|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
grazie ad entrambi...veloci come la luce
![]() avete visto su newegg che dicono? incredibbbbile ![]()
![]() |
#18162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Mi sa che è meglio quello dell'InWin
![]()
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18164 |
Senior Member
|
si ma dalla corea...
comunque vi dico qualera il mio progetto nome in codice ICEBERG mettere una scheda girata al contrario nella parte piu' remota e inaccessibile sotto una certa scivania e sopra visibile solo lo switch.......che dite è una fesseria?
![]() |
#18165 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sir Torrent ogni tanto fa uscire queste perle dal suo cilindro
![]() Costo? Mi sa che ne prendo 2...
![]() |
#18166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18167 |
Senior Member
|
Ne ho uno silver per casa, lo ho solo provato per qualche ora e richiuso perché trovai un'altra soluzione, personalmente non ho avuto i problemi del pulsante
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#18168 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Bene, vedo che costa sui 15€, mi sa che lo/li prendo nero/i
![]() |
#18169 |
Senior Member
|
Mister..se non sono indiscreto...quale la soluzione?
![]() |
#18170 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Ma non ho capito... Ce l ha incluso o non ce l ha?
E l alimentatore e il pico o il flet? Nn riesco a capire sapete dove comprarlo?
![]() |
#18171 |
Senior Member
|
no e' un opzional...l'ali è fatto da inwin non ha dimensioni standard
![]() |
#18172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Quote:
Invece dicevo l ali e a caso? O ti capita il flex oppure il pico?
![]() |
![]() |
#18173 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=BQ660
![]() |
![]() |
#18174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
A tutti voi pico esperti....... Come si comporta il pico per i muletti. Intendo è affidabile negli ambiti 24/7 ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18175 |
Senior Member
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#18176 |
Senior Member
|
ciao Tuli..io ne ho 5 no problem uno di essi e' online da 2 anni 24/7
![]() |
#18177 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
se qualcuno è interessato, vendo l'ali in firma, nuovo di zecca
![]() purtroppo è troppo lungo per il mio cubetto, e mi tocca prendere un altro BeQuiet SFX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
...io sono ancora alla ricerca di un case "cubetto" dove però non c'è da stare ad impazzire troppo per farci entrare CPU, dissipatore , ecc...
L' ITEK kiwi a quanto ho letto è proprio piccolo piccolo! Qual'è il cubetto di dimensioni adeguate per metterci in scioltezza un A4-5300 con dissipatore boxed+ MB mini itx + HD da 3.5 +2 moduli ram ed un masterizzatore?
![]() |
#18179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
ragazzi, eccovi le foto del proseguimento dei lavori:
l' alimentatore Tacens & le periferiche dei bay, il lettore BR slim,l' SSD Vertex II & la ventola AC 80mm sullo scythe kama bay da 2.5"...ed ovviamente la gabbia removibile, con il particolare del cavo usb del supporto lian li EX-553 che corre lateralmente.. ![]() ![]() ![]() ![]() per tenene il cablaggio pulito ho usato una prolunghina 4pin 12volt che mi ero realizzato artigianalmente per l' itek nemo ![]() ![]() ![]() con il resto del paziente cable management, il risultato è questo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono Stracontento e già assaporo il momento in cui accendo tutto e mi godo il mio sistemino HTPC in cucina ma... ...ma ecco il VERO PROBLEMA che si manifesta: ![]() che razza di slot PCI sono questi? ![]() ![]() ![]() la Xonar D1 è entrata con quale smadonnamento, ma la scheda TV non riesco ad inserirla nemmeno di traverso! ![]() ma come li hanno progettati gli slot PCI; per le schede superlowprofile? ![]() ma esistono? che senso ha una roba simile? non posso rischiare di rigare il pcb della mobo!!!!!! che faccio ragazzi, sono frustratissimo con sto Tacens! prima mi arriva con lo sportellino rotto, e adesso sti dannati slot pci! o lo rivendo (e mi piangerebbe il cuore perchè è davvero bello), o lo spacco dal nervoso, o prendo il Dremel e taglio via in blocco la parte superiore con le asole rispetto ai listelli e poi metto le schede TV & audio, metto i copri slot, e poi utilizzo il blocco (tagliato via) come fermo di tutto l' ambaradan avvitandoci su le 4 viti nei fori... che ne dite? che faccio? p.s. a quanto pare la matrice del Techsolo TC-020 non è la stessa del Tacens Orum, anche se sono molto simili come dimensioni e conformazione: secondo QUESTA IMMAGINE infatti il Techsolo avrebbe gli slot PCI sì Low Profile...ma normali!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.