|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma la post pay deve avere qualcosa sopra? o posso registrarmi anche con una postpay vuota?
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() per registarti basta averla anche vuota,vai tranquillo ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
assolutamente falso, io non ho mai dato alcun dato alla apple a parte la creazione di un account per itunes e scarico tranquillamente le copertine, la carta di credito serve solo se acquisti canzoni o fai acquisti su apple store. io neanche la possiedo tanto per dirne una.
|
![]() |
![]() |
#785 | |
Senior Member
|
Quote:
scusate per il falso "allarme" ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Magari hai un account ID Apple Autentificato, Altrimenti sbaglio io
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 21-11-2007 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
![]() |
#788 |
Senior Member
|
Ah allora non ero io rimbambito
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
|
Ragazzi sto cercando di creare un account su Itunes con una carta postpay vuota, però non riesco a completare la registrazione. Mi da di questa specie di errore: "Il tuo metodo di pagamento è stato accettato. Inserisci informazioni valide per il pagamento"
Come posso risolvere???? ciao e grazie.
#791 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io ho l'account fatto sul sito apple, dove non ho mai messo dati su carte di credito, metto quello in itunes e mi fa scaricare senza problemi le copertine, non ho mai acquistato nulla dal sito nè tanto meno canzoni dallo store quindi hanno solo i dati relativi alla registrazione ad apple. non vedo in che modo il dare i dati della propria carta di credito possa essere il fattore per scaricare o meno le copertine, sono io fortunato? ripeto che non hanno dati miei di questo tipo e mai li avranno aggiungerei.
|
![]() |
![]() |
#792 |
Senior Member
|
si ma dove nel sito della apple????
grazie, ciao
#793 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
in quanto tempo arrivano le best skin ever ?
|
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
|
trovato, grazie
#795 |
Senior Member
|
no scusate spiegate anche a me perfavore...xkè anche io ho un ID Apple, xò nn me lo lascia usare in iTunes, dice che devo completare la registrazione, e mi manda alla pagina dove inserire Indirizzo e carta di credito
#796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Se andate nelle faq della apple lo spiega chiaramente! Boh...
![]() |
#797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#798 | |
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
Città: milano
|
dubito che cel'abbia fatta... la procedura è quella... almeno adesso magari lui l'ha fatta prima... ho verificato io stesso 5 inuti fa... chiede la carta di credito
|
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
A quanto pare Essedi fa fatica a procurarsi la iClear della Griffin, ci sono tanti ordini ma non è stato consegnato nemmeno uno (cosa che del resto non mi sorprende visto che si trovano a fatica persino negli USA).
Conoscete mica un punto vendita (anche Online) che abbia la iClear disponibile nel magazzino? Il mio Touch non è ancora mai uscito di casa. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.