|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4581 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Gravina in Puglia
|
Quote:
http://www.spaziocellulare.com/forum...ad.php?t=21330
![]() |
#4582 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazi avete presente quel gioco ciamato tap tap revolution(ttr)? ma è possibile giocare solo con safari o si può anche scaricare delle canzoni?se qualcuno lo sa può dirmi come fare?thx
|
![]() |
![]() |
#4583 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Collegare Ipod touch a internet attraverso pc con rete ethernet
Ciao a tutti!
Volevo chiedere una cosa: Il pc in firma è collegato ad internet attraverso un router ethernet. Per far collegare il touch a internet potrei prendere una chiavetta usb wifi e usare la connessione del pc? O sono costretto a prendere un modem wifi? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#4584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ad ogni modo considerando che ormai i prezzi di alcuni router wi-fi si aggirano attorno alle 50 euro, ti consiglierei di sostituire quello che usi adesso con uno wireless, così puoi navigare con il Touch senza dover tenere il pc acceso.
![]() |
#4585 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps:tanto il mio pc sta acceso praticamente tutto il giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4586 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4587 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4588 |
Senior Member
|
Visto che ora so che si puo' usare una pennetta wifi usb e collegare il touch al pc per usarlo come 'router'(avendo un collegamento ethernet).
Qualcuno mi sa dire come è possibile fare cio', oppure mi puo' linkare ad una qualche guida, che io non ne ho trovate. Ah il mio os è Vista 32bit Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#4589 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve,
non ho mai posseduto hardware apple pur apprezzandolo e stimandolo con i prodotti di conoscenti ed amici. Credo sia la volt buona di essere "iniziato" con un bel Ipod Touch da 8GB. Lo consigliate? Si tratta di un buon acquisto? Non c'è il rischio che esca a momenti un nuovo modello di Ipod? E' possibile trovare prezzi inferiori a quello di listino? (279€) Esistono sconto studenti o soluzioni simili? |
![]() |
![]() |
#4590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Non penso; domani però esce il nuovo iPhone, magari ti può interessare. Se devi andare negli Usa o conosci qualcuno che ci va: io ho fatto così. Mi sa proprio di no.
![]() |
#4591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
PS concordo con chi ha detto che il touch e' bello a vedersi "nudo e crudo' cosi' com'e' senza protezioni - anche se i graffi cosi aumentano, forse un compromesso che accetto e' quello di vederlo inserito nella protezione (quella in pelle marrone) durante i "trasferimenti".
![]() |
#4592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4593 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
L'IPhone non credo posso interessarmi, però a questo punto vediamo bene domani di che si tratta....
|
![]() |
![]() |
#4594 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=RJeYL...eature=related
![]() |
#4595 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Scusate la domanda banale ma non ho mai avuto un ipod
Per caricargli semplicemente degli mp3 posso fare il drag&drop oppure devo usare il suo softweare itunes?? Quando lo collego viene visto in risorse del computer come una normale penna usb?? Se devo usare i tunes e semplice oppure e brigoso?? Ma nella confezione originale ce anche il cavo usb oppure ci si collega solo via wireless? Grazie a tutti.
#4596 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
1. Devi usare iTunes o altro software dedicato, non si può fare drag'n'drop.
2. Gli iPod normali compaiono come HD nelle risorse e si possono usare come chiavette per portarsi in giro dei dati, il Touch no. 3. iTunes lo si ama o lo si odia, l'unica è provarlo. 4. C'è il cavo USB. Il wireless serve solo per navigare in internet, non per copiare la musica.
#4597 | |
Senior Member
|
Quote:
Come avrai letto proprio in questi ultimo posts, la connessione wifi del touch gli serve per collegarsi in rete in maniera autonoma e svincolata dal pc; quindi non e' paragonabile ad esempio al blutooth che abbiamo su i cellulari.
![]() |
#4598 | |
Senior Member
|
Quote:
So che si potrebbe usare una chiavetta wifi per fare un ponte fra ipod e pc, ma non so come fare, tu lo sapresti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4599 |
Senior Member
|
Non lo so - io lo collego via wifi appunto - credo che il pc vada anche configurato come router, o meglio la "chiavetta" deve funzionare come tale; prova a cercare qua nel forum ci sono delle sezioni che trattano anche le connessioni wifi e/o router modem; pero' lasciami fare una considerazione: il costo della chiavetta e' si inferiore al costo di un modem/router/wifi ma non credo di molto, percui valuta se e' il caso di passare a quell'apparecchio. Altra considerazione, decisamente personale, io l'utilizzo del touch per collegarmi alla rete lo trovo minimale: fuori casa e' difficile che trovo punti d'accesso non codificati: quindi niente accesso; in casa, preferisco collegarmi con il portatile: ha lo schermo e la tastiera molto piu' comoda del touch!!
#4600 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti il wifi lo avrei utilizzato solo ed eventualmente per usare e/o installare programmi (possibilmente senza sblocco se ne permetteranno l'installazione con il nuovo firmware 2.0) ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.