Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Quest'anno Fujifilm ha messo sul piatto due delle fotocamere più discusse del 2025. Una l'abbiamo vista qualche tempo fa, è GFX100RF, ossia la medio formato compatta con ottica fissa. E l'altra è questa qui, è Fujifilm X Half che si pone all'altro estremo. È una fotocamera super compatta, sempre a ottica fissa, sempre con otturatore centrale, ma è in questo caso caratterizzata da un sensore verticale in formato da un pollice. La sua particolarità è la modalità 'pellicola' che non vi permette di vedere le foto scattate fino a che non avete sviluppato tutto il rullino virtuale. Ha senso questo Ritorno al Futuro Analogico?
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Abbiamo provato il nuovo Motorola Edge 60 Pro, uno smartphone di fascia medio-alta che nel complesso ci ha convito. Ma vediamo quali sono i cambiamenti rispetto al predecessore, e quali sono i punti di forza e di debolezza. Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play
Si dice spesso che l'Europa rimanga indietro rispetto agli Stati Uniti e alla Cina, in particolare per quanto riguarda l'ambito tecnologico. Ma è davvero così? Per capire meglio la situazione sia in Italia, sia più in generale nel Vecchio Continente, abbiamo intervistato Tommaso Maschera di Plug and Play Italia in occasione dell'Italy Summit 2025
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2010, 11:46   #4141
Spyart
Member

L'Avatar di Spyart

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Stavo pensando alle limitazione del frontend RealTek e... poichè tutto viene gestito via Registro di Windows, sono andato a vedere quali fossero le chiavi dedicate...

Come mostrato nell'immagine, utilizzando RegEdit, e scorrendo l'albero fino a giungere al percorso HKEY_CURRENT_USER\Software\Realtek è possibile editare le voci di registro relative proprio all'utility per cui... sarà sufficiente solo agire da Registro per sbloccare funzionalità ora precluse.
ora pendo dalle tue labbbbbra sev7en per moddare il reg!!!! soprattutto riguardo alla seconda voce dall'alto, "bass2sub"

Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
ciao a tutti...mi rifaccio vivo dopo tanti mesi solo per dire che sono felicissimo di NON AVERE ACQUISTATO questo notebook e per postare la mia firma

con 1500 euro ho un desktop 2 volte migliore del g73 e 1000 volte più stabile..e poi leggo di gente che ha speso 1500 per un portatile che non funge...peccato era proprio un bel notebook, ma io, e penso anche a voi, preferirei avere un sistema rock solid dopo aver alleggerito il conto in banca di 1500euro..

p.s. se volete posto qualche bench della mia 5870 per confronarli..
Quote:
@SOAD: Bentornato e complimenti per la signature ^_^
grande!!
che figata di pc, ti invidio un sacco!!!
complimenti per l'acquisto!!

meglio non farsi troppe domande.

Ultima modifica di Spyart : 17-07-2010 alle 11:53.
Spyart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 11:52   #4142
ritzpd
Junior Member

L'Avatar di ritzpd

Iscritto dal: Jul 2010
sono ufficialmente finiti ovunque i g73...ho contattato il mondo..ma rimandano tutti a settembre,almeno in italia

Ultima modifica di ritzpd : 17-07-2010 alle 11:56.
ritzpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 13:00   #4143
sake78
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
che poi, adesso che visto le foto di un tizio americano che ha ripastato ed ha fotografato gpu ed heatsink, mi vengono in mente alcune cose: la prima è che attorno all gpu c'è dello scotch trasparente... che io non ho rimosso, ovviamente, per questioni di garanzia... la seconda è che i vari thermal pad, che di nuovo non ho rimosso per questioni di garanzia, in realtà credo possano essere più efficienti della pasta perchè purtroppo, per come hanno costruito mxm ed heatsink nonchè per come hanno disposto i chip di vram, le altezze non sono uguali e ci sono dei leggeri dislivelli che rischiano di non far aderire bene la pasta dove prima c'erano i thermal pad (senza cosiderare le differenze di materiale usato, rame su gpu, alluminio su vram)... lo stesso discorso vale per il pad posto sull'hm55... quindi i margini di miglioramento si riducono... buongiorno a tutti
ciao a tutti,,,
come non capirti Karillo...ho visto il video...ca@@o è il mio stesso identico rumore gracchiante....
che p...lle non mi va proprio di mandarlo in assistenza...tu che fai??anche perche con agodto di mezzo si rischia di averlo indietro a settembre...
boh!!!che sfigati che siamo....
Old 17-07-2010, 13:05   #4144
pizzul91
Member

Quote:
Stavo pensando alle limitazione del frontend RealTek e... poichè tutto viene gestito via Registro di Windows, sono andato a vedere quali fossero le chiavi dedicate...

