Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2008, 11:22   #1801
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
Up
- Io Non l'ho registrato, però si può trnaquillamente fare sul sito. E' facoltativo credo.

- La radio di Itunes per ora no, però esiste un programma IRadio, dove si sentono tutte le radio è ancora in fase sperimentale ma funziona alla grade.

- La limitazione del volume sull'Itouch non esiste , credo. Solo sugli altri modelli se non sbaglio.

Ciauz
Old 03-01-2008, 14:32   #1802
Francesco1990
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Avi sul iPod Touch

Salve a tutti volevo sapere se esiste un programma che permetta di far girare il formato .avi sul ipod touch ( chiedo scusa se questa cosa è stata gia proposta )
Francesco1990 è offline  
Old 03-01-2008, 14:35   #1803
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Quote:
Originariamente inviato da Francesco1990 Guarda i messaggi
Salve a tutti volevo sapere se esiste un programma che permetta di far girare il formato .avi sul ipod touch ( chiedo scusa se questa cosa è stata gia proposta )
per ora no...
federico89 è offline  
Old 03-01-2008, 15:03   #1804
Cpt O'Bryan
Member

L'Avatar di Cpt O'Bryan

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
Scusate, ho fatto una cagata con il mio iTouch...In pratica ho cancellato il file "Default_CARRIER_IPOD.png" che si trova in "/System/Library/CoreServices/SpringBoard.app/"
Qualcuno gentilmente mi può ripassare l'originale?
Grazie a chiunque mi voglia aiutare
Cpt O'Bryan è offline  
Old 03-01-2008, 17:01   #1805
lak
Member

L'Avatar di lak

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
...facci almeno vedere come è venuto il logo!!!

te lo allego

edit

Ultima modifica di lak : 05-01-2008 alle 21:52.
lak è offline  
Old 03-01-2008, 17:04   #1806
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da The Black Rose Guarda i messaggi
Ma la rete wireless in italia come sta messa?Cioe' se giro per strada mi si connette?
A Milano ce ne sono in quantità, sia pubbliche accessibili, sia private non protette
Old 03-01-2008, 17:16   #1807
AlKa105
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
A Milano ce ne sono in quantità, sia pubbliche accessibili, sia private non protette
Ciao! Quali sono le reti pubbliche di Milano alle quali ci si può connettere con il touch?

Ale
AlKa105 è offline  
Old 03-01-2008, 17:53   #1808
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
stano problema wifi

anche a voi capita che il touch prenda di piú cn il wifi quando si naviga cn il touch tenuto in verticale invece che orizzontale?
È abbastanza fastidioso
guyver è offline  
Old 03-01-2008, 18:31   #1809
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AlKa105 Guarda i messaggi
Ciao! Quali sono le reti pubbliche di Milano alle quali ci si può connettere con il touch?

Ale
Avevo messo qualche link in un vecchio post proprio in questo thread. Magari riesci a trovarlo con una ricerca, non li riposto perché non li ho sottomano. Ti posso dire che c'é una rete gratuita in diversi locali (con un'unica registrazione gratuita si può accedere da ognuno dei locali che ne fa parte), una rete pubblica al Parco Solari, un'altra al Parco Sempione e la rete FON (che non ho capito come funziona, se é del tutto gratuita o meno). E chissà quanti altri che non conosco. Inoltre ho tenuto acceso l'iPod con il rilevamento delle retti Wi-Fi per tutto il tragitto dal lavoro a casa (circa un'ora di autobus) e solo per pochi secondi qua e là non ho trovato reti, di cui molte risultano non protette.
Old 03-01-2008, 19:37   #1810
djalx
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
Avevo già fatto questa domanda un pò di tempo fa ma non ho avuto alcuna risposta,quindi provo a rifarla...
Qualcuno sa se è possibile non far comparire il msg che avverte della batteria scarica? Grazie
djalx è offline  
Old 03-01-2008, 19:43   #1811
Massiccio67
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ripropongo la domanda visto che è stata ignorata... sarebbe bello anche stilare proprio una classifica delle preferenze sulle applicazioni.
ma di utile hai quelle dell'iphone dopo lo sblocco e secondo me bastano.. infatti ho installato solo cavolate come ad esempio: Customize, iPhysics, iBlackJack, Tap tap revolution, Apollo, PDFviewer (che e' ridicolo pero'), Terminale, Summerboard e Books.

