùr...mi sta venendo mal di testa |
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#1215 |
|
|
edit
Ultima modifica di ShoShen : 12-12-2008 alle 14:56. |
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
OT SSM non più sviluppato |
|
|
|
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
avete provato se funziona?
io ho mandato una richiesta al support di SSM oggi verso le 15...ancora nada... aspettiamo le 24 ore
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Non è che per caso bisognava mandare una mail richiedendo esplicitamente la licenza, come scritto sul wilders? Io ho inviato semplicemente saluti e ringraziamenti allo sviluppatore di SSM... |
|
|
|
|
|
|
#1219 |
|
Senior Member
|
arny...hai la casella piena,grazie a me
cmq ho già preso il secondo 4 vanno bene ?
|
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.