Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-12-2007, 18:32   #1201
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Quote:
Originariamente inviato da LucaPe Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Come da domanda...quale programma usate per convertire i video per poi essere utilizzati sul Touch? Lo chiedo a quelli che usano WINDOWS e soprattutto VISTA.
Ho sentito parlare di Videora...è buono? Funziona con Vista?

Attendo risposte grazie!
utilizzo Super. E' free e converte in una infinità di formati.
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline  
Old 05-12-2007, 18:36   #1202
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega come sincronizzare le immagini da itunes senza dover per forza ordinare le cartelle in modo da non sincronizzare anche roba che non voglio?

mi sta un po' sulle palle sto programma
uppete,grazie per l'info sulle cover..con calma proverò..oggi avevo poco tempo,mi è arrivato poco prima di andare al lavoro
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 05-12-2007, 23:46   #1203
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
non sono riuscito a trovare nessuna applicazione di chat che gestisca il browser Yahoo... ne conoscete qualcuna?

Grazie
Max Corvette è offline  
Old 06-12-2007, 00:37   #1204
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wolve666 Guarda i messaggi
FINALMENTE è ARRIVATO ANKE A MEEEEEEEEEEEEEEEE ORA SONO AL 100% DEI VOSTRI!!!LOOOOOOL
brindiamo con il braghetto tutti insiemeeee ^__^
evvai! anche tu! finalmente!

mi esalto perchè la prima volta che si compra e lo si prova è una cosa unica un'emozione incredibile, e sono pochi gli apparecchi tecnologici che provocano sentimenti
Old 06-12-2007, 01:01   #1205
Flyflot
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Alcune domande

Sabato vado in un negozio apple a vedere il touch e penso di acquistarlo.
Volevo chiedere 2 cose:
Eventuali aggiornamenti firmware come si fanno?
Utilizzo Win xp, installo Itunes e faccio la sincronizzazione manuale e scarico le canzoni che desidero.
Dovessi dover reinstallare windows e di conseguenza Itunes riesco una volta collegato l'ipod a rivedere le canzoni dentro oppure no?
Una volta ho visto che una mia amica aveva formattato il Pc e poi reinstallato l'ipod e itunes non riusciva più a vedere neanche una canzone.
Come mai?
Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline  
Old 06-12-2007, 06:57   #1206
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
raptusis la rosicata maggiore sta nel fatto che ancora nn posso toucharlo come voglio xkè l'ho fatto recapitare a casa della mia ragazza xkè io lavoro fuori tutta la settimana...ke rosicataaaaaaaa!!! a tal proposito, è possibile ke nn si riesca ad usare l'ipod se nn lo connetti necessariamente ad iTunes la prima volta?? xkè lei nn vuole connetterlo xkè gli sta sulle scatole iTunes però nn va oltre la schermata del collegamento piu icona iTunes, ke pizza!!!...sentite, devo fare uno sfogo!!!parto dal principio, ieri andando ad una fiera ho visto uno stand apple, parlando parlando uno di quelli ke forse era il titolare ha cacciato l'iPhone, stupore e oooh ke bello a parte ho detto poco dopo "io invece ho appena comprato il Touch" e lui "e che l'hai comprato a fare tanto tra un po esce l'iPhone", li ho detto vabbè ciaooo e son andato via ma è la terza quarta volta ke mi capita e sta cosa mi ha fatto girare i gioielli xkè dico cavolo ho preso il Touch xkè in primis mi piace moooolto piu del Phone e sopratutto xkè come caratteristiche IMHO nn mi piace affatto, nn ha quel che mi serve e costa moooolto di piu di un Touch ke alla fine fa quello per cui è nato, video foto musica etc etc, e poi a livello cellulare ho ben 2 nokia ke nn per me son perfetti (N80, 6630) quindi nn credo ci sia molta differenza a parte beh come tutti sanno il super touch dello schermone e il SO, vi giuro sta cosa mi ha fatto rimanere molto male xkè, nn voglio generalizzare, pare che chi possegga un iPhone sia arrogante e presuntuoso verso gli altri solo xkè pare ke abbia un cell cazzuto e mooolto avanti rispetto agli altri disprezzando ciò ke gli altri hanno....mmmah, misteri della "cazzutagine" (ps: questo è solo uno sfogo nn un'accusa rivolta al mondo se nn a quelle persone ke mi hanno risposto in quel determinato modo, nn voglio affatto generare flames!)
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline  
Old 06-12-2007, 11:22   #1207
LucaPe
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Chi mi toglie una curiosità?

Riuscite a visualizzare la pagina del corriere della sera correttamente sul Touch o anche a voi la parte in alto risulta con i valori tutti sballati?
LucaPe è offline  
Old 06-12-2007, 11:56   #1208
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
raptusis la rosicata maggiore sta nel fatto che ancora nn posso toucharlo come voglio xkè l'ho fatto recapitare a casa della mia ragazza xkè io lavoro fuori tutta la settimana...ke rosicataaaaaaaa!!! a tal proposito, è possibile ke nn si riesca ad usare l'ipod se nn lo connetti necessariamente ad iTunes la prima volta?? xkè lei nn vuole connetterlo xkè gli sta sulle scatole iTunes però nn va oltre la schermata del collegamento piu icona iTunes, ke pizza!!!...sentite, devo fare uno sfogo!!!parto dal principio, ieri andando ad una fiera ho visto uno stand apple, parlando parlando uno di quelli ke forse era il titolare ha cacciato l'iPhone, stupore e oooh ke bello a parte ho detto poco dopo "io invece ho appena comprato il Touch" e lui "e che l'hai comprato a fare tanto tra un po esce l'iPhone", li ho detto vabbè ciaooo e son andato via ma è la terza quarta volta ke mi capita e sta cosa mi ha fatto girare i gioielli xkè dico cavolo ho preso il Touch xkè in primis mi piace moooolto piu del Phone e sopratutto xkè come caratteristiche IMHO nn mi piace affatto, nn ha quel che mi serve e costa moooolto di piu di un Touch ke alla fine fa quello per cui è nato, video foto musica etc etc, e poi a livello cellulare ho ben 2 nokia ke nn per me son perfetti (N80, 6630) quindi nn credo ci sia molta differenza a parte beh come tutti sanno il super touch dello schermone e il SO, vi giuro sta cosa mi ha fatto rimanere molto male xkè, nn voglio generalizzare, pare che chi possegga un iPhone sia arrogante e presuntuoso verso gli altri solo xkè pare ke abbia un cell cazzuto e mooolto avanti rispetto agli altri disprezzando ciò ke gli altri hanno....mmmah, misteri della "cazzutagine" (ps: questo è solo uno sfogo nn un'accusa rivolta al mondo se nn a quelle persone ke mi hanno risposto in quel determinato modo, nn voglio affatto generare flames!)
Guarda ti quoto in tutto, è vero, sembra che è arrivato il dio dei cellulari ,
e in fondo se vedi bene le caratteristiche sono sotto la media ( a parte il 'touch' ma quello ce l'ha anche l'ipod touch!!)
Quindi conclusioni : il cellulare lasciatelo fare a chi di cellulari ha una vasta esperienza (Nokia etc..) e Apple gli ipod !

E poi ormai mi sa che esce o l'anno prossimo , oppure esce a 800 euro o più ! ( 800 euro? un MILIONE e 600 mila lire? ma siamo impazziti! 999 euro sim free in francia! ma dico! )

Conclusione un bel cellulare magari nokia che fa il cellulare, e un bel Ipod Avanzato tecnologicamente, come l'Ipod Touch.

Old 06-12-2007, 12:01   #1209
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:

Riuscite a visualizzare la pagina del corriere della sera correttamente sul Touch o anche a voi la parte in alto risulta con i valori tutti sballati?
La sto vedendo in questo momento :
e si in effetti tecnicamente non è fatto bene il css,
sopratutto lo sfondo in alto. Penso che anche con safari forse.

Compatibilità css Corriere : 4
Old 06-12-2007, 12:04   #1210
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

la cosa ke mi dispiace è solo ke, leggendo tra vari forum, capisco ke la apple nn ha una qualità audio cosi elevata come le concorrenti creative ecc, mi dispiace un po datosi ke son aggeggi molto avanzati e cmq parecchio costosi però cavolo si tratta di lettori MP3(ke gia di per se la qualità è tutto un dubbio) se vogliamo alta fedeltà ripieghiamo di certo no nei dispositivi portatili, ke poi li attacchiamo anke agli hi fi è un'altro discorso ok, allora qui potevano inserirci la compatibilità con i formati loss!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline  
Old 06-12-2007, 12:08   #1211
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
con safari su mac nessun problema

il touch invece si
Old 06-12-2007, 12:08   #1212
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Quote:

confermo. è da un paio di settimane che la notizia d'apertura si sovrappone a una fastidiosa immagine di sfondo.
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline  
Old 06-12-2007, 12:22   #1213
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
... 999 euro sim free in francia! ma dico!...
Ciao, solo per puntualizzare...

749€ sim free in Francia....
Old 06-12-2007, 12:26   #1214
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Ciao, solo per puntualizzare...

749€ sim free in Francia....
Francia, non germania :

qualche giorno fa era cosi la situazione : click

e poi dopo che la germania lo ha sbloccato 700 e qualcosa, cmnq lo ribloccano
: QUI

( cmnq qui si parla ancora di 999 euro)

DAl SOLE e 24ORE di ieri :
"In queste ultime due settimane e mezzo, il gruppo tedesco è stato costretto a vendere il cellulare di Apple, sbloccato, ossia utilizzabile con un contratto offerto da qualsiasi società telefonica, ma al prezzo proibitivo di 999 euro. La sentenza di Amburgo consente a T-Mobile di tornare alla situazione precedente."

Ultima modifica di Raptusis : 06-12-2007 alle 12:29.
Raptusis è offline  
Old 06-12-2007, 12:35   #1215
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
...non è importante ma....

...749€ (649+100 per sbloccarlo) COSTA in FRANCIA sim free....

999€ costaVA in GERMANIA sim free quando hanno dovuto sbloccarlo per la querelle VODAFONE....

Quindi, rimane valido il mio post sopra... lo dici anche tu!

(e poi con 290 € lo prendi in USA....+ le tasse DOGANALI, ovviamente! )
Old 06-12-2007, 13:07   #1216
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
la cosa ke mi dispiace è solo ke, leggendo tra vari forum, capisco ke la apple nn ha una qualità audio cosi elevata come le concorrenti creative ecc, mi dispiace un po datosi ke son aggeggi molto avanzati e cmq parecchio costosi però cavolo si tratta di lettori MP3(ke gia di per se la qualità è tutto un dubbio) se vogliamo alta fedeltà ripieghiamo di certo no nei dispositivi portatili, ke poi li attacchiamo anke agli hi fi è un'altro discorso ok, allora qui potevano inserirci la compatibilità con i formati loss!
Traduzione:
la cosa CHE mi dispiace è solo CHE, leggendo tra vari forum, capisco CHE la apple NON ha una qualità audio cosi elevata come le concorrenti creative ecc, mi dispiace un po datosi CHE son aggeggi molto avanzati e COMUNQUE parecchio costosi però cavolo si tratta di lettori MP3(CHE gia di per se la qualità è tutto un dubbio) se vogliamo alta fedeltà ripieghiamo di certo no nei dispositivi portatili, CHE poi li attacchiamo ANCHE agli hi fi è un'altro discorso ok, allora qui potevano inserirci la compatibilità con i formati loss!

Passi per il NN ed CMQ, ma almeno il KE eliminiamolo nei post no? Mica stiamo scrivendo SMS qui

Chiusa parentesi polemica

PS: mmmmm un po' "trapattoniana" la consecutio...
Max Corvette è offline  
Old 06-12-2007, 13:45   #1217
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
ma se aprite www.google.com sul touch vedete la nuova interfaccia o vi reindirizza a www.google.it mobile
federico89 è offline  
Old 06-12-2007, 14:17   #1218
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Traduzione:
la cosa CHE mi dispiace è solo CHE, leggendo tra vari forum, capisco CHE la apple NON ha una qualità audio cosi elevata come le concorrenti creative ecc, mi dispiace un po datosi CHE son aggeggi molto avanzati e COMUNQUE parecchio costosi però cavolo si tratta di lettori MP3(CHE gia di per se la qualità è tutto un dubbio) se vogliamo alta fedeltà ripieghiamo di certo no nei dispositivi portatili, CHE poi li attacchiamo ANCHE agli hi fi è un'altro discorso ok, allora qui potevano inserirci la compatibilità con i formati loss!

Passi per il NN ed CMQ, ma almeno il KE eliminiamolo nei post no? Mica stiamo scrivendo SMS qui

Chiusa parentesi polemica

PS: mmmmm un po' "trapattoniana" la consecutio...
questione di abitudine, sai avendo 4000 sms gratis ne mando parecchi al giorno e c'ho fatto il callo...ke ke ke ke ke ke cmq fine ot volevo sapere una cosina, ma è possibile sentire un video spegnendo il display? cioè ammettiamo KE ho un concerto in video e voglio solo ascoltarlo ma nn vederlo, si puo?
Wolve666 è offline  
Old 06-12-2007, 14:57   #1219
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Quote:
questione di abitudine, sai avendo 4000 sms gratis ne mando parecchi al giorno e c'ho fatto il callo...ke ke ke ke ke ke cmq fine ot volevo sapere una cosina, ma è possibile sentire un video spegnendo il display? cioè ammettiamo KE ho un concerto in video e voglio solo ascoltarlo ma nn vederlo, si puo?
Non so ma credo che se fai partire uno slideshow e poi lo spegni lui continua a farla girare....

eddai... che domande....

Io non provo neanche! scusa eh!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 06-12-2007, 15:36   #1220
DeadSouls
Member

L'Avatar di DeadSouls

Iscritto dal: Mar 2006
piccolo ot

che voi sappiate la apple farà uscire a breve un ipod touch con spazio superiore?
32 gb o oltre?

grazie

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian