|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
cosa da tre anni...provato in tutti i modi ma...quella è una zotac ![]()
![]() |
![]() |
#15242 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
|
sta sera appena torno a casa da lavoro smonto il dissi e faccio questa prova!
ma dopo dovrei rimettere la pasta di nuovo ripulendo il tutto?!?! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15243 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
![]() |
#15244 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Bel lavoro!
![]() |
#15245 |
Senior Member
|
ottimo
![]()
![]() |
#15246 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
grazie
![]()
![]() |
#15247 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
Video unboxing della Sapphire HD 7750 Low Profile Edition 1GB a cura del buon Elric
![]() http://www.youtube.com/watch?v=Yoh-F...&feature=g-u-u
All-In-One-Home-Made CPU-i5 3570k@4.7GHz Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#15248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15249 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
Dovere!
![]()
All-In-One-Home-Made CPU-i5 3570k@4.7GHz Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#15250 |
Senior Member
|
copio da un post dell'ottimo elevation1 sul thread di trinity:
"@wolfhask guarda ho assemblato un pc ad un mio amico con un a8-3850 lui ha un monitor 1280x1024... riesce a giocare a quasi tutti i giochi decentemente.. risultati impensabili anni fa.... dico a tutti che chi vuol giocare a 720p la soluzione migliore sono le apu... altrimenti si va di cpu + discreta... sarà una mia fissa ma con una scheda video in meno ne giova tutto il sistema... meno calore/rumore e in molti casi consumi... e il pc "dovrebbe" durare in più... cmq per chi si accontenta e gioca ogni tanto è perfetto peccato che consumi un bel po'... per questo spero nell'a10-5700 con tdp di 65watt dovrebbe essere un'apu perfetta anche lato consumi anche se biognerà vedere benchmark e i consumi reali interessante...aspettando trinity
![]() |
#15251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() PS un saluto a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15252 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ciao ragazzi!!
Allora, sono in fase di installazione del nuovo giocatolino. I pezzi mi sono arrivati tutti, finalmente: jou jye i0568 Zotac 9300 4 Gb Ram DDR3 Kingston blu SSD da 64 gb OCZ ATI 6670 DDR5 Ora, a parte la fatica per inserire la vga nel case, dato che ci sta per meno di 1 cm, girare tutti i cavi, trovare un posto all'hd (hanno fatto un cestello che urta la vga e quindi ho dovuto toglierlo ![]() La VGA non emette segnale ![]() La ventolina gira, se attacco il monitor riconosce che c'è "qualcosa" di attaccato, ma è come se fosse spenta. Utilizzando la vga integrata, ho installato windows, ma continua a non vedermi la vga. E' la prima volta che ho una mobo con vga integrata, c'è da impostare qualcosa nel bios? ![]() PS: comunque a breve metterò un po' di foto...
![]() |
#15253 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Controlla nel bios, se c'è l'impostazione per dare la priorità ad una delle due schede (nella mia asus c'è), imposta prima la dedicata e poi la integrata
![]() |
#15254 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se imposto prima l'integrata, l'altra non viene nemmeno vista nell'elenco dell'hardware? Mi pare strano... EDIT: nelle impostazioni del southbridge ci sono una serie di parametri da impostare, ma comunque la VGA rimane "muta"...
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!! Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme... Ultima modifica di Zio_Igna : 08-08-2012 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15255 | |
Senior Member
|
Quote:
ti dira'
![]() |
![]() |
#15256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Tornando a noi, a me era un problema che si verificava con schede video Zotac, la ventola girava ma il segnale video usciva dalla integrata. Non ho mai trovato una soluzione, un giorno nel forum del supporto Zotac trovai un utente con lo stesso problema, ma con una Ati non brandizzata Zotac, non ebbe mai supporto e li mandò letteralmente a quel paese... Per disperazione infine l'ho regalata per farci un htcp con integrata. Però 2 volte su 5 partiva anche la discreta, purtroppo non saprei proprio aiutarti, d'altro canto se non ricordo male col bios a default dovrebbe già preferire la discreta in sua presenza come su tutte le mobo... mi dispiace. Sei comunque certo che la 6670 funziona su altra configurazione? Avevo una vecchia gt8600 con la quale invece funzionava bene ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 08-08-2012 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15257 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quindi, tu dici che anche con altre VGA discrete potrebbe non funzionare? O è un problema solo delle ATI? Per il resto non riesco nemmeno a variare la velocità della ventolina che ho messo sul case, va a 10.000 giri e speedfan nemmeno la vede ![]()
![]() |
![]() |
#15258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
La ventolina se era come la zotac che avevo io puoi metterla al minimo e nn la senti....
![]() |
![]() |
#15259 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come ti dicevo a me il problema su 3 vga compariva solo con una Zotac gt240, tant'è che pensai fosse una maledizione della marca, in presenza di una vga stessa marca faceva confusione su chi fosse e dove doveva dirigere il segnale video
![]() La gestione ventole la ricordo disastrosa. Non sapevo fosse tanto diffuso, mi risollevai quando trovai un altro utente sul loro forum-supporto, anche se poi ho già detto come fini'...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 08-08-2012 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15260 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari mettendo XP...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.