A questo punto chiedo di nuovo (visto che nessuno l'ultima volta mi ha saputo rispondere) se conoscete qualche programma per leggere gli ebook in pdf. Pdf reader e' in alpha ed e' osceno per ora, Books non capisco come funziona, dove mettere i file.. consigli?
Old 03-01-2008, 20:57   #1812
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
- La limitazione del volume sull'Itouch non esiste , credo. Solo sugli altri modelli se non sbaglio.
Essendo una direttiva europea e non una scelta di Apple non credo che l'iPod Touch sia esente dalla limitazione del volume.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 03-01-2008, 21:53   #1813
AlKa105
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Avevo messo qualche link in un vecchio post proprio in questo thread. Magari riesci a trovarlo con una ricerca, non li riposto perché non li ho sottomano. Ti posso dire che c'é una rete gratuita in diversi locali (con un'unica registrazione gratuita si può accedere da ognuno dei locali che ne fa parte), una rete pubblica al Parco Solari, un'altra al Parco Sempione e la rete FON (che non ho capito come funziona, se é del tutto gratuita o meno). E chissà quanti altri che non conosco. Inoltre ho tenuto acceso l'iPod con il rilevamento delle retti Wi-Fi per tutto il tragitto dal lavoro a casa (circa un'ora di autobus) e solo per pochi secondi qua e là non ho trovato reti, di cui molte risultano non protette.
Ciao, ho cercato ma nulla, hai solo 5 post in questo thread...sicuro di ricordare bene?

Ale
AlKa105 è offline  
Old 03-01-2008, 22:06   #1814
Dgames
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Massiccio67 Guarda i messaggi
ma di utile hai quelle dell'iphone dopo lo sblocco e secondo me bastano.. infatti ho installato solo cavolate come ad esempio: Customize, iPhysics, iBlackJack, Tap tap revolution, Apollo, PDFviewer (che e' ridicolo pero'), Terminale, Summerboard e Books.

A questo punto chiedo di nuovo (visto che nessuno l'ultima volta mi ha saputo rispondere) se conoscete qualche programma per leggere gli ebook in pdf. Pdf reader e' in alpha ed e' osceno per ora, Books non capisco come funziona, dove mettere i file.. consigli?
che applicazioni è "Terminale"?

Dgames è offline  
Old 03-01-2008, 22:14   #1815
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r Guarda i messaggi
Essendo una direttiva europea e non una scelta di Apple non credo che l'iPod Touch sia esente dalla limitazione del volume.
infatti ho detto credo

- Mail --> vi permette d leggere le email dall'ipod in un applicazione studiata apposta

- Meteo --> un widget che vi mostra il meteo della vostra città

- Maps --> Google Maps sul vostro ipod

- Note --> Scrivete le note e appuntate tutto cio che volete

- Apollo --> è un IM per chattare su MSN e altri

- Light Off --> penso sia l'unico gioco decente esistente per iphone e ipod. bisogna far "scoppiare" le caselle illuminate

- Stumbler --> Segnala la presenza di reti wifi nei paraggi, dividendole in protette e non protette.

- Mobile Finder --> l'utilissimo finder è un file manager, utile a vedere tutte le cartelle nascoste e di sistema dell'ipod!

- Preview --> è un add-on all'applicazione Finder. Grazie ad essa possiamo vedere le anteprime delle immagini presenti nelle varie cartelle di sistema in cui navighiamo tramite finder

- Terminal --> è il terminale direttamente sull'ipod. Utile per compiere varie azioni (soprattutto se avete seguito la guida di sblocco COMPLETA, capirete l'utilità)

- Sudoku --> bel giochetto, che non ha bisogno di presentazioni.. Anche se è davvero scomodo inserire i numeri sull'ipod!

- Summerboard --> un ottima applicazione che cambia tema e icone. Ha tantissimi temi pronti al download e rende l'ipod ancora piu bello!

- SendSong --> Questa applicazione è in grado di allegare e inviare le canzoni che abbiamo nel nostro ipod tramite email. (necessita dell'applicazione Mail sopra indicata)

- Music Quiz --> Stupendo! è il classico giochino presente anche su ipod nano. In pochi secondo dovete indovinare, il titolo della canzone che state ascoltando. prima rispondete, piu punti fate!

- RSS --> è un Reader di Feed RSS. basta inserire i link dei feed dei tuoi siti preferiti, per stare sempre aggiornato sulle news di questi.

- Sketches --> è una sorta di paint. C'è un pennello, regolabile per grandezza e colore, e le vostre dita che disegnano! inoltre potete importare anche foto dalla galleria, e modificarle disegnandogli sopra. La cosa piu bella di questa applicazione, oltre a poter cambiare l'interfaccia, è il fatto che basta scuotere il vostro ipod per cancellare tutti i tratti che avete disegnato

- TextEdit --> Anche questa applicazione si associa al Finder, rendendolo davvero completo. E' un lettore,creatore ed editor di file di testo .txt

- Chat --> è un altro IM per msn e altri, come Apollo. Ma hanno funzioni e grafica diverse, e se ricordo bene questo è 2.5 MB mentre apollo è 4 MB

- ToDoList --> inserite tutta una lista di cose che avete da fare , e lui le ricorderà , mostrandovi anche un numeretto sull'icona che indica la quantità di cose che restano da fare.

presa da qui

Ultima modifica di MacNeo : 06-01-2008 alle 16:47. Motivo: uniti msg
Raptusis è offline  
Old 03-01-2008, 22:17   #1816
Dgames
Senior Member

Se può interessare faccio l'elenco delle applicazioni che io ritengo utili:

-Applicazioni iPhone *****
-Apollo (client messenger), poco completo ma funzionante ****
-4 Balls (forza 4)****
-ContraSense( corsa di macchine con uso di sensori di movimento)****
-Domino ****
-PigShooter( gioco in cui si sparano i maiali) **
-GoogleMap *****
-Tetromino ( tetris) ***
-TowersOfHanoi( rompicapo)****
-Mines( campo minato) ***
-iSolitare(Solitario)*****
-TicTacToe(tris)***
-Labyrinth( muovi la pallina con i sensori,molto bello ma con pochi livelli gartuiti)*****
-Sudoku**
-Customize(cambia ordine icone ecc)*****
-iSnake( snake che si muove con i sensori) ***
-iSlots (ripetitivo)***
-FiveDice(gioco di dadi)****
-iPong( si gioca in rete ma non ho potuto ancora provarlo)

Dgames è offline  
Old 03-01-2008, 22:21   #1817
Dgames
Senior Member

Raptusis complimenti per il tempismo

Dgames è offline  
Old 03-01-2008, 22:28   #1818
lak
Member

L'Avatar di lak

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Massiccio67 Guarda i messaggi
ma di utile hai quelle dell'iphone dopo lo sblocco e secondo me bastano.. infatti ho installato solo cavolate come ad esempio: Customize..
Mi dispiace contraddirti ma per me Customize è un ottima applicazione, la catalogherei sicuramente come applicazione indispensabile
Old 03-01-2008, 22:47   #1819
gexxx
Senior Member

L'Avatar di gexxx

Iscritto dal: Aug 2005
Acquistato oggi l'IPOD TOUCH 16 GB causa megaoffertona limitatissima dell'Euronics : E. 299.

Ho gia' sbloccato il gioellino.
Che dire ... ho un palmare MAC OS !!!!

Una figata pazzesca !!!!

[edit]
Ed ho subito riscontrato un problema.
Quando avviene l'autospegnimento del monitor, o anche quando lo spengo manualmente con il tastino in alto a sinistra, al momento della riaccensione appere tutto sbiadito come se avessero azzerato il contrasto.
A quel punto devo solo spegnere e riaccendere per avere la normale nitidezza.

C'e' qualche opzione da modificare ?
Chi mi aiuta ?

ps
Questo problema me lo faceva anche prima dello sblocco.

Ultima modifica di MacNeo : 06-01-2008 alle 16:47. Motivo: uniti msg
gexxx è offline  
Old 04-01-2008, 00:01   #1820
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
Ed ho subito riscontrato un problema.
Quando avviene l'autospegnimento del monitor, o anche quando lo spengo manualmente con il tastino in alto a sinistra, al momento della riaccensione appere tutto sbiadito come se avessero azzerato il contrasto.
A quel punto devo solo spegnere e riaccendere per avere la normale nitidezza.

C'e' qualche opzione da modificare ?
Chi mi aiuta ?

ps
Questo problema me lo faceva anche prima dello sblocco.
Prova a togliere la luminosità automatica, (nelle impostazioni)

se così funziona allora forse è il sensore luminosità

(il sensore è in alto a sinistra nella parte nera)

facci sapere

ciauz

Ultima modifica di Raptusis : 04-01-2008 alle 00:18.
Raptusis è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian