Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-02-2008, 13:41   #2921
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Provalo per un pò ad attaccarlo alle uscite USB del pc/mac invece di quelle del monitor. Se anche in questo coso non ti da mai il problema possiamo dire che per esclusione che dipende dal monitor.
Dalle USB de3l PC si ricarica tranquillamente... la cosa strana però è che a volte si ricarica anche da quelle del monitor. Insomma, una cosa o va o non va, mica può fare di testa sua
Old 01-02-2008, 13:42   #2922
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Dalle USB de3l PC si ricarica tranquillamente... la cosa strana però è che a volte si ricarica anche da quelle del monitor. Insomma, una cosa o va o non va, mica può fare di testa sua
Nel mondo dell'informatica tutto è possibile
VashTheStampede83 è offline  
Old 01-02-2008, 14:49   #2923
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
direi che queste porte del monitor hanno un problema di alimentazione allora
Old 01-02-2008, 18:25   #2924
alen86
Member

L'Avatar di alen86

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Padova
Software vecchio o nuovo?!?

Ciao! Mi serve un'aiuto veloce! domani volevo andare a prenderemi l'ipod touch ma ho appunto scoperto che è uscito il nuovo software che contiene parecchie cose interessanti. secondo voi è meglio se ne compro uno con il "vecchio" software oppure aspetto che mettano in commercio quelli con il nuovo? e quelli con il nuovo che costino uguale o che aumentino di prezzo a causa del software più recente? non sò che fare. voi che dite?
Old 01-02-2008, 19:39   #2925
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
compra quello nuovo sull'apple store.
Old 02-02-2008, 08:23   #2926
vetto78
Member

L'Avatar di vetto78

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Treviso
Risposta di Apple alla mia richiesta:

"I'm understand you're concerned about the cost for the iPod touch software upgrade. I hope I can clear up any confusion for you. When Apple introduced the software upgrade, which includes additional applications, we raised the price of the iPod touch.

New customers who purchase an iPod touch with the applications already installed are paying extra for this. In order to ensure that our existing customers receive the same benefit, we offer the upgrade on the iTunes store at the exact cost of the increase in price of the iPod touch. This ensures that all Apple customers can get the new applications at the same price."
CPU: Intel Core2 Duo Conroe e6400 - Zalman CNPS9500, MB: Abit AW9D-Max, RAM: Gskill DDR2 2x1gb CL4-4-4-12 ,Scheda Video Sapphire Ati Radeon x1900xt 256mb - Zalman VF-900, HD Seagate 2x250gb SATA2 Ali: EnermaX Liberty 500W ELT500WATT
vetto78 è offline  
Old 02-02-2008, 09:07   #2927
alen86
Member

L'Avatar di alen86

Iscritto dal: Mar 2005
è ma lo vado a pagare 279 quando alla mediaworld lo trovo a 259...a sto punto prendo quello e poi casomai mi scarico l'aggiornamento. vorrei riuscire a sapere se quelli nuovi che arriveranno costeranno uguale(cioè 259) oppure li alzano di 20 euro a causa dell'aggiornamento.
Old 02-02-2008, 11:32   #2928
Massiccio67
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ma se si acquistano su itunes le applicazioni per l'ipod touch, se si dovesse in futuro ripristinare il touch o comunque diciamo che vengono perse, si possono riscaricare gratuitamente?
Old 02-02-2008, 11:51   #2929
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Massiccio67 Guarda i messaggi
ma se si acquistano su itunes le applicazioni per l'ipod touch, se si dovesse in futuro ripristinare il touch o comunque diciamo che vengono perse, si possono riscaricare gratuitamente?

Questa è una domanda interessante.
Old 02-02-2008, 11:54   #2930
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Questa è una domanda interessante.
beh certo..rimangono come gli acquisti di itunes immagino!
manurosso87 è offline  
Old 02-02-2008, 13:44   #2931
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da vetto78 Guarda i messaggi
Risposta di Apple alla mia richiesta:

"I'm understand you're concerned about the cost for the iPod touch software upgrade. I hope I can clear up any confusion for you. When Apple introduced the software upgrade, which includes additional applications, we raised the price of the iPod touch.

New customers who purchase an iPod touch with the applications already installed are paying extra for this. In order to ensure that our existing customers receive the same benefit, we offer the upgrade on the iTunes store at the exact cost of the increase in price of the iPod touch. This ensures that all Apple customers can get the new applications at the same price."
Ma cosa dicono??? Il prezzo del touch è diminuito non aumentato!!!!
Al limite sullo store americano il prezzo è rimasto invariato ma di sicuro non è aumentato.
Old 02-02-2008, 13:55   #2932
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
Ma cosa dicono??? Il prezzo del touch è diminuito non aumentato!!!!
Al limite sullo store americano il prezzo è rimasto invariato ma di sicuro non è aumentato.
Aspè... dall'annuncio delle Apps fatto durante il recente MacWorld tutti i touch sono scesi di 20-30 € a seconda del modello.
Tutti i touch venduti da li in poi avrebbero dovuto avere le apps già installate, ovviamente però questo era impossibile perchè c'era un gran numero di dispositivi già immessi sul mercato ancora con firmware 1.1.2 e senza apps, così hanno deciso di applicare lo sconto per bilanciare la spesa per le apps.

