|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Quote:
che figata di pc, ti invidio un sacco!!! complimenti per l'acquisto!! ![]() meglio non farsi troppe domande.
"non devo ricordare perchè non dimentico mai" ![]() Ultima modifica di Spyart : 17-07-2010 alle 11:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4142 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
sono ufficialmente finiti ovunque i g73...ho contattato il mondo..ma rimandano tutti a settembre,almeno in italia
Ultima modifica di ritzpd : 17-07-2010 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4143 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
come non capirti Karillo...ho visto il video...ca@@o è il mio stesso identico rumore gracchiante.... che p...lle non mi va proprio di mandarlo in assistenza...tu che fai??anche perche con agodto di mezzo si rischia di averlo indietro a settembre... boh!!!che sfigati che siamo....
![]() |
![]() |
#4144 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Ragazzi vi allego la guida al disassemblaggio dell'asus g73 fatta da me ieri sera quando ho aggiornato la cpu!(Perdonatemi se la definizione non è al massimo ma avevo dimenticato la eos 7d a casa e mi sono arrangiato con una compattina)Abbiate pietà di me!
L'ho divisa in 5 parti: Parte 1: Rimozione delle viti posteriori +rimozione degli hard disk e della sched Wifi. Immagini: ![]() ![]() Video: http://yfrog.com/0dvitiposteriorihdwifiz Parte 2: Rimozione del Display Lcd con tutti i cavi Immagini: ![]() ![]() Video: http://yfrog.com/2drimozionedisplayz Parte 3: Rimozione della Tastiera con tutte le viti e i connettori posteriori Immagini: ![]() ![]() ![]() Video: http://yfrog.com/jdtastieraconnettoriz Parte 4: Smontaggio ventole con relativi cavi piu gli ultimi cavi sulla scheda madre Immagini: ![]() ![]() ![]() Video: http://yfrog.com/bcventoleecaviz Parte 5: Sostituzione del processore Immagini: ![]() ![]() Video: http://yfrog.com/50sostituzioneprocessorez Spero di esservi stato d'aiuto! Se servono chiarimenti o volete farmi qualche domanda sono disponibilie! Ultima modifica di anakinn07 : 17-07-2010 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Quote:
La sezione info del pannello Realtek mi elenca questi dati: Versione driver audio: 6.0.1.6151 Versione DirectX: DirectX 11.0 Controller audio. HD Audio Codec audio: ALC269 Lingua: Italian Visualizza icona nell'area di notifica (disabilitato perchè mi dava fastidio) Complimenti ad anakinn07 per l'impresa con l'i7 940XM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 | |
Senior Member
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4149 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Ho fatto un esperimento per la questione dei driver Realtek, mi servirebbe gentilmente il package .zip della versione 2.49 64-bit se qualcuno ce l'ha ancora e non l'ha buttato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
buongiorno a tutti...
allora in primis vorrei scrivere per mettere in chiaro una cosa...solitamente i forum e piu' precisamente i 3d si creano per informare la gente su una determinata cosa...in questo caso si parla di un portatile, che come qualunque cosa costruita dall'uomo, non è esente da problemi, ora...vedo di gente che si lamenta, e ci puo' stare la sfortuna di beccare qualcosa di fallato, ma non potete di certo farne una catastrofe...se cercate su internet, troverete sempre qualcuno che per ogni cosa...si lamenta perchè ha qualche problema...mentre altri saranno stra contenti dell'acquisto... cmq ora tornando ON vi riporto un pò di dati: split/second in 1920x1080 vsinc definizione high (very high è davvero troppo(cmq ho provato e gira a 15fps)) gira alla perfezione sui 30 fps mai un calo. DMC4 in 1920x1080 vsinc tutto su super alto gia sui 60 fps..qualche calo solo in alcuni ambienti chiusi, a causa delle ombre... Cod mw e Cod mw2 in 1920x1080 tutto extra AA ecc.. 60 fps fissiiiii mirror's edge in 1920x1080 tutto al massimo AA 8xq vsinc gira perfetto sui 60 fps, mentre mettendo il physix alcuni livelli girano fluidi, altri purtroppo soprattutto gli interni quando esplodono vetri o altro...va sui 15 fps(ingiocabile) borderlands in 1920x1080 tutto al massimo, nessun problema in gioco gira sui 30-60 fps in maniera fluida e senza scatti o rallentamenti. demigod in 1920x1080 tutto al massimo perfetto con i 30-40 fps...anche con le battaglie + concitate a schermo. dead space 1920x1080 tutto al massimo gira che è un piacere, e l'audio rende moltissimo, anche senza cuffie ![]() bfbc 2 1920x1080 diciamo che ho letto che è un pò un problema dei driver, pero' me ne frego visto che come gioco non mi piace moltissimo, cmq tutto al massimo il gioco gira sui 30 fps scarsi..spesso e volentieri va sotto e cio' influisce sulla giocabilità non poco... mentre settando un pochino le impostazioni si riesce a raggiungere un buon compromesso, che porta il gioco a 35-40 fps stabili. bon i giochi che ho istallato per il momento sono questi...appena avro' altro vi aggiorno se volete ![]() ciao spero di esservi stato di aiuto. ![]()
![]() |
#4151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
è stata una faticaccio....poi con il caldo.... Adesso direi che ci si può lavorare anche con una ventina di programmi aperti contemporaneamente! ![]() ![]() ![]() Non sò se è capitato anche a voi ma quando ho preso il porcellino ho notatto che dopo un'oretta abbondante improvvisamente mi si rallentava tutto! Ma roba da sbatterlo al muro! ![]() ![]() Poi ho ripiallato tutto reinstallando winporks e sembrava andare tutto bene! Adesso non posso certo lamentarli! .....e pensare che l'avevo venduto poco tempo fà ma l'aquirente date le dimensioni(per lui un 17 era troppo) me l'ha restituito e adesso devo dire che è stato meglio cosi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4152 | ||
Member
|
Quote:
http://downloads.guru3d.com/Realtek-...load-2565.html Quote:
Ultima modifica di pizzul91 : 17-07-2010 alle 15:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4153 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
![]() |
#4154 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4155 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
prossimo possessore del g73
sev7en,correggo,non è una foto ma l'ho notato su youtube c'è un video in inglese dove un tizio disassembla il g73.
http://www.youtube.com/watch?v=Tp90M_N6dzs
Notebook: Dell Inspirion 9400 asus g73jh-tz013v Ultima modifica di astragtc : 17-07-2010 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4156 |
Member
|
speriamo che i questo tempo asus riveda un po il g73 e capisca dove sono i problemi cosi quado i primi g73 vanno in assistenza possono corregere in modo veloce
![]() |
#4157 |
Member
|
Mi è capitata una cosa strana. Windows 7 non mi fa più la classificazione del sistema. Cioè quando vado a fare la valutazione, alla fine rimane senza numero, non mi dà nessun risultato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
e dove sono i problemi se non ci sono? l'unico problema è che dovrebbero testarli un pochino meglio ![]() i notebook difettosi esistono da che mondo e mondo, anche nel thread del santech una persona aveva problemi di surriscladamento, audio difettoso, problemi ad un hd. I problemi sono stati risolti con il bios 209 ed i nuovi driver. La vbios asus non ha problemi con i driver asus in stock. Ho rifatto i test furmark con gli 8x msa in full hd: temp stanza: 30C furmark benchmark: temp gpu 86C e 1063 punti (1080 punti li avevo fatti senza gli 8x) furmark benchmark+xtreme burning: temp gpu: 88C 2363 punti (2406 senza l'8x msa) temp stability stress test + prime 95: temp gpu 96C dopo 16 minuti temp cpu 78C dopo 16 minuti 3d Vantage in modalità performance con cpu turbo on (i7 720 1.73ghz): 8221 punti 3d Vantage OC (Turbo ON cpu i7 720 1.86 ghz) e 5870m (875/110): 9579 punti temp massime gpu giochi (dopo 30minuti-2orecon settaggi in full hd e dettagli very high): Avp ---->temp gpu 90-91C dopo 1-1,5 ore) media temp gpu 88C Superbike ---->75C dopo 2 ore Gear wars ----> 86-88C Crysis (1600x e dettagli very high) ----> 86-88C fallout 3 ----> 83-85C dirt 2----> 82-83C non ho riscontrato zone di calore eccessivo ma un tiepido calore sul lato destro della tastiera ed ovviamente dietro allo schermo, ma anche li non un eccessivo calore. Il mio g73 non lo ritengo fortunato infatti c'è chi in ameroca ha temp ancora più basse, lo ritengo nella norma. Tutto perfetto l'unica sfortuna è che la gpu non si downclokka sotto i 200/400 e in overclock sopra gli 875/1110 ![]() Ultima modifica di luca4s : 17-07-2010 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4159 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4160 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera a tutti!!!
spero abbiate trascorso un buon sabato... ho notato che il caldo non ha mietuto vittime, grossomodo ci siamo tutti ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Hai chiesto ai siti di ecommerce "noti"? Quote:
![]() Ti ho comunque esportato tutte e tre le chiavi singolarmente all'interno del package che trovi allegato in modo tale che tu non debba ricrearle singolarmente ![]() Quote:
come drivers io sto utilizzando la revisione precedente... ![]() Ti catturo altre screen da cui estrarre dati sulla mia configurazione attuale: ![]() Sul sistema ho installato solo i RealTek, non i drivers Creative (che penso siano piu' un problema che un beneficio...). Io ho qui con me i 2.49, sei riuscito a scaricarli o vuoi che te li uppi su RapidShare? Potresti per favore esportarmi o catturare screen delle chiavi di registro relativi i drivers RealTek, come quelle che ho esportato? Quote:
![]() Quote:
@EDIT: Edito per aggiungere l'allegato... Ultima modifica di sev7en : 17-07-2010 alle 22:47. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.