Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2013, 20:33   #20861
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
Quote:
Originariamente inviato da djluca83 Guarda i messaggi
anche qui i case...eh pfff solita menata! deve star bene in salotto e non dev'esser troppo profondo , piu assomiglia a un dvd/ home teatre meglio è diciamo
a mio vedere ci sono solo 2 tipi di mini itx....ce ne sarebbero 2.000....ma si puo' giocare di sintesi.

1 tipo compatto... i nostri amici forumisti vogliono una Apu
da gestire in un case diciamo di massimo 6 litri con un paio di hd di cui uno di sistema ,
decisamente silenzioso con cui leggere alta definizione,internet, office e giochi a risoluzioni
non elevate direi sporadici.

2 tipo prestazionale...per quelli che non vogliono limiti,giocare
a super risoluzioni,cad,grafica e quantaltro...quindi
VGA dedicata , super processore,alcuni hd,il tutto in un case
di proporzioni piu' ampie, non necessariamente silente in full
ma mansueto in idle di costo piu' elevato ma non troppo....

la sfida potrebbe essere di definire nei dettagli questi 2 tipi....
sceglierli insieme e proporli a chi ce li chiede....magari
dandone un cenno in prima pagina...sempre che Mister Torrent
sia daccordo...che ne dite?
Old 02-03-2013, 22:39   #20862
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
a mio vedere ci sono solo 2 tipi di mini itx....ce ne sarebbero 2.000....ma si puo' giocare di sintesi.

da gestire in un case diciamo di massimo 6 litri con un paio di hd di cui uno di sistema ,
decisamente silenzioso con cui leggere alta definizione,internet, office e giochi a risoluzioni

indovinate quale mi piace dei due

piccolo suggerimento , guardate la firma

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 22:49   #20863
pierpaolo9600
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
ma mica è per me la configurazione, io pensavo + ad una i5 3570K a liquido + 7970 GE , mi accontento di poco .
Eh che avevi tirato in ballo la afox... ho risposto quotandoti ma la risposta non era rivolta a te
pierpaolo9600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 23:19   #20864
pierpaolo9600
Senior Member

Quote:

Io distinguerei 4 tipi di case e quindi 4 tipi di pc.

-Il primo tipo è quello li compatto come lo identifichi anche tu che ovviamente può essere più o meno prestante a seconda se ci sta dentro un g530 o un a10-5700k o "solamente" un i5-3570 e può essere un pc da htpc, da office, da tutto fare ecc. (tipo il mio ms-tech ci70)

-Il secondo tipo è un pc più prestante ma di dimensioni sempre molto contenute, diciamo un wesena itx-4 , ovvero un case 24x24x10 (meno di 6 litri) che è in grado di ospitare un ottimo processore quale un i5 ed una vga low profile tipo sapphire 7750 che ti permette di divertirti molto con i giochi, di attivare qualche filtro in più, di rendere il sistema più reattivo ma mantenendo i consumi e le temperature basse (tipo il tuo metro vga!)

-Il terzo tipo è un pc prestante, da gaming o da lavoro, ed i case che ne fanno parte sono i sugo sg05-6 ecc, un cooler master elite 120, i vari lian li e molti altri, case in grado di ospitare buone vga con ottimi processori ma senza esagerare perchè altrimenti si rischia di avere un sistema si spinto ma molto caloroso e rumoso. (tipo pc che dovrei fare al mio amico, i5-3570 con sapphire 7870 2gb)

-Il quarto ed ultimo tipo è un pc prestante, quasi senza alcun compromesso, un "must" potrebbe essere il prodigy di bitfenix e in questa pagina abbiamo qualche esempio, soprattutto molto recente di pc molto validi che rispecchiano la categoria!

-Poi so può continuare con gaming a livelli assurdi con 6 monitor a risoluzioni elevatissime, sli cross di vga ecc...ma penso che si esca molto facilmente dalle possibilità di un mini-itx.

Queste sono le mie considerazioni messe su in un annetto scarso che vi leggo e da qualche piccolo pc montato.
Old 03-03-2013, 06:55   #20865
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
indovinate quale mi piace dei due

piccolo suggerimento , guardate la firma
certo...ottimo pc...possiamo confrontarlo con altri nella
categoria super
proponi i tuoi tipi di configurazione ho visto che ti piace
l'argomento e che ne sai parecchio

Quote:
Originariamente inviato da pierpaolo9600 Guarda i messaggi

-Il primo tipo è quello li compatto come lo identifichi anche tu che ovviamente può essere più o meno prestante a seconda se ci sta dentro un g530 o un a10-5700k o "solamente" un i5-3570 e può essere un pc da htpc, da office, da tutto fare ecc. (tipo il mio ms-tech ci70)

-Il secondo tipo è un pc più prestante ma di dimensioni sempre molto contenute, diciamo un wesena itx-4 , ovvero un case 24x24x10 (meno di 6 litri) che è in grado di ospitare un ottimo processore quale un i5 ed una vga low profile tipo sapphire 7750 che ti permette di divertirti molto con i giochi, di attivare qualche filtro in più, di rendere il sistema più reattivo ma mantenendo i consumi e le temperature basse (tipo il tuo metro vga!)

-Il terzo tipo è un pc prestante, da gaming o da lavoro, ed i case che ne fanno parte sono i sugo sg05-6 ecc, un cooler master elite 120, i vari lian li e molti altri, case in grado di ospitare buone vga con ottimi processori ma senza esagerare perchè altrimenti si rischia di avere un sistema si spinto ma molto caloroso e rumoso. (tipo pc che dovrei fare al mio amico, i5-3570 con sapphire 7870 2gb)

-Il quarto ed ultimo tipo è un pc prestante, quasi senza alcun compromesso, un "must" potrebbe essere il prodigy di bitfenix e in questa pagina abbiamo qualche esempio, soprattutto molto recente di pc molto validi che rispecchiano la categoria!

-Poi so può continuare con gaming a livelli assurdi con 6 monitor a risoluzioni elevatissime, sli cross di vga ecc...ma penso che si esca molto facilmente dalle possibilità di un mini-itx.

Queste sono le mie considerazioni messe su in un annetto scarso che vi leggo e da qualche piccolo pc montato.
Pierpa,grazie per la risposta...senzaltro hai individuato le
tipologie ne convengo...pero' penso che l'ultimo tipo sia da
super appassionati e qui ce ne sono..ma piu' rari...
per i primi due non si riuscirebbe a riunire?

ps. partecipate tutti....vi aspetto

Ultima modifica di davidecesare : 03-03-2013 alle 07:10.
davidecesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 08:51   #20866
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Ce anche la categoria server con le mini itx con 2 schede di rete e controller raid

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 09:08   #20867
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da PROTONAUTA Guarda i messaggi
Grazie anche a te Luca0.2b per la risposta.
Budget: meno possibile, purtroppo. Direi 100-120 euro tra scheda, processore (integrato?) e ram (4 gb). So che potrebbe far sorridere il budget, ma ora è così. Con una famiglia da mandare avanti..... Poi, in seguito, acquisterei case mini itx e relativo alimentatore. E per questo mi piacerebbe che i vostri suggerimenti, già da ora, tenessero conto delle prospettive.
Il motivo per cui vorrei acquistare la scheda madre nuova (e la relativa ram) è: riduzione dei consumi (il pc resta acceso 3-4 ore al giorno, spesso per dimenticanza) ed abbattimento della rumorosità. Ecco perchè ho pensato ad una MB mini itx coniugherei questi due risultati.
Utilizzo: internet, posta, download, filmati Youtube e poco Office. Su monitor Full HD.
Al momento, con le mie MOLTO limitate competenze avrei quindi individuato 3 alternative:
AMD E350, AMD C60 o Intel Celeron 847.
Una domanda: la scheda video integrata dei sistemi Celeron 847 a che livello si pone rispetto a quelle dei sisetmi AMD citati.
Attendo vostri consigli. Grazie
Celeron 847...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 11:03   #20868
pierpaolo9600
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Ce anche la categoria server con le mini itx con 2 schede di rete e controller raid
Beh certo ma questa categoria secondo me può rientrare in una delle prime due a seconda della quantità di hdd.
Old 03-03-2013, 11:13   #20869
pierpaolo9600
Senior Member

Quote:
categoria super

Si senz'altro l'ultimo tipo è per persone appassionate o molto esigenti, (vedi gaming a 2560x1660 o multimonitor, o "semplicemente" professionista di grafica, architetto, ingegnere ecc.).
Per le prime due categorie... si potrebbe riunire ma secondo me risultano due pc completamenti diversi dal punto di vista delle performance ( si potrebbero riassumere in base al punteggio 3d mark vantage o altri).
In un case alto 7 cm riesci a gestire un amd a10-5800k che è il "top" dei processori per giochicchiare, fare grafica ecc a livello amatoriale o "casuale" (è il top in virtù del fatto che una vga low profile non può essere inserita nel case). Un amd a10-5800k ha un punteggio di 3dmark vantage di 6000-6400 punti, ma come ben sai con soli 3 cm di case in più sei in grado di ospitare una vga low profile e si può creare un pc da 16-18.000 punti al 3d mark vantage, tutto un altro pc seppure le dimensioni siano molto simili (in realtà nel primo caso sono 3 litri e nel secondo circa 6).

Personalmente ho acquistato un wesena itx-4 proprio per ospitare una vga discreta + i5... non appena arriva lo utilizzerò con l'amd a10 e solo in un secondo momento con i5+vga low profile. Non mi va di farlo ora perché la sapphire 7750 che è il top delle vga low profile (ci sarebbe anche la afox ma non ha senso per quel che costa!) ,è uscita, che io sappia, già da un annetto quindi a breve potrebbe uscire qualcosa di nuovo, come una 7850 o una 7770...
Old 03-03-2013, 12:17   #20870
suppliziante
Senior Member

L'Avatar di suppliziante

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
Se può essere utile a qualcuno, io ho assemblato il minuscolo case Antec ISK-110 con un G860 e Crucial M4, con ventola stock e Windows8.
E' impressionante la velocità di avvio, 3-4 secondi, è più veloce della tv ad accendersi e la temperatura sui 35 costanti con silezio assoluto abbassando la ventola al 40%.
I video YouTube 1080p sto sui 50% di uso cpu, gli mkv sui 20.
CPU:I7 4790k VGA:Sapphire 280X Vapor-X Tri-X MB:Asus Z97I Plus RAM:8GB PSU: Cooler Master V650M SSD: Crucial M550 M.2 256gb + SanDisk Ultra 2 480gb Case: Fractal Design Node 304 Monitor:Samsung 20" 1600x900
suppliziante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 12:47   #20871
TulipanZ
Senior Member

L'Avatar di TulipanZ

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da suppliziante Guarda i messaggi
Se può essere utile a qualcuno, io ho assemblato il minuscolo case Antec ISK-110 con un G860 e Crucial M4, con ventola stock e Windows8.
E' impressionante la velocità di avvio, 3-4 secondi, è più veloce della tv ad accendersi e la temperatura sui 35 costanti con silezio assoluto abbassando la ventola al 40%.
I video YouTube 1080p sto sui 50% di uso cpu, gli mkv sui 20.
E le foto ???? Vietato parlare delle proprie build senza foto !!!!!
TulipanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 13:20   #20872
Luca0.2b
Senior Member

L'Avatar di Luca0.2b

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
categoria super

Massì riunire in un paio di categorie pc compatti per home player/ufficio e prestazionali per gaming/pro mi sembra una buona idea
e magari avere un paio di configurazioni "pronte" su cui tutti i partecipanti del forum sono d'accordo come riferimenti da poter customizzare.
Luca0.2b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 13:31   #20873
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da Luca0.2b Guarda i messaggi
Massì riunire in un paio di categorie pc compatti per home player/ufficio e prestazionali per gaming/pro mi sembra una buona idea
e magari avere un paio di configurazioni "pronte" su cui tutti i partecipanti del forum sono d'accordo come riferimenti da poter customizzare.
bene..ottimo..se volete si comincia dal compatto...proponete
la config che consiglieremo...

io parto dal procio...vi va se facciamo le primarie fra intel 530/ 560 e amd 5700?

pierpa io vedrei il 5700 per una semplice ragione rispetto al 5800...si puo' adottare un ali piu' piccolo e disponibile sui cases
in commercio di tipo compatto..dite cosa ve ne pare...poi sceglieremo insieme il resto...
Old 03-03-2013, 14:44   #20874
Luca0.2b
Senior Member

L'Avatar di Luca0.2b

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
bene..ottimo..se volete si comincia dal compatto...proponete
la config che consiglieremo...

io parto dal procio...vi va se facciamo le primarie fra intel 530/ 560 e amd 5700?

pierpa io vedrei il 5700 per una semplice ragione rispetto al 5800...si puo' adottare un ali piu' piccolo e disponibile sui cases
in commercio di tipo compatto..dite cosa ve ne pare...poi sceglieremo insieme il resto...
upgraderei il procio con g1610/1620 lo stesso celeron ma architettura a 22nm, il 5700 va bene visto che sicuramente scalda meno del 5800k avendo anche una frequenza minore oltre al tdp.
Luca0.2b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 15:04   #20875
suppliziante
Senior Member

L'Avatar di suppliziante

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da TulipanZ Guarda i messaggi
E le foto ???? Vietato parlare delle proprie build senza foto !!!!!
provvederò!
CPU:I7 4790k VGA:Sapphire 280X Vapor-X Tri-X MB:Asus Z97I Plus RAM:8GB PSU: Cooler Master V650M SSD: Crucial M550 M.2 256gb + SanDisk Ultra 2 480gb Case: Fractal Design Node 304 Monitor:Samsung 20" 1600x900
suppliziante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 15:34   #20876
postillo
Senior Member

L'Avatar di postillo

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da suppliziante Guarda i messaggi
provvederò!
aspettiamo le foto con le specifiche del sistema!

Riesci a misurare anche la temperatura dell'hard disk?
postillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 18:08   #20877
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da pierpaolo9600 Guarda i messaggi

io separerei la prima categoria in 3:
-Pc uso internet, office e htpc leggero: scelta CPU tra celeron 837 o amd e450
-Pc uso internet, office, htpc evoluto e codifica video leggera: A8 5500 (se magari si vuol giocare saltuariamente in HD) o A6 5400(se si vuole risparmiare e le codifiche sono saltuarie)
-Pc uso internet, office, htpc top, codifica video e gaming HD o full con compromessi: A10-5700 o 5800

Totale 6 categorie che coprono il 99% degli utilizzi.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 03-03-2013 alle 18:17.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 18:47   #20878
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
io separerei la prima categoria in 3:
-Pc uso internet, office e htpc leggero: scelta CPU tra celeron 837 o amd e450
-Pc uso internet, office, htpc evoluto e codifica video leggera: A8 5500 (se magari si vuol giocare saltuariamente in HD) o A6 5400(se si vuole risparmiare e le codifiche sono saltuarie)
-Pc uso internet, office, htpc top, codifica video e gaming HD o full con compromessi: A10-5700 o 5800

Totale 6 categorie che coprono il 99% degli utilizzi.
dai...gli ultimi due son simili...mentre il primo lo difendo e lo
chiamerei eco

se stiamo in tre categorie viene piu' comprensible per chi
si affaccia per la prima volta...

sotto con le proposte
Old 03-03-2013, 19:44   #20879
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Io sto facendo il punto della situazione per un pc da dedicare esclusivamente al gaming mantenendo un profilo di fascia bassa. Il pc andra' collegato alla tv e lo utilizzero' esclusivamente con steam big picture. Utilizzero' giochi esclusivamente genere platform e tipo nfs o simili senza aver l'esigenza di alte prestazioni ma comunque dovranno lavorare in 1080p.
Utilizzero un lian-li q02 o q03 in quanto li inseriro' in un ripiano della libreria.
Entrambi i case avranno bisogno di qualche modifica in quanto il q02 non prevede l'utilizzo della vga e il q03 non prevede l'utilizzo di una vga dual slot.
Come hardware ho previsto un intel dual core 2020 o 2120, una asrock b75, e una gtx 650ti. Alcuni modelli sono overcloccati di fabbrica e dovrebbero avere un boost notevole rispetto ad una ati 7770 (che comunque costa circa 30€ in meno). Mi basta un disco da 2.5" meccanico 8gb di ram e win8.
L'obiettivo e' di stare sotto i 500€ e la sfida e' quella di inserire (dopo aver tagliato il case) la vga.
Old 03-03-2013, 20:35   #20880
TulipanZ
Senior Member

L'Avatar di TulipanZ

Città: Lenzerheide, Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
Io sto facendo il punto della situazione per un pc da dedicare esclusivamente al gaming mantenendo un profilo di fascia bassa. Il pc andra' collegato alla tv e lo utilizzero' esclusivamente con steam big picture. Utilizzero' giochi esclusivamente genere platform e tipo nfs o simili senza aver l'esigenza di alte prestazioni ma comunque dovranno lavorare in 1080p.
Utilizzero un lian-li q02 o q03 in quanto li inseriro' in un ripiano della libreria.
Entrambi i case avranno bisogno di qualche modifica in quanto il q02 non prevede l'utilizzo della vga e il q03 non prevede l'utilizzo di una vga dual slot.
Come hardware ho previsto un intel dual core 2020 o 2120, una asrock b75, e una gtx 650ti. Alcuni modelli sono overcloccati di fabbrica e dovrebbero avere un boost notevole rispetto ad una ati 7770 (che comunque costa circa 30€ in meno). Mi basta un disco da 2.5" meccanico 8gb di ram e win8.
L'obiettivo e' di stare sotto i 500€ e la sfida e' quella di inserire (dopo aver tagliato il case) la vga.
Chiedi a torrent. Lui ha già moddato il q02 !! Volevo ritrovare il post ma non sembra facile !!!
TulipanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Theia potrebbe essere stata fondamentale...
Onde gravitazionali: LIGO-Virgo-KAGRA ha...
La sovranità digitale si applica ...
Grok arriva ufficialmente su Tesla, ma n...
Tesla disegna un pene su Austin: è...
Meta deve pagare per le notizie in Itali...
OnePlus Nord 5: esperienza da top di gam...
Amazon, Nothing Phone (3) disponibile co...
I computer quantistici "Made in Eur...
LiveWire presenta a sorpresa due piccole...
Una corsa di troppo: svelati i movimenti...
Nastro olografico per pensionare quello ...
PLAI - Mondadori Group Accelerator: le 7...
TV Mini-LED da 55 pollici con subwoofer ...
Debutto europeo per MG IM5 e IM6: sfida ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian