|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mmmh continuo ad avere id basso...vabbè fa niente.
OT ma cosa cambia tr la versione normale e quelle MOD?!? /OT Ultima modifica di akasa : 19-11-2006 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
OT ...le mod offrono(ognuna ha delle proprie peculiarità), un livello di controllo avanzato sui parametri...più tante altre cose. /OT |
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
dopo lunga e penosa agonia....
Jetico credo di averlo +/- capito, almeno nelle cose essenziali, garzie alle guide del Vate, ma mi scoccia pensare che l'obiettivo per cui sono passato a jetico (un download degno di questo nome in emule) sia fallito.
Sto seriamente pensando di accettare un Low ID - un Kad tignosamente e testardamente firewalled (e questo è quello che più rompe) ed un tentativo di test delle porte che manco accede alla pagina web !!!!! Eppure mi sembra di aver fatto tutto correttamente, spingendomi anche, udite udite, ad installare la versione xtreme 5.3.1. Il Vate nulla può ?!?!? PS una table non può essere cancellata se inutile ? |
|
|
|
|
|
#505 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi con la ricerca del forum non riesco...mi dite se c'è un link o come fare per le regole di dc++? grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ciao a tutti,
così per masochismo ho disinstallato zone alarm e sto provando jetico. solo che ho scaricato l'ultima versione (la 2 beta). cambia molto dalla versione 1.x? |
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
1) ho impostato il firewall come hai detto nel quote, ma mi dice SERVE UDP SOCKET FAILED e quindi non ho accesso a emule 2) nel settare la regola tcp per emule non posso mettere any perchè mi cancella la porta anche dalla schermata generale PS uso jetico 2 beta |
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Junior Member
|
Probabilmente non c'entra molto...
ma mi viene consigliato di aprire le porte 1755 per TCP e 1756 per UDP per ottimizzare il download con emule.
Qualcuno mi conforta ? Grazie |
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non so come aiutarti |
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le table possono èssere eliminate se prima elimini tutte le regole che contengono. Ultima modifica di Ciaba : 22-11-2006 alle 06:32. |
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...da 1025 a 65535 puoi usare quelle che vuoi ma soprattutto cambiale spesso,...con cadenza settimanale sarebbe l'ideale. |
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Member
|
mi aiutate a configurare jetico per far andare azureus? quando faccio il test della porta mi da sempre errore, se chiudo jetico invece mi daok.
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Junior Member
|
Se ti dicessi....
Quote:
Dove posso trovare una sintetica descrizione del significato delle porte ? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#516 |
|
Junior Member
|
Dire confuso è usare un eufemismo per descrivere lo stato d'animo corrente.
Mi serve un aiuto per comprendere il log (come suggerito dal Vate). Se clicco su "Testa porte" e passo al log ottengo ad esempio quanto segue: Description: block all not processed IP Packets protcol: TCP event Incoming Packet Source port: 1472 Destination port: 445 (ma la 445 è stata bloccata come da istruzioni del pdf del Ciaba) Description: block all not processed IP Packets protcol: UDP event Incoming Packet Source port: 4672 Destination port: 1756 Sottolineo che sto usando due porte TCP e UDP totalmente diverse come numerazione Inoltre, ogni volta che lancio la Testa porte ottengo informazioni sulle "Destination port" diverse (ad esempio viene loggata la 135 che è sempre indicata nel pdf come a "rischio")
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Da tempo uso Jetico 1 con ottimi risultati.
Qualcuno sa' dirmi se vale la pena provare jetico 2 |
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.