Dato che la motivazione dello sconto è questa non vedo cosa ci sia di scandaloso se ad es un iTouch da 8GB con firmware 1.1.3 e apps già installate venisse venduto a 299,00, ovvero prezzo pieno.

Piuttosto la cosa scandalosa è che chi ha dato fiducia ad Apple prima, acquistando il touch tempo fa, venga ripagato con un sonoro calcio nei gioielli obbligandolo a sborsare 20 € per delle apps che dovrebbe avere gratis come tutti gli altri
Old 02-02-2008, 14:42   #2933
dragonheart81
Senior Member

L'Avatar di dragonheart81

Iscritto dal: Jul 2002
Il jailbreak per la 1.1.3 é già uscito?Si riesce a fare qual'cosa con quel firmware?
dragonheart81 è offline  
Old 02-02-2008, 15:03   #2934
Shida
Senior Member

L'Avatar di Shida

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
aiuto wifi

Allora ragazzi mi sto per strappare i capelli

Non riesco a far andare il touch su internet attraverso il mio pc. Mi spiego meglio ho un router ethernet e una pennetta usb wifi attaccata al pc. Non cè modo di risucire a navigare col touch ho smnettato in tutti i modi con gli ip sia della rte senza fili sia del touch sia della ethernet. Non riesco rosico. Sono pero riuscito ad andare su internet col wifi sprotetto del vicino aha
Aiutatemi pls
Shida è offline  
Old 02-02-2008, 15:06   #2935
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Quote:
Originariamente inviato da dragonheart81 Guarda i messaggi
Il jailbreak per la 1.1.3 é già uscito?Si riesce a fare qual'cosa con quel firmware?
si è stato jailbreakato dalla 1.1.2 con jailbreak si scarica direttamente da installer l'aggiornamento con le apps incluse
federico89 è offline  
Old 02-02-2008, 16:20   #2936
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
si è stato jailbreakato dalla 1.1.2 con jailbreak si scarica direttamente da installer l'aggiornamento con le apps incluse
ah..quindi se io scarico l'installer dall'ipod già jailbreakato 1.1.2, poi è già aggiornato? le vecchie applicazioni rimangono?
manurosso87 è offline  
Old 02-02-2008, 16:32   #2937
alp911
Member

L'Avatar di alp911

Iscritto dal: Aug 2006
apple universal dock e custodia

sto per andare a NY e ho intenzione di acquistare un touch dato che l'attesa per l'iphone mi ha snervato...ho dato un occhio alla lista dei vari accessori disponibili sul sito apple.com e mi "stuzzicano" la custodia della incase e l'universal dock. riguardo la custodia, devo solo scegliere il colore e il tipo di protezione da acquistare mentre avrei qualche dubbio sul dock...vale i 49$ o sono soldi buttati? ho un MBP e nella confezione era compreso il telecomando remote quindi non saprei cosa farmene di un doppione. sapete se è possibile acquistarli separatamente? qualcuno ce l'ha e come si trova? all'inizio ero convinto di prenderlo ma inizio a pensare che sia un acquisto abbastanza inutile..ditemi voi!!
alp911 è offline  
Old 02-02-2008, 16:41   #2938
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi

Non riesco a far andare il touch su internet attraverso il mio pc. Mi spiego meglio ho un router ethernet e una pennetta usb wifi attaccata al pc. Non cè modo di risucire a navigare col touch ho smnettato in tutti i modi con gli ip sia della rte senza fili sia del touch sia della ethernet. Non riesco rosico. Sono pero riuscito ad andare su internet col wifi sprotetto del vicino aha
Aiutatemi pls
Guarda anche io ho tentato questa soluzione....ossia basta creare una rete ad hoc...ma avendo fastweb non sono riuscito a creare la connessione....(da quanto ho capito con fastweb è impossibile). Quindi ho dovuto prendere un access point della robotics che collego direttamente all'hag e quando utilizzo il touch lo collego.....! Se non hai fastweb ti invio un link dove puoi seguire passo passo le istruzioni e creare la tua rete ad hoc....

http://www.aritmico.com/diario/4669_...ss_ad_hoc.html

Ciao!
Old 02-02-2008, 16:49   #2939
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi

Aiutatemi pls
Senti il mio si collega direttamente al router wifi, quindi nn uso l'aggeggio su porta usb, cmq hai provato ad inserire li nell'area del DHCP l'indirizzo IP del tuo pc, maschera di sottorete sempre la solita 255.255.255.0; IP del router e quindi DNS del dispositivo che usi?
Old 02-02-2008, 16:57   #2940
Shida
Senior Member

L'Avatar di Shida

Iscritto dal: May 2005
No la rete ad hoc l'ho creata il touch vede la rete senza fili creata ma nn vuole farmi navigare. Ho provato tutto a mettere l'ottnimento di ip e il resto automatici oppure a scriverli manualmente sia sul pc che sul touch ma nn va.
Shida è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP