|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13761 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
salve a tutti, qualcuno ha per caso trovato in qualche negozio online (anche esteri) uno di questi 2 nuovi case Lian Li?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13762 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
di solito i prodotti Lian Li li trovi facilmente da caseking in Germania
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
Alla faccia del caz....volo !!..allora sono proprio difettose queste Asrock H67M itx..!! Tra l'altro...usiamo la stessa tastiera, di mouse ne ho provati 3, idem la tastiera cambiata con una bluetooth....ma il problema rimane e non si riesce a gestire i dispositivi wireless perchè vanno sempre a scatti. Non parliamo se inserisci 2 HD nelle porte USB3 ......non va più niente di wireless nelle porte USB2 appena sopra. Io ne ho preso 2 , entrambi hanno lo stesso problema. Io le spedisco indietro !.....e di questo ne parliamo più avanti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13764 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13765 |
Senior Member
|
ma hai collegato le porte Sata 3 a 6GB/s...col cavo specifico per le 6..???...oppure solo quelle a 3GB/s
Ultima modifica di Guidorenato : 18-06-2012 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13766 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13767 |
Senior Member
|
Vediamo di capire perchè non hai questi problemi.
Scheda madre Asrok H67M ? I cavi passano vicino alle porte usb sulla scheda madre (1-2 cm)? Quando inserisci 2 HD sata 3 nelle USB 3 cosa succede alle USB2 appena sopra se colleghi dispositivi wireless..(vedi mio post sopra) Quale case stai usando ?...che dimensioni ha ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13768 | |
Senior Member
|
Quote:
Altre prove non me posso fare in quanto ho dato questo PC alla mia ragazza. Dovrai pazientate fino al we se hai richieste particolari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13769 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhe...nel sugo c'è molto spazio, (non come nel jou jye) lo credo che non hai problemi, probabilmente i cavi ti passano lontani dalle Usb2.......fai le prove che ho scritto sopra, apri il sugo e accosta il cavo del sata 3 alle porte usb2 dove hai dentro i ricevitori wireless e vedrai che si blocca anche a te. per le usb3 devi fare proprio delle prove approfondite con dentro 2 HD USB3...vedi sempre sopra. Ultima modifica di Guidorenato : 18-06-2012 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13770 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Potrebbe pensare di usare dei cavetti sata esata ed un adattatore esata-sata se proprio non trova cavi sata schermati meglio.
![]() |
![]() |
#13772 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il problema non sono i cavi o le schermature ma bensì la scheda che non regge i dati ad alta velocità. Infatti se collego il tutto nelle porte Sata 3GB/S il problema sparisce...ovvero meglio dire che si attenua. Idem se metti i 2 HD USB3 nelle porte USB2 e i ricevitori wirelwss nelle porte USB3 tutto funziona. edit: esempio...tutte le volte che scrivo un post lo devo riaprire per correggere i caratteri che mancano nelle parole perchè anche se digitati non vengono scritti, e ti assicuro che la tastiera funziona benissimo su altri PC. Ultima modifica di Guidorenato : 18-06-2012 alle 22:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13773 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
ciao ragazzi, volevo mostrarvi il case autocostruito che ho realizzato, ecco qualche foto, in firma trovate il link al thread del progetto
![]() Configurazione Hardware: Asrock H77M-ITX Cpu intel i3-2120 4Gb ram (2x2Gb) 1333Mhz Hard disk 2,5" WD 320Gb caviar blue 5400rpm Dissipatore Prolimatech Samuel 17 Ventola CPU Enermax Cluster 12Cm Termocontrollata PicoPsu 160Watt + Brick da 192W esterno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Project: ITX Autocostruito --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post36844410 -------------------------------------- Ho comprato senza alcun problema da: Sphix, Flyred, dragonballfusion, exus ![]() Ho venduto senza alcun problema a: Paky, McGigio ![]() Ultima modifica di Sercipo : 23-06-2012 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
Per il tipo del video infatti sarebbe bello trovare quei connettori. Qualcuno ne sa niente ?? Magari qualche utente del mestiere ci risolve l'arcano ( warside o mjchel !!!! ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13775 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13776 |
Senior Member
|
Complimenti veramente stylish.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13777 | |
Senior Member
|
Quote:
Il ciò avvalora di più la mia supposizione che queste Asrock H67M-Itx sono bacate sulla trasmissione ad alta velocità. Ma il problema non è che non funzionano le porte, le porte funzionano, questi disturbi generati dalle USB3 e Sata3 inibiscono e coprono la ricezione ad altri segnali wireless che gli stanno vicini. Infili la Dlink nella USB2 e non funziona.....infili una prolunga nella stessa porta che non funziona e dall'altra parte la Dlink e ti allontani di 15 cm funziona...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13778 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13779 | |
Senior Member
|
Quote:
è vero che non ne faccio un uso intensivo perché non lo uso quotidianamente, però in genere queste cose le noto e vi assicuro che non ho trovato nessun problema. Magari sono stato fortunato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao raga, è da un pò che non mi faccio vivo...
è uscito qualche case single slot pcie interessante ultimamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.