|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
mi hanno appena risposto da un asus point zona treviso:
"Si parlava di maggio ma ora le consegne sono previste per i primissimi di giugno. In Italia verrà distribuito senza mouse e zainetto." |
![]() |
![]() |
![]() |
#1882 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Non mi dilungherò per niente a dirti perchè sono giunto a questa conclusione, ma ti dirò direttamente cosa ho preso. Zaino Samsonite Laptop Pillow 17" 1°mouse CM STORM SENTINEL ADVANTAGE: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ori_30581.html 2°mouse (perchè mi andava a genio) RAZER LACHESIS: http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.169417500 Tastiera (giusto per sfizio) SAITEK CYBORG: http://www.google.it/images?hl=it&q=...ed=0CCcQsAQwAA E poi per non perdermi nulla anche durante il turno di lavoro notturno....Internet Key ALCATEL x215 con ricaricabile.... Ora sta a te capire prche ho preso queste periferiche..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1883 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
su eprezzo non c'è più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
No... io l'ho ordinato la, e la cosa mi preoccupa alquanto.... il mio ordine lo vedo ancora in gestiove però... bah... forse hanno avuto tante di quelle richieste che, non essendo sicuri di poterle soddisfare tutte, hanno deciso di toglierlo a listino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1885 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti, vi lurko dalla notte dei tempi attendendo l'arrivo del G73 in Italia.
Oggi ho prenotato presso il rivenditore asus più vicino il modello senza bluray. Il responsabile mi ha confermato che sono previsti gli arrivi il 24 maggio o il 3 giugno, ma per stare sicuri conviene mettersi l'anima in pace e aspettare metà giugno. Nell'attesa vi mando un saluto ![]()
![]() |
#1886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
il mio rivenditore mi ha confermato oggi che o a fine prossimasettimana oppure entro fine mese mi arriva
![]() direi che ci sono 2 tranche di spedizioni . |
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma se io volessi acquistarlo con zaino e mouse che dovrei fare? :uhm:
![]() |
#1888 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
ehm...credo che per prenderlo con mouse e zaino dovresti ordinarlo dagli USA o Canada
![]()
![]() |
#1889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1890 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
|
su eprezzo è ricomparso il G73JH-TZ014V , versione con blu ray a 1489 euro ( 10 euro in meno) e hanno aggiunto anche il G73JH-TZ013V a 1399 ..
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1891 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1892 |
Member
|
Inviata mail con la richiesta di adeguamento del mio ordine al nuovo prezzo....
Vediamo se rispondono positivamente. Comunque il mio ordine è stato aggiornato a "PRONTO PER LA CONSEGNAAAAAAAAAAAA" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1893 |
Senior Member
|
Il mio ancora no.... forse per il 13v c'è più disponibilità.... cavolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1894 |
Junior Member
|
dal noto sito e------...
dal noto sito e------ ora è dato "disponibile" ed in pronta consegna!! Solo la versione senza BR xò!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1895 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 | |
Member
|
Quote:
Nel frattempo io aggiorno tutte le pagine aperte nel mio browser e mentre caricano corro alla porta...... il prossimo camion di bartolini lo assalto alla baionetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1898 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1900 | |
Member
|
Eprezzo scrive.
Quote:
Devo dire che sono sorpreso dal servizio clienti di eprezzo. A+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.