|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Quote:
Stamattina ho fatto un esperimento che mi frullava in testa. Dato che invertendo la ventola frontale del lian scompenso un po tutti i flussi, ho presso del nastro di carta modello imbianchino ed ho tappato tutte le feritoie del case tranne: -la laterale sinistra bassa dove ora avviene, per pressione negativa, l'aspirazione che investe subito le ventole della vga e salendo la cpu - la laterale destra alta, dove avviene l'espulsione dell'aria attraverso la ventola frontale L'espulsione avviene anche dalla ventola dell'ali che la butta posteriormente. Il case è in una libreria dove ora i flussi in ingresso ed uscita non si incrociano. Bhè le temp sono migliorate ancora! Anche il tempo di recupero (da un test al ritorno delle temp a riposo) si è accorciato. Da vedere fa un pò c@gare dato che il nastro è giallino ![]() Chiuderò dall'interno una volta testato per bene .. ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di DIDAC : 27-04-2013 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22563 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma smetteranno prima o poi di metterci anche il lettore ottico???
![]() |
![]() |
#22564 |
Senior Member
|
Mi manca solo la ram da scegliere...
tra una 1600 e una 1866 allo stesso prezzo cosa scegliere? http://www.corsair.com/en/vengeance-...2a1866c9r.html (http://www.prokoo.com/ddr3-1866mhz-p...b-p-68782.html) http://www.corsair.com/en/vengeance-...2a1600c9b.html (http://www.prokoo.com/ddr3-1600mhz-p...b-p-73545.html)
![]() |
![]() |
#22565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
vedendo però che per il pannello ci vogliono circa 15€ + 10€ di spedizione, mi conviene prendere direttamente un nuovo case e mi tolgo il pensiero.. ..tra il Cooler master elite 343 (33,66€) e l'elite 120 (39,80€), qual'è migliore per l'areazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22567 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
AVVISO PER TUTTI
Non credo proprio sia legale. A meno che non troviate evidenza che il DSM di Synology sia liberamente distribuibile ed usabile questo argomento è vietato! Al prossimo minimo accenno scatteranno sanzioni senza preavviso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22570 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Effective File Search, l'ultima versione è free:
link io lo uso da sempre, semplice, minimo e velocissimo
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 27-04-2013 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
voleva dire altro ![]()
![]() |
![]() |
#22572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Quote:
http://www.asus.com/Motherboards/P8H77I/ e poi questa qui che ne ha altre 6 http://it.startech.com/Schede-adatta...ATA~PEXSATA24E beh penso che 12 bastano e spendi pure meno................forse ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Eccomi quà dopo un giro in fiera a Pordenone ho rinunciato all' idea del mini pc su base 775 e ho preso tutto nuovo.
Intel g2020-----------------------50 euro Asrock b75 mini itx--------------79 euro 4x2 giga di ram kingston--------58 euro ssd samsung 840 120gb---------81,90 euro case ho trovato una cosa strana a 35 euro con ali da 400w Adesso devo sostituire l' ali che fà un ruomore bestiale con un m1 atx da 90w che dovrebbe bastare per il sistema(correggetemi se sbaglio) e un alimentatore esterno universale con voltaggi regolabili da 12 a 24 volts a 120 w pagato 15 euro. Se dovessi avere problemi passerei al pico ma vediamo. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di superbresca : 29-04-2013 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22574 |
Senior Member
|
Esemplare leggendario
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#22575 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
E' stato quello che mi ha fatto nascere la "malattia"
![]()
![]() |
#22576 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Ero indeciso tra questo ed un in finto alluminio stile Antec, ma questo ha la maniglia frontale e per i miei scopi è più adatto.
Ho fatto una prova di riavvio e siamo a 21 secondi a sistema pulito, e poi ho installato acdsee che uso per creare degli Slide di foto ed ho appurato che i miei vecchietto possono andare in pensione..... Erano anni che non assemblavo un pc per windows ma tutto sommato non mi spiace averlo fatto. In suddetta fiera avevano un i3 3220 a 99 euro ma quando mi sono deciso a prenderlo era finito, il 3240 era a 125 ma se dovevo spendere a quel punto spendevo su un i5 a 150 euro. Tra g2020 e g860 ho optato per il primo visto che è più recente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22577 |
Senior Member
|
Dato che non trovo un case senza lettore ottico, piccolo pensato per una configurazione senza scheda video, senza alimentatore e predisposto per un flex atx me lo faccio io...
dato che la mobo arriverà più tardi rispetto al resto della roba mi confermate che questi valori sono "universali" ![]() la mobo è l'asrock b75 itx
![]() |
![]() |
#22578 |
Senior Member
|
Tanto vero quel che dici che poi negli anni (credo a titolo di deviazione maniacale - "malattia" appunto) ho cercato di procurarmene un modello, e lo ho pure trovato
![]() ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#22579 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che l'immagine di questo link sia fedele ai diversi formati standard. PS: forse tu volevi conferma riguardo ai fori per le viti, si quelli corrispondono certamente, più o meno basta aprire un qualunque case (non per forza mitx) e troverai corrispondenza
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 29-04-2013 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.