|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#2922 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#2923 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
direi che queste porte del monitor hanno un problema di alimentazione allora
![]() |
#2924 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Padova
|
Software vecchio o nuovo?!?
Ciao! Mi serve un'aiuto veloce! domani volevo andare a prenderemi l'ipod touch ma ho appunto scoperto che è uscito il nuovo software che contiene parecchie cose interessanti. secondo voi è meglio se ne compro uno con il "vecchio" software oppure aspetto che mettano in commercio quelli con il nuovo? e quelli con il nuovo che costino uguale o che aumentino di prezzo a causa del software più recente? non sò che fare. voi che dite?
![]()
#2925 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
compra quello nuovo sull'apple store.
![]()
#2926 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Treviso
|
Risposta di Apple alla mia richiesta:
"I'm understand you're concerned about the cost for the iPod touch software upgrade. I hope I can clear up any confusion for you. When Apple introduced the software upgrade, which includes additional applications, we raised the price of the iPod touch. New customers who purchase an iPod touch with the applications already installed are paying extra for this. In order to ensure that our existing customers receive the same benefit, we offer the upgrade on the iTunes store at the exact cost of the increase in price of the iPod touch. This ensures that all Apple customers can get the new applications at the same price."
CPU: Intel Core2 Duo Conroe e6400 - Zalman CNPS9500, MB: Abit AW9D-Max, RAM: Gskill DDR2 2x1gb CL4-4-4-12 ,Scheda Video Sapphire Ati Radeon x1900xt 256mb - Zalman VF-900, HD Seagate 2x250gb SATA2 Ali: EnermaX Liberty 500W ELT500WATT |
![]() |
![]() |
#2927 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
è ma lo vado a pagare 279 quando alla mediaworld lo trovo a 259...a sto punto prendo quello e poi casomai mi scarico l'aggiornamento. vorrei riuscire a sapere se quelli nuovi che arriveranno costeranno uguale(cioè 259) oppure li alzano di 20 euro a causa dell'aggiornamento.
#2928 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma se si acquistano su itunes le applicazioni per l'ipod touch, se si dovesse in futuro ripristinare il touch o comunque diciamo che vengono perse, si possono riscaricare gratuitamente?
#2929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Questa è una domanda interessante.
![]() |
#2930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#2931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]() Al limite sullo store americano il prezzo è rimasto invariato ma di sicuro non è aumentato.
![]() |
#2932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Tutti i touch venduti da li in poi avrebbero dovuto avere le apps già installate, ovviamente però questo era impossibile perchè c'era un gran numero di dispositivi già immessi sul mercato ancora con firmware 1.1.2 e senza apps, così hanno deciso di applicare lo sconto per bilanciare la spesa per le apps. Dato che la motivazione dello sconto è questa non vedo cosa ci sia di scandaloso se ad es un iTouch da 8GB con firmware 1.1.3 e apps già installate venisse venduto a 299,00, ovvero prezzo pieno. Piuttosto la cosa scandalosa è che chi ha dato fiducia ad Apple prima, acquistando il touch tempo fa, venga ripagato con un sonoro calcio nei gioielli obbligandolo a sborsare 20 € per delle apps che dovrebbe avere gratis come tutti gli altri ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
#2933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il jailbreak per la 1.1.3 é già uscito?Si riesce a fare qual'cosa con quel firmware?
|
![]() |
![]() |
#2934 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
aiuto wifi
Allora ragazzi mi sto per strappare i capelli
![]() Non riesco a far andare il touch su internet attraverso il mio pc. Mi spiego meglio ho un router ethernet e una pennetta usb wifi attaccata al pc. Non cè modo di risucire a navigare col touch ho smnettato in tutti i modi con gli ip sia della rte senza fili sia del touch sia della ethernet. Non riesco rosico. Sono pero riuscito ad andare su internet col wifi sprotetto del vicino aha Aiutatemi pls |
![]() |
![]() |
#2935 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
|
![]() |
![]() |
#2936 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#2937 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
apple universal dock e custodia
sto per andare a NY e ho intenzione di acquistare un touch dato che l'attesa per l'iphone mi ha snervato...ho dato un occhio alla lista dei vari accessori disponibili sul sito apple.com e mi "stuzzicano" la custodia della incase e l'universal dock. riguardo la custodia, devo solo scegliere il colore e il tipo di protezione da acquistare mentre avrei qualche dubbio sul dock...vale i 49$ o sono soldi buttati? ho un MBP e nella confezione era compreso il telecomando remote quindi non saprei cosa farmene di un doppione. sapete se è possibile acquistarli separatamente? qualcuno ce l'ha e come si trova? all'inizio ero convinto di prenderlo ma inizio a pensare che sia un acquisto abbastanza inutile..ditemi voi!!
![]() |
![]() |
![]() |
#2938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() http://www.aritmico.com/diario/4669_...ss_ad_hoc.html Ciao! ![]() ![]()
![]() |
#2939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#2940 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
No la rete ad hoc l'ho creata il touch vede la rete senza fili creata ma nn vuole farmi navigare. Ho provato tutto a mettere l'ottnimento di ip e il resto automatici oppure a scriverli manualmente sia sul pc che sul touch ma nn va.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.