Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-12-2007, 17:01   #1661
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
riassuntino....?
Old 12-12-2007, 17:21   #1662
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
iPhone Edge contro Nokia Umts, pari e patta

http://www.macitynet.it/macity/aA30402/index.shtml
Old 12-12-2007, 17:42   #1663
Luca-BH
Senior Member

L'Avatar di Luca-BH

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
riassuntino....?
Come sei pigro

Quote:
After meeting with key component suppliers and manufacturers in Asia, researchers for investment bank Goldman Sachs said this week they believe Apple will introduce two revisions to the iPhone in 2008 -- one minor, one major
Luca-BH è offline  
Old 12-12-2007, 18:14   #1664
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da Luca-BH Guarda i messaggi
Come sei pigro
boh io continuo a non capire sono un pò tonto....

Si parla di 2 iphone uno come questo e uno nuovo?

io cmq preferisco questo rispetto ad uno con gps 3g ecc. ma con batteria che dura meno o peggio batteria + grande e di conseguenza ispessimento del cellulare....

Ma tanto.... non ce l'ho ancora
Old 13-12-2007, 12:13   #1665
Marcolone83
Member

L'Avatar di Marcolone83

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ciao a tutti sarei intenzionato a comprare un iphone tramite un mio amico che va in america pagandolo quindi solamente 260 euro equivalenti di 400 dollari invece che 400 e passa + euro prezzo che si trova qui in italia naturalmente bloccato avevo un paio di domande..
la lingua italiano si può mettere ugualmente???e poi è completamente sbloccabile?? penso che la maggior parte degli iphone messi in vendite su ebay o altri siti di annunci sono per lo + americani e sbloccati da colui che lo vende. dico bene o dico male???
Old 13-12-2007, 12:36   #1666
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

dici bene apparte che non è semplicemente sbloccabile ma ci vuole una sim apposta... infine il costo è 400$ + tasse...
Old 13-12-2007, 12:46   #1667
Marcolone83
Member

L'Avatar di Marcolone83

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
vabbè saranno 300 euro alla fine cmq nn sapevo di questa sim puoi spiegare meglio o darmi un link in italiano??
Old 13-12-2007, 15:15   #1668
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Marcolone83 Guarda i messaggi
vabbè saranno 300 euro alla fine cmq nn sapevo di questa sim puoi spiegare meglio o darmi un link in italiano??
Non per fare lo scassab***e ma non si potrebbe parlare di queste cose ...
Lanfi è offline  
Old 13-12-2007, 15:29   #1669
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Non per fare lo scassab***e ma non si potrebbe parlare di queste cose ...
giusto....

se volete info usate goooooooogle.....
Old 13-12-2007, 23:40   #1670
offear
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Marcolone83 Guarda i messaggi
ciao a tutti sarei intenzionato a comprare un iphone tramite un mio amico che va in america pagandolo quindi solamente 260 euro equivalenti di 400 dollari invece che 400 e passa + euro prezzo che si trova qui in italia naturalmente bloccato avevo un paio di domande..
la lingua italiano si può mettere ugualmente???e poi è completamente sbloccabile?? penso che la maggior parte degli iphone messi in vendite su ebay o altri siti di annunci sono per lo + americani e sbloccati da colui che lo vende. dico bene o dico male???

dici bene, se vuoi maggiori info trovi in calce il sito che gestisco sull'iphone!

Ciao!
Old 14-12-2007, 07:05   #1671
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77 Guarda i messaggi
Alla facciazza di chi si lamenta che non è umts. E quando lo sarà schizzerà come un'adsl?
sam_88 è offline  
Old 14-12-2007, 11:48   #1672
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Alla facciazza di chi si lamenta che non è umts. E quando lo sarà schizzerà come un'adsl?
E' sempre il solito discorso la gente parla a vuoto fondandosi solo sui dati tecnici senza mai fare una prova dal vivo. Alla fine che me ne frega se è edge o umts se poi grazie all'integrazione del software ed in particolare frazie a safari carico allla stessa velocità le pagine web?
Certo resta l'utilizzo come modem, ma da quanto ne so al momento iphone non è ancora abilitato per quella funzione o sbaglio?
Old 14-12-2007, 12:17   #1673
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Be ragazzi c'è poco da fare, l'iphone a livello di navigazione con safari batte ad occhi chiusi il tytnII con opera mini (di ie è meglio non parlare ) ... certo il tytn è hdspa ed è notevolmente piu veloce, però alla fine è importante anche la facilità d'uso
Old 14-12-2007, 14:52   #1674
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da ScIEnzY Guarda i messaggi
Be ragazzi c'è poco da fare, l'iphone a livello di navigazione con safari batte ad occhi chiusi il tytnII con opera mini (di ie è meglio non parlare ) ... certo il tytn è hdspa ed è notevolmente piu veloce, però alla fine è importante anche la facilità d'uso

... infatti non capisco le polemiche inutili sul fatto che l'iPhone non è UMTS paragonadolo ad altri apparecchi + o - simila, non c'è solo quello!!!

Chi non possiede computer o accessori Apple questo non lo capirà mai!

Anche se l'hardware non è all'ultimo grido quello che si paga alla Apple è la qualità costruttiva, l'ingegneria del software, il design, la semplicità d'uso... ecc.
Provate a paragonare la qualità audio degli iPod con quella di un qualunque altro lettore MP3!

Io, l'iPhone intanto me lo sono comprato e me lo godo! Il resto è aria....
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline  
Old 14-12-2007, 15:13   #1675
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi

Anche se l'hardware non è all'ultimo grido quello che si paga alla Apple è la qualità costruttiva, l'ingegneria del software, il design, la semplicità d'uso... ecc.
Provate a paragonare la qualità audio degli iPod con quella di un qualunque altro lettore MP3!
guarda, io possiedo 1 ipod touch, 1 ipod nano, un macbook ed un mac mini quindi credo di potermi ritenere appartenente alla famiglia apple. ora non venirmi a dire che al giorno d'oggi la apple può farsi pagare per qualità costruttiva perchè ormai è scaduta parecchio, basta che ti leggi in giro le vagonate di lamentele. il design...guarda, il giorno che comprerò una cosa per come è fatta e non per quello che fa sarà un giorno molto triste quindi smettiamola di dire che i prodotti apple si pagano per la loro bellezza, ci sono tanti altri prodotti ugualmente belli, in primis i samsung e costano molto meno (tra i lettori mp3 intendo). per la qualitò audio poi...ma quando mai? io ho preso gli ipod perchè fan della mela e non certo perchè è superiore in qualità del suono, molto meglio i vari lettori samsung che ho in casa da quel punto di vista.
se poi uno vuole prendersi un prodotto apple è libero di farlo ma non è che deve giustificare l'acquisto agli altri tirando in ballo cose non vere, contento tu contenti tutti.
tommy781 è offline  
Old 14-12-2007, 16:14   #1676
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Io ci sto riflettendo un po' su questo iPhone Vodafone.
Da un po' di tempo sto valutando l'idea di fare un abbonamento (visto che comunque il telefono lo uso per lavoro)...inoltre le esigenze (in questo momento) sono: telefonia, sms, e - ora sto provando - mail&web da telefono (sto testando l'offerta Internet Mobile con il Nokia E65).

Onestamente, credo che se uscisse un iPhone UMTS (e basta...il resto non mi interessa) per me sarebbe ottimo. Come caratteristiche sarebbe più che sufficiente per quel che mi serve. Se si dimostrasse un terminale veloce e affidabile (no, perchè adesso ne ho visti di telefoni di fascia "medio-alta", e non è che mi abbiano strabiliato per affidabilità e velocità) potrebbe essere una soluzione possibile. Certo. Il prezzo diventerebbe determinante...e 400 euro non li spenderei. Però quel display e l'insieme comincia ad attizzarmi...
(fortuna che il prezzo mi spegne... )
xorosho è offline  
Old 14-12-2007, 21:28   #1677
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Io ci sto riflettendo un po' su questo iPhone Vodafone..._cut_
mi è sfuggito qualcosa
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline  
Old 14-12-2007, 22:31   #1678
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da sententia Guarda i messaggi
mi è sfuggito qualcosa
C'e' stata poco tempo fa la dichiarazione del boss di AT&T che nel 2008 arriverà l'iphone umts e da quel che si è capito sarà l'iphone da "esportazione" definitivo. Quello che dovrebbe arrivare da noi insomma...si parla di una presentazione a giugno....ma magari qualche info ci sarà già al keynote di gennaio. E a questo punto continua il toto operatore...
xorosho fa riferimento ai rumors che vogliono iphone in italia con vodafone, ma ci sono altri rumors che parlano di tim ....niente di certo insomma.
Lanfi è offline  
Old 14-12-2007, 22:31   #1679
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
... infatti non capisco le polemiche inutili sul fatto che l'iPhone non è UMTS paragonadolo ad altri apparecchi + o - simila, non c'è solo quello!!!

Chi non possiede computer o accessori Apple questo non lo capirà mai!

Io, l'iPhone intanto me lo sono comprato e me lo godo! Il resto è aria....
L'iphone si compra esclusivamente perchè è un iphone e chi lo ha preso in mano sa cosa voglio dire

E' anche vero che dopo due mesi lo si rivendi perchè ci si è già stufati
Old 17-12-2007, 08:58   #1680
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da sententia Guarda i messaggi
mi è sfuggito qualcosa
LOL
Hai ragione. Spiego.
Secondo me sarà Vodafone, è la mia conclusione, e avendo io Vodafone come operatore mi andava bene pensarla così...e quindi dopo averlo provato ci stavo facendo un pensierino.
Più chiaro?
xorosho è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
OnePlus 15, assalto alla concorrenza: ba...
iPhone Air è un flop: Apple tagli...
Scope elettriche: meglio col cavo di ali...
Samsung ha deciso: tutti i Galaxy S26 in...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian