|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8581 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Edit: installato. Cambio le velocità e dalle schermate la ventola sembra rispondere ma non capisco quale sia. Ma quale delle due è monitorata? l'anteriore o la superiore? Ho provato a cambiare la velocità dal bios da 1 a 9 ma la rotazione sembra rimanere sempre la stessa e poi 1100 giri mi sembra poco. Qualcno ha il PCQ08 e mi illumina anche sui tasti? Grazie Ultima modifica di Cafonauta : 08-11-2011 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
questo è axtu ![]()
![]() |
![]() |
#8583 |
Member
|
Ovvero?
Coem ho spiegato sono al primo montaggio. Se hai voglia e tempo potresti spiegare? Mi smebra di capire che al momento ho collegato quella superiore ma è quella anteriore che fa il rumore. Dalle vs esperienze con questo case e alimentatore come conviene procedere? Grazie molte |
![]() |
![]() |
![]() |
#8584 | |
Senior Member
|
Quote:
un potenziometro di regolazione
![]() |
![]() |
#8585 | |
Member
|
Quote:
![]() Eppure avevo letto che le ventole in dotazione erano buone ma questo sembra un server in una farm... Non vorrei poi aver fatto una cazzata con i tasti. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8586 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us ti ho messo le freccine, ci sono gli attacchi delle 2 ventole che puoi attaccare e regolare, cpu fan che è quella del dissi della cpu, e chassis fan che è quella del case, che può essere regolata da bios. anche se è buona, se gira sempre al massimo, farà un bel pò di rumore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8588 | |
Member
|
Quote:
![]() Avevo fascettato tutto e adesso non arrivo bene neanche alla MB da quanto è piccolo il case... Prima che faccio il lavoro c'e' qualcos'altro che dovrei considerare? La ventola superiore se collegata in maniera non regolabile, non è che mi diventa un aeroplano pure lei? Avevo visto le configurazioni di fbrbartoli e WarSide e pur avendo cambiato qualcosa non avevo mai letto mal di sto case... Per i tasti anteriori, vorrei capire il significato del poeta. A che dovrebbe servire quello più piccolo che funge pure da led di acceso al disco? Sul manuale del case non c'e' scritto una mazza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8589 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8590 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
PS. ho visto che hai il mio stesso case, quindi basta che togli l'ali e alla scheda madre ci arrivi, se hai problemi nello scollegare o collegare i cavi usa una pinzetta abbastanza lunga, ciao.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8591 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8592 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
il mostriciattolo se la cavicchia, e le buone impressione derivano soprattutto dal ssd
![]() Comunque, provato un ciclo di linx la temp della cpu è arrivata sui 60°, pensavo peggio...In ogni caso quel dissi lo cambierò, quando il procio lavora gira a 1800 rpm e si sente un po troppo per i miei gusti. Stesse in un case "normale" sarebbe quasi inudibile, ma in questi mini si fa sentire. Il big shuriken 2 non lo trovo ancora disponibile in ita, mi sbaglio? ![]() In alternativa, questo http://www.silentpcreview.com/scythe-kozuti come lo vedete?
![]() |
#8593 | |
Senior Member
|
Quote:
trovi il bigS rev2 dovrebbe andare il samuel
![]() |
![]() |
#8594 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8595 | |
Senior Member
|
Quote:
con il samuel e una 120 dovresti stare sugli 800 giri con la tua confi
![]() |
![]() |
#8596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il tuo problema è vibrazione dell'alluminio o spostamento d'aria? Il testo più piccolo dovrebbe fungere da tasto reset anche se nel mio caso, sebbene sia collegato bene alla scheda madre, spegne ma non riavvia (sicuramente problema della scheda madre). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8597 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8598 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi....
vi presento la mia nuova e fiammante bestiolina!!! Hardware: -Intel I5-2500k - Asrock Z68M-ITX/HT - G.Skill Ripjawsx 2x4gb DDR3-1600 8-8-8-24 1,5v - OCZ Agility 3 60Gb - Asus 6970 2gb - Prolimatech Samuel 17 + Noctua NF-P12 - Silverstone SUGO SG07 + Alimentatore Silverstone 600watt Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ancora non provo oc su cpu e vga, quindi con tutto a @def, dopo 10 min di prime95 la temperatura della cpu si attestava intorno ai 55 °C mentre durante un 3dmark vantage, la vga era salita intorno ai 70 °C devo dire che le temperature sono ottime.... oggi provo con un leggero oc Saluti Andrea
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di Art83 : 09-11-2011 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8599 | |
Member
|
Quote:
http://www.enermax.it/prodotti/31+naxn Non ho riaperto il case perchè era tardi ed ero cotto ma sembra che siano le ventole del case. Ho collegato alla regolazione della mb quella piccola superiore mentre quella anteriore va a palla. Il rumore sembra quello dello spostamento d'aria, tipo ululato, piu' che vibrazione. Leggo anche che potrebbe essere il kozuti che gira a 3400 ![]() Calcola che sono alle prime armi nel montaggio e molti voi sono molto esigenti nella silenziosità ma il rumore di cui parlo è veramente forte, roba da datacenter. Il mio vecchio pc I3 cinese comprato alla supercoop con raffreddamento stock è praticamente inudibile al confronto; mi sembra strano che usando tutti componenti di prima scelta mi ritrovo con un elicottero ![]() [/quote] Il testo più piccolo dovrebbe fungere da tasto reset anche se nel mio caso, sebbene sia collegato bene alla scheda madre, spegne ma non riavvia (sicuramente problema della scheda madre).[/quote] Mi conforta sapere che non è tutta colpa mia; comunque altra cosa strana è che essendo l'interruttore principale di tipo sw mi sarei aspettato che premendo il tasto di accensione/spegnimento arrivasse il segnale a windows 7 che avvia lo shutdown. Invece alla pressione il pc si spegne immediatamente. Anche qui devo dare una controllatina... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8600 | |
Bannato
|
Quote:
Mi conforta sapere che non è tutta colpa mia; comunque altra cosa strana è che essendo l'interruttore principale di tipo sw mi sarei aspettato che premendo il tasto di accensione/spegnimento arrivasse il segnale a windows 7 che avvia lo shutdown. Invece alla pressione il pc si spegne immediatamente. Anche qui devo dare una controllatina...[/quote] Ma la ventole regolale da bios no? le metti a ''level 3'' e sei a posto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.