|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
basta cercare in rete si trovano a 172
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho sentito che per ancoltare musica questo impianto non è il massimo.. pero mi sembra strano data la potenza e la connessione digitale che migliora la qualità del suono.. il 5.1 è cosi inadatto ad ascoltare musica?
|
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Messo in digitale "hm.. ok, han alzato il volume?" (la qualità a me è sembrata assolutamente la stessa). Infine, setto su il Pro-Logic II Music con il mio WinAMP configurato come nella pagina precedente, e.... Mamma mia, spettacolo |
|
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Non so dove tu lo abbia sentito
Stiamo parlando di casse per il pc....ovviamente... se vuoi un sistema Dolby tipo Bose....devi spedndere molto di + Queste casse esprimono egregiamente sia musica dvd che giochi, e tra le casse per pc sono tra le migliori in assoluto, e tra le casse per pc a mio avviso quelle con il maggior rapporto qualità/prezzo questo è anche confermato dalla vertiginosa espansione di questa discussione, che testimonia la bontà bel prodotto. Ciao |
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
|
ero indeciso tra queste e le s2.1d delle empire.. che pero sono introvabili.. sinceramente non saprei le differenze se non che una è un 5.1 e l'altro un 2.1(non ho mai avuto modo di ascoltare nè l'uno nnè l'altromodello).. pero io ascolto molta musica.. e da molte parti ho letto che per questo uso sarebbe meglio avere un 2.1..
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi ma anche dopo aver usato dts parser la musica rimane sempre la stessa......
Non è che crea una copia del file encodato? Se si dove? Non riesco a capire.....dopo che ha finito di "batchare" non so più che fare
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#789 |
|
Bannato
|
Qui si parla delle Logitech Z-5400, casse perfette per l'utilizzo congiunto sia di musica, giochi e dvd. E' ovvio che se vuoi solo ascoltare musica un 2.1 può essere la soluzione migliore...ma credimi, non sai quello che ti perdi Perdi DVD, il decoder che quasi tutte le altre casse non hanno e che è davvero una super chicca!, i giochi in surround! e tante altre cose... Ti ripeto...qui parliamo di questo sistema, poi sarai tu mediante la lettura di varie fonti che deciderai quale è meglio per te sperando di esserti stato d'aiuto ti saluto |
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
si molte grazie.. sei stato molto di aiuto.. mi hai quasi convinto.. penso che per il prezzo che costano siano tutt'ora la soluzione migliore..in piu penso che con una creative extreme music il suono dovrebbe essere ancora migliore rispetto all'audio della scheda madre.. anche se la mia stanza è piuttosto piccola e finirò per tenere tutti gli altoparlanti sulla scrivania..
Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 16-01-2007 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#791 |
|
Bannato
|
Ti consiglio di fornirti di uno scudo, se le casse vuoi metterle sulla scrivania e ti piace la musica.... Tanto per darti un idea...con le casse impostate a dovere, tenendo il volume al 50% sei già a rischio condominio (ovvero il massimo volume consentito in un condominio prima che ti vengano a suonare Io sinceramente la musica preferisco sentirla provenire da tutte le casse, mi piace non avere un lato dove dirigermi per ascoltare la musica...ma sapere che proviene da tutti i lati |
|
|
|
|
|
#792 |
|
Bannato
|
ma quando si alza il parametro "surround" si alza il volume solo delle posteriori o di posteriori e anteriori?
|
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima perchè gli tremavano i piatti in cucina mentre mangiavano
|
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho acquistato il dvd de Salvate il soldato ryan in DTS Ho provato quello in dolby che me l'hanno prestato.......e fa impressione.....quindi figuriamoci in DTS
|
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ragà salve a tutti ho acquistato queste casse e mi sono arrivate oggi. che dire sono fantastiche!!! le ho collegate tramite cavo ottico alla Xbox360 ed è un vero spettacolo si setta in automatico nei giochi in dolby digital, ho provato Gears of War, Call Of duty 3, Lost Planet.....sono uno spettacolo...non ho altre parole da aggiungere.
Poi ho provato un film in DTS (terminator 2) sempre facendolo partire dalla 360.....mai sentita una cosa del genere sono mostruose!! Anche in analogico col PC fanno paura. acquisto consigliatissimo!!!
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
dopo dovresti trovare un file .dts nella stessa cartella del file originale.
|
|
|
|
#800 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ARRIVATE!
Arrivate, montate, configurate...tutto ok! Io le uso come impianto da salotto, e devo dire che vanno molto molto bene nella mia sala da circa 30 mq. Certo, potrei comprare un sistema dedicato, ma spenderei molto di più, e poi, stando in un condominio, la potenza per me è più che adeguata...il volume non è nemmeno a metà che già i vetri trmano! Ho sentito i Pink Floyd in DTS ed è un'esperienza unica! Ho provato altri cd e dvd sia in dolby che in dts e il risultato è veramente buono. Anche la normale tv e sky sono ok. Ho collegato alle casse il dvd recorder con cavo ottico, la tv (con satellitare integrato) con normale cavetto stereo, e l'impianto stereo con un altro cavetto stereo, mentre il decoder sky al secondo ingresso ottico, così qualsiasi cosa io senta, passa per le z-5400. Che dire, sono veramente contento, considerando anche la spesa...L'unica appunto che mi sento di fare è che il sub, a mio avviso, forse è un pò cupo, mi aspettavo dei bassi più "morbidi", ma credo dipenda anche dalle sorgenti...Comunque, a parte i bassi un pò cupi, ho fatto una spesa veramente azzeccata, e lo ripeto anche per chi ancora è un pò titubante, ma nella mia salotto di 30 mq vanno a meraviglia!!!
CIAOOOOOOO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.