Come mostrato nell'immagine, utilizzando RegEdit, e scorrendo l'albero fino a giungere al percorso HKEY_CURRENT_USER\Software\Realtek è possibile editare le voci di registro relative proprio all'utility per cui... sarà sufficiente solo agire da Registro per sbloccare funzionalità ora precluse.
Sev7en, perchè io non riesco a vedere quelle chiavi? Nella voce Realtek vedo solo RAVcpl64. Se poi creo una di quelle chiavi mi dice che è già esistente. Devo attivare qualcosa per visualizzarle?
pizzul91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 13:17   #4145
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sake78 Guarda i messaggi
ciao a tutti,,,
come non capirti Karillo...ho visto il video...ca@@o è il mio stesso identico rumore gracchiante....
che p...lle non mi va proprio di mandarlo in assistenza...tu che fai??anche perche con agodto di mezzo si rischia di averlo indietro a settembre...
boh!!!che sfigati che siamo....
non posso fare altro che mandarlo in assistenza... sinceramente spero nella sostituzione completa... eh sì, tra agosto, le ferie e la scarsità di g73 penso che se anche riuscissi a mandarlo via la prossima settimana, lo riavrò o ne avrò un altro solo a settembre inoltrato... eh vabbè, attenderò, intanto me ne vado al mare e cerco lavoro...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 13:29   #4146
anakinn07
Senior Member

L'Avatar di anakinn07

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Ragazzi vi allego la guida al disassemblaggio dell'asus g73 fatta da me ieri sera quando ho aggiornato la cpu!(Perdonatemi se la definizione non è al massimo ma avevo dimenticato la eos 7d a casa e mi sono arrangiato con una compattina)Abbiate pietà di me!
L'ho divisa in 5 parti:
Parte 1:
Rimozione delle viti posteriori +rimozione degli hard disk e della sched Wifi.
Immagini:

Video:
http://yfrog.com/0dvitiposteriorihdwifiz

Parte 2:
Rimozione del Display Lcd con tutti i cavi
Immagini:

Video:
http://yfrog.com/2drimozionedisplayz

Parte 3:
Rimozione della Tastiera con tutte le viti e i connettori posteriori
Immagini:

Video:
http://yfrog.com/jdtastieraconnettoriz

Parte 4:
Smontaggio ventole con relativi cavi piu gli ultimi cavi sulla scheda madre
Immagini:

Video:
http://yfrog.com/bcventoleecaviz

Parte 5:
Sostituzione del processore
Immagini:

Video:
http://yfrog.com/50sostituzioneprocessorez

Spero di esservi stato d'aiuto!
Se servono chiarimenti o volete farmi qualche domanda sono disponibilie!

Ultima modifica di anakinn07 : 17-07-2010 alle 14:01.
anakinn07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 14:02   #4147
PyЯamid Head
Senior Member

L'Avatar di PyЯamid Head

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Quote:
Ti posto la mia, sembra un facsimile. linguetta degli Effetti a parte...

resta da capire perchè se il notebook ha un sistema 2.1 sia selezionato per default, e non modificabile, un sistema stereo (2.0) con chiaramente il surround in downmix. Cliccando sull'icona informativa, che dati ti riporta?
Beh dai fac-simile mica tanto, magari avere le voci che hai te, l'opzione Surround virtuale non ce l'ho mai avuta, neanche con i driver stock, se riuscissi a portare i Realtek nella condizione in cui stai tu dopo l'ultima esperienza stai sicuro che non me ne importerebbe più nulla di aggiornare.

La sezione info del pannello Realtek mi elenca questi dati:

Versione driver audio: 6.0.1.6151
Versione DirectX: DirectX 11.0
Controller audio. HD Audio
Codec audio: ALC269
Lingua: Italian

Visualizza icona nell'area di notifica (disabilitato perchè mi dava fastidio)

Complimenti ad anakinn07 per l'impresa con l'i7 940XM
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 14:32   #4148
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da anakinn07 Guarda i messaggi
Ragazzi vi allego la guida al disassemblaggio dell'asus g73 fatta da me ieri sera quando ho aggiornato la cpu!(Perdonatemi se la definizione non è al massimo ma avevo dimenticato la eos 7d a casa e mi sono arrangiato con una compattina)Abbiate pietà di me!

Spero di esservi stato d'aiuto!
Se servono chiarimenti o volete farmi qualche domanda sono disponibilie!
grazie anakinn07, sei un grande! e complimenti per come hai resistito alla faticaccia che ci vuole per smontare il G73, io ne sò qualcosa... grazie ancora!
Old 17-07-2010, 14:47   #4149
PyЯamid Head
Senior Member

L'Avatar di PyЯamid Head

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Ho fatto un esperimento per la questione dei driver Realtek, mi servirebbe gentilmente il package .zip della versione 2.49 64-bit se qualcuno ce l'ha ancora e non l'ha buttato.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 14:49   #4150
Iko_90
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
buongiorno a tutti...
allora in primis vorrei scrivere per mettere in chiaro una cosa...solitamente i forum e piu' precisamente i 3d si creano per informare la gente su una determinata cosa...in questo caso si parla di un portatile, che come qualunque cosa costruita dall'uomo, non è esente da problemi, ora...vedo di gente che si lamenta, e ci puo' stare la sfortuna di beccare qualcosa di fallato, ma non potete di certo farne una catastrofe...se cercate su internet, troverete sempre qualcuno che per ogni cosa...si lamenta perchè ha qualche problema...mentre altri saranno stra contenti dell'acquisto...
cmq ora tornando ON

vi riporto un pò di dati:
split/second in 1920x1080 vsinc definizione high (very high è davvero troppo(cmq ho provato e gira a 15fps)) gira alla perfezione sui 30 fps mai un calo.
DMC4 in 1920x1080 vsinc tutto su super alto gia sui 60 fps..qualche calo solo in alcuni ambienti chiusi, a causa delle ombre...
Cod mw e Cod mw2 in 1920x1080 tutto extra AA ecc.. 60 fps fissiiiii
mirror's edge in 1920x1080 tutto al massimo AA 8xq vsinc gira perfetto sui 60 fps, mentre mettendo il physix alcuni livelli girano fluidi, altri purtroppo soprattutto gli interni quando esplodono vetri o altro...va sui 15 fps(ingiocabile)
borderlands in 1920x1080 tutto al massimo, nessun problema in gioco gira sui 30-60 fps in maniera fluida e senza scatti o rallentamenti.
demigod in 1920x1080 tutto al massimo perfetto con i 30-40 fps...anche con le battaglie + concitate a schermo.
dead space 1920x1080 tutto al massimo gira che è un piacere, e l'audio rende moltissimo, anche senza cuffie 60fps
bfbc 2 1920x1080 diciamo che ho letto che è un pò un problema dei driver, pero' me ne frego visto che come gioco non mi piace moltissimo, cmq tutto al massimo il gioco gira sui 30 fps scarsi..spesso e volentieri va sotto e cio' influisce sulla giocabilità non poco...
mentre settando un pochino le impostazioni si riesce a raggiungere un buon compromesso, che porta il gioco a 35-40 fps stabili.
bon i giochi che ho istallato per il momento sono questi...appena avro' altro vi aggiorno se volete

ciao spero di esservi stato di aiuto.
Old 17-07-2010, 14:52   #4151
anakinn07
Senior Member

L'Avatar di anakinn07

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
grazie anakinn07, sei un grande! e complimenti per come hai resistito alla faticaccia che ci vuole per smontare il G73, io ne sò qualcosa... grazie ancora!
Di niente Karillo.
è stata una faticaccio....poi con il caldo....
Adesso direi che ci si può lavorare anche con una ventina di programmi aperti contemporaneamente!
Non sò se è capitato anche a voi ma quando ho preso il porcellino ho notatto che dopo un'oretta abbondante improvvisamente mi si rallentava tutto!
Ma roba da sbatterlo al muro!
Poi ho ripiallato tutto reinstallando winporks e sembrava andare tutto bene!
Adesso non posso certo lamentarli!
.....e pensare che l'avevo venduto poco tempo fà ma l'aquirente date le dimensioni(per lui un 17 era troppo) me l'ha restituito e adesso devo dire che è stato meglio cosi!!!
anakinn07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 14:53   #4152
pizzul91
Member

Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Ho fatto un esperimento per la questione dei driver Realtek, mi servirebbe gentilmente il package .zip della versione 2.49 64-bit se qualcuno ce l'ha ancora e non l'ha buttato.
Prova qui
http://downloads.guru3d.com/Realtek-...load-2565.html

Quote:
Originariamente inviato da Iko_90 Guarda i messaggi
buongiorno a tutti...
allora in primis vorrei scrivere per mettere in chiaro una cosa...solitamente i forum e piu' precisamente i 3d si creano per informare la gente su una determinata cosa...in questo caso si parla di un portatile, che come qualunque cosa costruita dall'uomo, non è esente da problemi, ora...vedo di gente che si lamenta, e ci puo' stare la sfortuna di beccare qualcosa di fallato, ma non potete di certo farne una catastrofe...se cercate su internet, troverete sempre qualcuno che per ogni cosa...si lamenta perchè ha qualche problema...mentre altri saranno stra contenti dell'acquisto...
cmq ora tornando ON

vi riporto un pò di dati:
split/second in 1920x1080 vsinc definizione high (very high è davvero troppo(cmq ho provato e gira a 15fps)) gira alla perfezione sui 30 fps mai un calo.
DMC4 in 1920x1080 vsinc tutto su super alto gia sui 60 fps..qualche calo solo in alcuni ambienti chiusi, a causa delle ombre...
Cod mw e Cod mw2 in 1920x1080 tutto extra AA ecc.. 60 fps fissiiiii
mirror's edge in 1920x1080 tutto al massimo AA 8xq vsinc gira perfetto sui 60 fps, mentre mettendo il physix alcuni livelli girano fluidi, altri purtroppo soprattutto gli interni quando esplodono vetri o altro...va sui 15 fps(ingiocabile)
borderlands in 1920x1080 tutto al massimo, nessun problema in gioco gira sui 30-60 fps in maniera fluida e senza scatti o rallentamenti.
demigod in 1920x1080 tutto al massimo perfetto con i 30-40 fps...anche con le battaglie + concitate a schermo.
dead space 1920x1080 tutto al massimo gira che è un piacere, e l'audio rende moltissimo, anche senza cuffie 60fps
bfbc 2 1920x1080 diciamo che ho letto che è un pò un problema dei driver, pero' me ne frego visto che come gioco non mi piace moltissimo, cmq tutto al massimo il gioco gira sui 30 fps scarsi..spesso e volentieri va sotto e cio' influisce sulla giocabilità non poco...
mentre settando un pochino le impostazioni si riesce a raggiungere un buon compromesso, che porta il gioco a 35-40 fps stabili.
bon i giochi che ho istallato per il momento sono questi...appena avro' altro vi aggiorno se volete

ciao spero di esservi stato di aiuto.
Con che driver hai testato?

Ultima modifica di pizzul91 : 17-07-2010 alle 15:02.
Old 17-07-2010, 15:13   #4153
Iko_90
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da pizzul91 Guarda i messaggi
Con che driver hai testato?
ati catalyst 10.6
Old 17-07-2010, 15:31   #4154
pizzul91
Member

Quote:
Ti posto la mia, sembra un facsimile. linguetta degli Effetti a parte...

resta da capire perchè se il notebook ha un sistema 2.1 sia selezionato per default, e non modificabile, un sistema stereo (2.0) con chiaramente il surround in downmix. Cliccando sull'icona informativa, che dati ti riporta?
Anche io non ho questa versione (non ho mai visto la voce relativa al surround). Forse hai disinstallato i driver creative?
Old 17-07-2010, 16:55   #4155
astragtc
Member

L'Avatar di astragtc

Iscritto dal: Aug 2006
prossimo possessore del g73

sev7en,correggo,non è una foto ma l'ho notato su youtube c'è un video in inglese dove un tizio disassembla il g73.
http://www.youtube.com/watch?v=Tp90M_N6dzs

Ultima modifica di astragtc : 17-07-2010 alle 17:01.
astragtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 17:31   #4156
XIII_the_assassin
Member

L'Avatar di XIII_the_assassin

Quote:
Originariamente inviato da ritzpd Guarda i messaggi
sono ufficialmente finiti ovunque i g73...ho contattato il mondo..ma rimandano tutti a settembre,almeno in italia
speriamo che i questo tempo asus riveda un po il g73 e capisca dove sono i problemi cosi quado i primi g73 vanno in assistenza possono corregere in modo veloce
XIII_the_assassin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 19:15   #4157
pizzul91
Member

Mi è capitata una cosa strana. Windows 7 non mi fa più la classificazione del sistema. Cioè quando vado a fare la valutazione, alla fine rimane senza numero, non mi dà nessun risultato.
Old 17-07-2010, 20:38   #4158
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da XIII_the_assassin Guarda i messaggi
speriamo che i questo tempo asus riveda un po il g73 e capisca dove sono i problemi cosi quado i primi g73 vanno in assistenza possono corregere in modo veloce

e dove sono i problemi se non ci sono? l'unico problema è che dovrebbero testarli un pochino meglio
i notebook difettosi esistono da che mondo e mondo, anche nel thread del santech una persona aveva problemi di surriscladamento, audio difettoso, problemi ad un hd.
I problemi sono stati risolti con il bios 209 ed i nuovi driver.
La vbios asus non ha problemi con i driver asus in stock.

Ho rifatto i test furmark con gli 8x msa in full hd:

temp stanza: 30C

furmark benchmark:

temp gpu 86C e 1063 punti (1080 punti li avevo fatti senza gli 8x)

furmark benchmark+xtreme burning:

temp gpu: 88C

2363 punti (2406 senza l'8x msa)

temp stability stress test + prime 95:

temp gpu 96C dopo 16 minuti
temp cpu 78C dopo 16 minuti

3d Vantage in modalità performance con cpu turbo on (i7 720 1.73ghz):

8221 punti

3d Vantage OC (Turbo ON cpu i7 720 1.86 ghz) e 5870m (875/110): 9579 punti

temp massime gpu giochi (dopo 30minuti-2orecon settaggi in full hd e dettagli very high):

Avp ---->temp gpu 90-91C dopo 1-1,5 ore)
media temp gpu 88C

Superbike ---->75C dopo 2 ore

Gear wars ----> 86-88C

Crysis (1600x e dettagli very high) ----> 86-88C

fallout 3 ----> 83-85C

dirt 2----> 82-83C

non ho riscontrato zone di calore eccessivo ma un tiepido calore sul lato destro della tastiera ed ovviamente dietro allo schermo, ma anche li non un eccessivo calore.
Il mio g73 non lo ritengo fortunato infatti c'è chi in ameroca ha temp ancora più basse, lo ritengo nella norma. Tutto perfetto l'unica sfortuna è che la gpu non si downclokka sotto i 200/400 e in overclock sopra gli 875/1110

Ultima modifica di luca4s : 17-07-2010 alle 20:41.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 20:41   #4159
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
e dove sono i problemi se non ci sono? l'unico problema è che dovrebbero testarli un pochino meglio
i notebook difettosi esistono da che mondo e mondo, anche nel thread del santech una persona aveva problemi di surriscladamento, audio difettoso, problemi ad un hd.
I problemi sono stati risolti con il bios 209 ed i nuovi driver.
La vbios asus non ha problemi con i driver asus in stock.

Ho rifatto i test furmark con gli 8x msa in full hd:

temp stanza: 30C

furmark benchmark:

temp gpu 86C e 1063 punti (1080 punti li avevo fatti senza gli 8x)

furmark benchmark+xtreme burning:

temp gpu: 88C

2363 punti (2406 senza l'8x msa)

temp stability stress test + prime 95:

temp gpu 96C dopo 16 minuti
temp cpu 78C dopo 16 minuti

3d Vantage in modalità performance con cpu turbo on (i7 720 1.73ghz):

8221 punti

3d Vantage OC (Turbo ON cpu i7 720 1.86 ghz) e 5870m (875/110): 9579 punti

temp massime gpu giochi (dopo 30minuti-2orecon settaggi in full hd e dettagli very high):

Avp ---->temp gpu 90-91C dopo 1-1,5 ore)
media temp gpu 88C

Superbike ---->75C dopo 2 ore

Gear wars ----> 86-88C

Crysis (1600x e dettagli very high) ----> 86-88C

fallout 3 ----> 83-85C

dirt 2----> 82-83C

non ho riscontrato zone di calore eccessivo ma un tiepido calore sul lato destro della tastiera ed ovviamente dietro allo schermo, ma anche li non un eccessivo calore.
luca4s, faresti a cambio?!
Old 17-07-2010, 22:06   #4160
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera a tutti!!!
spero abbiate trascorso un buon sabato... ho notato che il caldo non ha mietuto vittime, grossomodo ci siamo tutti ed era la giornata definita come "apocalittica" (io sono stato al mare e naturalmente da buon "tipo pallido" che sono ho rimediato due spalle che sembrano braceri ). A parte ciò prima di quotare singolarmente i vari interventi, un megacomplimento per impegno, dedizione e, perchè no, temerarietà a anakinn! Ottimo lavoro davvero, non vedo l'ora di avere tutto nella nostra galleria con i tuo1i commenti!

Quote:
Originariamente inviato da anakinn07 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
Ieri sera tardi ho aperto come un tacchino l'asus per installare la nuova cpu 940xm ed è andato tutto bene!
Vi posto uno screen dell'avvenuta modifica.
http://img101.imageshack.us/img101/29/processore.jpg
Rinnovo i miei complimenti! C'è una batteria di test che ti attende... mettilo alla corda perchè come processore è il top installabile su un notebook, allo stato attuale

Quote:
Originariamente inviato da Spyart Guarda i messaggi
ora pendo dalle tue labbbbbra sev7en per moddare il reg!!!! soprattutto riguardo alla seconda voce dall'alto, "bass2sub"

grande!!
che figata di pc, ti invidio un sacco!!!
complimenti per l'acquisto!!

meglio non farsi troppe domande.
Ma LOL! Spy per il registro inizio a lavorarci stasera...

Quote:
Originariamente inviato da ritzpd Guarda i messaggi
Ciao ritzpd, quali rivenditori hai contatto? Della tua regione o hai chiamato a macchia mezza Italia?
Hai chiesto ai siti di ecommerce "noti"?

Quote:
Sev7en, perchè io non riesco a vedere quelle chiavi? Nella voce Realtek vedo solo RAVcpl64. Se poi creo una di quelle chiavi mi dice che è già esistente. Devo attivare qualcosa per visualizzarle?
pizzul, no teoricamente accedendo al registro come utente Admin hai pieno accesso ad ogni chiave, controlla però le autorizzazioni tramite la voce accessibile nel menu Modifica...

Ti ho comunque esportato tutte e tre le chiavi singolarmente all'interno del package che trovi allegato in modo tale che tu non debba ricrearle singolarmente

Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Beh dai fac-simile mica tanto, magari avere le voci che hai te, l'opzione Surround virtuale non ce l'ho mai avuta, neanche con i driver stock, se riuscissi a portare i Realtek nella condizione in cui stai tu dopo l'ultima esperienza stai sicuro che non me ne importerebbe più nulla di aggiornare.

La sezione info del pannello Realtek mi elenca questi dati:

Versione driver audio: 6.0.1.6151
Versione DirectX: DirectX 11.0
Controller audio. HD Audio
Codec audio: ALC269
Lingua: Italian

Visualizza icona nell'area di notifica (disabilitato perchè mi dava fastidio)

Complimenti ad anakinn07 per l'impresa con l'i7 940XM
PyЯamid Head,
come drivers io sto utilizzando la revisione precedente...

Ti catturo altre screen da cui estrarre dati sulla mia configurazione attuale:

Sul sistema ho installato solo i RealTek, non i drivers Creative (che penso siano piu' un problema che un beneficio...).

Io ho qui con me i 2.49, sei riuscito a scaricarli o vuoi che te li uppi su RapidShare?

Potresti per favore esportarmi o catturare screen delle chiavi di registro relativi i drivers RealTek, come quelle che ho esportato?

Quote:
Originariamente inviato da astragtc Guarda i messaggi
sev7en,correggo,non è una foto ma l'ho notato su youtube c'è un video in inglese dove un tizio disassembla il g73.
http://www.youtube.com/watch?v=Tp90M_N6dzs
Grazie, ottima segnalazione

Quote:
Mi è capitata una cosa strana. Windows 7 non mi fa più la classificazione del sistema. Cioè quando vado a fare la valutazione, alla fine rimane senza numero, non mi dà nessun risultato.
Prova a disabilitarlo quindi riabilitarlo utilizzando la procedura descritta in questa pagina.

@EDIT: Edito per aggiungere l'allegato...
Allegati
File Type: zip RegP1_v7.zip (1.3 KB, 6 visite)

Ultima modifica di sev7en : 17-07-2010 alle 22:47.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne ...
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
AGESA 1.2.0.3e per motherboard AMD AM5: ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
150 grammi di propano in un circuito chi...
Micron: la nuova arma segreta dell'intel...
Catturata una nuova immagine della forma...
Butti risponde alle critiche sullo SPID:...
Game-Key Card per Nintendo Switch 2: ven...
Beast of Reincarnation: dagli sviluppato...
Non crederete a cosa fa il vostro i...
Red Hat apre alla collaborazione con gli...
MacBook Air 13'' 2025 con chip M4: torna...
Le offerte Amazon del Giorno che NON dev...
Ayaneo Flip 1S DS, l'esperienza della ve...
Il boss di Telegram è bloccato in...
Arlo Essential 2 in offerta a 99€ (anzic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian