Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2007, 15:06   #781
mercury841
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Per registrarti e basta credo di no. Invece per acquistare si, solo carta di credito: Visa (ovviamente postepay quindi), MasterCard e American Express.
ma la post pay deve avere qualcosa sopra? o posso registrarmi anche con una postpay vuota?
Old 21-11-2007, 15:09   #782
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mercury841 Guarda i messaggi
ma la post pay deve avere qualcosa sopra? o posso registrarmi anche con una postpay vuota?
Puoi, ma dopo ovviamente non compri nulla perché al momento di pagare te la vedrà vuota (non credo possa andare in rosso la poste pay, no?)
sam_88 è offline  
Old 21-11-2007, 15:58   #783
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Puoi, ma dopo ovviamente non compri nulla perché al momento di pagare te la vedrà vuota (non credo possa andare in rosso la poste pay, no?)
esatto non puoi andare sotto

per registarti basta averla anche vuota,vai tranquillo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 21-11-2007, 16:07   #784
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
anche solo per scaricare le copertine gratis devi mettere la carta di credito..a me diceva che mancavano informazioni senza metterla
assolutamente falso, io non ho mai dato alcun dato alla apple a parte la creazione di un account per itunes e scarico tranquillamente le copertine, la carta di credito serve solo se acquisti canzoni o fai acquisti su apple store. io neanche la possiedo tanto per dirne una.
tommy781 è offline  
Old 21-11-2007, 16:12   #785
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
assolutamente falso, io non ho mai dato alcun dato alla apple a parte la creazione di un account per itunes e scarico tranquillamente le copertine, la carta di credito serve solo se acquisti canzoni o fai acquisti su apple store. io neanche la possiedo tanto per dirne una.
ok grazie per la info..evidentemenre allora mancano altre informazioni e la posso togliere..però devo trovare cosa gli manca :/

scusate per il falso "allarme"
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 21-11-2007, 16:31   #786
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
Scusa mi spieghi come hai fatto? Io quando tento di scaricare le copertine mi dice di loggare con l'Account di ITUNES e se loggo con l'IdAPPLE mi dice che non è valido perchè non è autentificato ITUNES ( con carta di credito).
Magari hai un account ID Apple Autentificato, Altrimenti sbaglio io

Ultima modifica di Raptusis : 21-11-2007 alle 16:38.
Raptusis è offline  
Old 21-11-2007, 18:14   #787
_mr_
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Scusa mi spieghi come hai fatto? Io quando tento di scaricare le copertine mi dice di loggare con l'Account di ITUNES e se loggo con l'IdAPPLE mi dice che non è valido perchè non è autentificato ITUNES ( con carta di credito).
Magari hai un account ID Apple Autentificato, Altrimenti sbaglio io
confermo, anche a me succede la stessa cosa....quindi se spieghi anche a me come hai fatto te ne sarò grato...
Old 21-11-2007, 18:20   #788
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Ah allora non ero io rimbambito
Schummacherr è offline  
Old 21-11-2007, 18:25   #789
_mr_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Ah allora non ero io rimbambito
beh non è detto...possiamo pure essere rimambiti tutti e due
Old 21-11-2007, 18:34   #790
mercury841
Senior Member

Ragazzi sto cercando di creare un account su Itunes con una carta postpay vuota, però non riesco a completare la registrazione. Mi da di questa specie di errore: "Il tuo metodo di pagamento è stato accettato. Inserisci informazioni valide per il pagamento"
Come posso risolvere????
ciao e grazie.
Old 21-11-2007, 19:05   #791
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
io ho l'account fatto sul sito apple, dove non ho mai messo dati su carte di credito, metto quello in itunes e mi fa scaricare senza problemi le copertine, non ho mai acquistato nulla dal sito nè tanto meno canzoni dallo store quindi hanno solo i dati relativi alla registrazione ad apple. non vedo in che modo il dare i dati della propria carta di credito possa essere il fattore per scaricare o meno le copertine, sono io fortunato? ripeto che non hanno dati miei di questo tipo e mai li avranno aggiungerei.
tommy781 è offline  
Old 21-11-2007, 19:18   #792
mercury841
Senior Member

si ma dove nel sito della apple????

grazie, ciao
Old 21-11-2007, 19:22   #793
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
in quanto tempo arrivano le best skin ever ?
federico89 è offline  
Old 21-11-2007, 19:32   #794
mercury841
Senior Member

trovato, grazie
Old 21-11-2007, 19:40   #795
_mr_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mercury841 Guarda i messaggi
trovato, grazie
no scusate spiegate anche a me perfavore...xkè anche io ho un ID Apple, xò nn me lo lascia usare in iTunes, dice che devo completare la registrazione, e mi manda alla pagina dove inserire Indirizzo e carta di credito
Old 21-11-2007, 20:49   #796
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da _mr_ Guarda i messaggi
no scusate spiegate anche a me perfavore...xkè anche io ho un ID Apple, xò nn me lo lascia usare in iTunes, dice che devo completare la registrazione, e mi manda alla pagina dove inserire Indirizzo e carta di credito
Appunto! Una cosa è l'AppleID e un altra cosa è L'ID Tunes, anche sul sito cè scritto che ci vuole ACCOUNT ITUNES e per creare l'account ITUNES serve : o la CARTA DI CREDITO o la CARTA REGALI ITUNES.

Se andate nelle faq della apple lo spiega chiaramente! Boh...
Old 21-11-2007, 20:54   #797
_mr_
Senior Member

Quote:
Appunto! Una cosa è l'AppleID e un altra cosa è L'ID Tunes, anche sul sito cè scritto che ci vuole ACCOUNT ITUNES e per creare l'account ITUNES serve : o la CARTA DI CREDITO o la CARTA REGALI ITUNES.

si infatti, lo so anche io...x questo volevo sapere come ha fatto tommy781 senza inserire il numero della carta di credito...
Old 21-11-2007, 20:57   #798
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Città: milano
Quote:

chiarisco una volta per tutte... per l'ID ITUNES serve anche una carta di credito, vabene anche vuota... o una gift card apple, utile per un account in uno store straniero... comunque trovate più informazioni sul sito apple o eventualmente nel forum apple software
matmat86 è offline  
Old 21-11-2007, 20:58   #799
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da _mr_ Guarda i messaggi
si infatti, lo so anche io...x questo volevo sapere come ha fatto tommy781 senza inserire il numero della carta di credito...
dubito che cel'abbia fatta... la procedura è quella... almeno adesso magari lui l'ha fatta prima... ho verificato io stesso 5 inuti fa... chiede la carta di credito
matmat86 è offline  
Old 22-11-2007, 08:07   #800
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
A quanto pare Essedi fa fatica a procurarsi la iClear della Griffin, ci sono tanti ordini ma non è stato consegnato nemmeno uno (cosa che del resto non mi sorprende visto che si trovano a fatica persino negli USA).

Conoscete mica un punto vendita (anche Online) che abbia la iClear disponibile nel magazzino? Il mio Touch non è ancora mai uscito di casa.

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian