|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4221 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#4222 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
si...prova con l'hosts modificato..lo trovi su vari forum..basta che cerchi su google.
A me personalmente funziona una volta su 5..ma ad altri sembra funzionare..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#4223 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho comprato una chiavetta wi fi x connettere ad internet il mio touch (ho fastweb)...
il touch mi riconosce la rete ma qnd vado per aprire una pagina web si inchioda la barra di caricamento... che devo fare? penso che sia x la configurazione della condivisione di connessione
#4224 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vicenza
|
ciao
![]()
#4225 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
ripropongo la stessa domanda: esiste qualcosa simile a corripio ma per Windows?
#4226 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve ragazzi.. è da un bel pò che nn vi scrivo avrei un problema chi può aiutarmi..?
ecco.. il mio problema è con WinSCP quando passo i file ..impostando corettamente tutto... (ip, name root e password alpine)...mi cade sempre la conessione fra il touch e il pc... e devo riavviare tutto... si disconette anche da internet e il mio pc nn trova neppure il segnale wi-fi di casa e devo riavvire infatti per passare un semplice thema devo riavviare 2-3 volte... per terminare il passaggio.. come posso risolvere?
#4227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Comunque il fatto che ti si scolleghi pure il pc da internet mi fa pensare a qualche problema del router/access point. |
|
![]() |
![]() |
#4228 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
|
![]() |
![]() |
#4229 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
io sto provando a fare il jailbreak del mio touch 16GB tanto per vedere com'è.
ho scaricato ziphone 3.0 ma a quanto pare il problema con i touch da 16GB rimane, in pratica rimane fisso sulla seguente riga di codice sul display del touch BSD Root: md0, major 2, minor 0 e non va più a vanti, continua a refreshare questa riga di codice e non si muove che devo fare? mi perdo qualche passaggio particolare prima? grazie
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#4230 |
Member
|
ragazzi nn rikordo si questo problema sia stato già affrontato.. ma ho un disperato bisogno..
c'è un programma che mi permette di passare le canzoni salvate sull'ipod al pc.? ho formattato pc e ho perso tutti gli album ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#4231 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Gravina in Puglia
|
Quote:
uno ottimo -ma a pagamento- per windows xp e vista è TOUCHCOPY ![]()
![]() |
#4232 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi sembra si chiami Pocket Touch.
#4233 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema con la carica
Ciao a tutti
questa è la cosa strana che mi capita. Ascolto musica alla sera circa mezz'ora, poi lo spengo completamente. Alla sera dopo lo riaccendo e la batteria è andata giù. Sembra come che consumi batteria anche quando è spento. Ma è normale? Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
#4234 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho risolto spegnendo sempre il wifi..spero sia cosi anche per te..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#4235 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando lo spengo il wifi non è attivo sul touch. Non vorrei che aggiorna la carica della batteria quando si spegne. Andrea.
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
![]() |
![]() |
#4236 |
Senior Member
|
allora non saprei..quello era il mio problema..mi succede solo se lo lascio sulla scrivania del pc col wifi acceso :/
![]() |
![]() |
#4237 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'ipod è aggiornato all'ultimo firmware?
#4238 |
Member
|
salve ragazzi.. per la serie..la sfiga continua!
altro problemuccio con il touch.. mi spiego, mi collego alla linea wi-fi entro nell'istaller e poi in Sources, faccio il Refresh delle sources si avvia la procedra però poi ad un certo punto esce un mex di errore: Refresh Failed Could not referesh sources! se poi entro nell'isttaler e voglio istallare un'altra appikazione quando faccio il download mi esce sempre lo stesso mex... problema dell'istaller o della linea... ![]() ![]() ![]()
#4239 |
Senior Member
|
Si
Non so cosa pensare- Andrea
![]() |
![]() |
#4240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
In quel caso il mattino successivo costringi l'iPod a riavviarsi completamente da zero (che è una delle cose che consumano più energia), e l'indicatore della batteria scende. Hai provato a lasciarlo semplicemente "in stop" di notte, e vedere se la batteria cala di più o di meno?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.