|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4382 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() Ti aggiungo subito alla lista... per le memorie puoi rassicurarti, il tuo modello ha memorie da 1333MHz, nonostante l'indicazione errata sulla scatola o nelle specifiche ufficiali. Non ti piace la plastica? A me invece da un senso molto rugged pur essendo gradevole da toccare e soprattutto ben isolante dal caldo generato. Quote:
![]() ![]() I dischi di backup possono essere create utilizzando l'apposita utility ASUS disponibile fin dalla prima installazione: si tratta di uno step che ti consiglio di non saltare in modo tale da avere anche i supporti fisici oltre alla partizione di ricovery con te. Quote:
![]() ![]() Stasera affronto la prima missione... non vedo l'ora ![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
"Nei manuali di oggi già è tanto se riportano il contenuto della scatola, chiedi sul forum saremo ben lieti di risponderti a qualsiasi dubbio"
effettivamente il manuale fa proprio pena, non è nemmeno descritta la funzionalità dei 3 tasti funzione in alto a sinistra, ma non c'è una versione estesa almeno in inglese?
![]() |
#4385 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
pacco preparato, domattina passa il corriere...
ho imballato la scatola del g73 con delle pareti di cartone e la somma dei 3 lati e' esattamente 110 ,ovvero il limite massimo per non pagare. spero che lunedi' lo anno in assistenza e che per il 13 o max 20 melo rimandano. nuovo di pacca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4386 |
Senior Member
|
seven, ma non ho capito se montando la scheda wi-fi intel e' migliorato qualcosa???
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4387 |
Junior Member
|
raga anke se sn fuori luogo ho anke ho anke io qst pc ed ho problemi di temperatura...sapete qlk programma per regolare la velocità delle ventole...xkè x win7 nn ho trovato nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4388 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo allo stato attuale tutte le utility che ho testato (penso tutte quelle esistenti) relative alla gestione dell'hardware permettono di monitorare temperatura, voltaggio e velocità delle ventole ma non di variarne il regime di rotazione. Quote:
si... è migliorato notevolmente il tempo di latenza, l'Atheros su questo fronte è davvero anni luce dietro, ma in quanto a troughput nel trasferimento dati probabilmente per problemi di compatibilità delle schede con il Belkin N1 che ho qui, non ho potuto verificare ancora di quanto sia l'incremento. Quote:
Quote:
Diventano merce sempre piu' rara... Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4389 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Inserimento in lista possessori.
Per Seven: volevo chiederti se puoi inserirmi nella lista dei possessori del G73, grazie.
![]() |
#4390 |
Senior Member
|
certo. il mio lo preso da computergross a empoli.
(online varshop.it) ps seven ti sto leggendo su ipmart perche abbiamo anche lo stesso cellulare (wave) e devo aggiornare il tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4391 |
Junior Member
|
Allora,
la mail allegramente dice "controllare sul sito lo stato del vostro portatile" clicco e , non ce' niente? ![]() mi sa' che due (tre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4392 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao sev7en..scusa il disturbo
![]() ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4393 | ||||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
grazie per lo shop, lo aggiungo alla mappa... per ora lo scenario prevede: ![]() Quote:
Per SC ieri sera è saltata causa 3 Rings della Morte di un 360 portatami da un amico a cui davvero non potevo dire no... ho lasciato all'AI il tempo di approntare una difesa che sia alla mia altezza (seee eheh ![]() Tue impressioni sul gioco? Ora stai affrontando il multiplayer? Come si è comportanto il notebook durante questa maratona? ![]() Quote:
no... scusami vado a farlo subito. Tu ora sei con i Realtek 2.50 e pannello HDMI 2.49? |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4394 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
si praticamente si. non ho ancora aggiornato ai catalyst 10.8 beta con la relativa modifica..il tempo che consegno il video montato a dei cliienti e poi procedo all'aggiornamento e ti faccio sapere. a te come vanno i 10.8?qualche crash?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4395 | |
Member
|
asus assistenza da schiffo
Quote:
''La presente per informarla che la sua pratica entrata in laboratorio il 12/07/2010 è in attesa delle parti di ricambio, provvederemo a sollecitare.'' COSA DOVREI DIRE?questa merda d'asus mi stà facendo esaurire,se in 3 settimane non riescono neanche ad ordinare una parte di ricambia,indipendentemente dal fatto che i tecnici siano in ferie o no..questo è toccare il fondo,questo è lo schiffo piu'totale che mi sia mai capitato..prma e ultima volta che compro asus..non ci credo..un portatile da 1500 euro e non uno schiffo di garanzia..ci facciamo sempre riconoscere in italia o magari e direttamnte colpa dell'asus..che se vadano tutti....................... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4396 | |
Member
|
la vedo dura...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4397 | |
Senior Member
|
Quote:
@Bruno23: l'abbiamo preso nello stesso shop... mi ricordi qual è il tuo problema? grazie edit: attenzione attenzione, adesso c'è il nome del tecnico! ah però...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 30-07-2010 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4398 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
buono a sapersi! infatti mi pareva davvero strano. beh allora provo un reinstall quando tornerò dalle ferie tanto per ora non ho giocato praticamente nulla. a presto e grazie!! ![]()
"non devo ricordare perchè non dimentico mai" ![]() Ultima modifica di Spyart : 30-07-2010 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4399 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4400 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiornamento: adesso lo status non è più "in riparazione" ma solo così "--"... aggiornamento 2 (la vendetta): adesso è tornato "in riparazione"
Ultima modifica di Karillo : 30-07-2010 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.