|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() |
#5682 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
col WIFI di casa mai funziona .. mi trova circa la zona dove abito un diametro di 50 metri circa.
E pure con la WIFI universitaria. (ma li mi da probabilmente la locazione del "router" universitario che solitamente e' un po' lontano da dove sto io al campus! ![]() |
![]() |
![]() |
#5683 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Domandina da niubbetto: per mettere programmi e applicazioni sull'ipod posso traferirle tramite un cavetto?magari anche tramite un "hack"
grazie |
![]() |
![]() |
#5684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ma solo i nuovi ipod touch hanno la geolocalizzazione tramite wifi o anche quelli di vecchia generazione??????
![]() |
#5686 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#5687 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#5688 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Teramo
|
Che cosa è precisamente le geolocalizzazione?
Ultima modifica di terranse85 : 24-09-2008 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
#5689 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#5690 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
In pratica te se hai un dispositivo wifi segnale il tuo indirizzo MAC e la tua localizzazione terrestre su un sito che non ricordo..
Io l'ho fatto con quello di casa mia indicando via e numero civico. Se uno sotto casa mia prende il mio segnale wifi, riconosce l'indirizzo mac del dispositivo e verifica sulla tabella centrale la posizione e la segna sulla mappa ![]()
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 24-09-2008 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
#5691 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi...io sono perso in un dubbio amletico...meglio un iPod Touch 1g da 16 gb o un iPod Touch 2gb da 8gb?avete capito che il problema di fondo è il budget...e nn ce la faccio ad aspettare
![]()
#5692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
magari in futuro con qualche app potrai trasferire files dal touch al nokia e viecersa |
|
![]() |
![]() |
#5693 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Beh...ma il Nokione deve fare il telefono,la fotocamera,la pen drive e il navigatore...non voglio + fargli fare il lettore multimediale...voglio qualkosa che faccia solo da lettore...e poi calcola ke ho una libreria enorme su iTunes(con quasi tutte le copertine tra l'altro :P)...e kn il nokione mi scoccia dover prendere le canzoni e buttarle a manina...invece sincronizzo kn iTunes e ho risolto...nn mi piace stare lì a cancellare...nn ho il tempo celebrale per star lì a cancellare...
#5694 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
salve raga. Qualcuno sa risolvere questo problema?
Ho l ultimo itunes e firm 2.1. Il problema è ke non mi rileva piu il touch. Mi si ricarica e tutto ma itunes non lo rileva piu! E in piu ora mi esce una finestra quando lo collego di vista ke mi dice Apple device connected (come l'autoplay dei cd). ![]() |
![]() |
![]() |
#5695 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma praticamente come si effettua questa geolocalizzazione tramite ipod touch?
#5696 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#5697 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Oggi sfruttando i punti Feltrinelli mi sono regalato il dock apple, molto bello esteticamente e comodo per collegare l'ipod allo stereo, però effettivamente di funzioni non ne ha moltissime..
Purtroppo allo stato attuale non ti fa entrare nel menù del touch il che è molto stupido, e temo che alla apple non abbiano interesse a modificare la situazione.. Il blocco per i caricabatterie da muro non Apple continua a scocciare anche collegandosi mediante dock, ovviamente come avevo già detto, spegnendo l'ipod lo ricarichi senza problemi. |
![]() |
![]() |
#5698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Io sono indeciso tra il dock originale e questo Il dock originale apple ha l'uscita audio sul retro?E un caricabatterie incluso? |
|
![]() |
![]() |
#5699 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
per le foto basta che guardi sul sito apple, per quanto riguarda il dock, io stesso a luglio avevo cercato questo della gear4 che alcuni siti già davano in listino (ma non avevano disponibile), e lo trovo un ottimo prodotto, come minor spesa ottieni cavi AV (quello Apple non li fornisce) e dock con telecomando.
E' un pò più bruttino ma ha tutto e costa meno , cavi e dock li paghi 80 € se apple, qui con 50 € accatti tutto. Poi sul fatto che funzioni il menù dell'ipod touch... beh questa cosa mi incuriosisce, se la Apple non lo fa funzionare e altri si siamo al paradossale !!! Spero in aggiornamenti dalla casa della mela, anche se a dirla tutta da lontano non mi metterei certo a sfogliare i menù del touch !!! Perchè ho preso quello Apple ? Perchè dopo lunghe riflessioni ho scoperto che l'ipod non proietta su video altro che i video e le foto, e tutto sommato è una cosa che non mi serve affatto. Diverso se proiettasse anche safari.... |
![]() |
![]() |
#5700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.