Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-09-2007, 20:20   #981
Ravered
Senior Member

L'Avatar di Ravered

Iscritto dal: Feb 2007
Non vorrei che stiano svendendo gli utimi iPhone I generazione..... in vista dell'imminente uscita dell' iPhone con revisone hardware.
Ravered è offline  
Old 05-09-2007, 20:24   #982
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
effettivamente non ci avevo pensato, ma mi sembra un po' presto per una seconda generazione
Old 05-09-2007, 20:34   #983
Ravered
Senior Member

L'Avatar di Ravered

Iscritto dal: Feb 2007
Tanto l'iPhone per il mercato europeo dovrà per forza essere perlomeno UMTS, altrimenti ne vendono 2, quindi per una questione produttiva dovranno per forza vendere la nuova versione anche in Usa. è una mia ipotesi magari sbaglio.
Ravered è offline  
Old 05-09-2007, 20:46   #984
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ravered Guarda i messaggi
Tanto l'iPhone per il mercato europeo dovrà per forza essere perlomeno UMTS, altrimenti ne vendono 2, quindi per una questione produttiva dovranno per forza vendere la nuova versione anche in Usa. è una mia ipotesi magari sbaglio.
problabile... magari facendo una versione anche da 16 gb....
Old 05-09-2007, 20:54   #985
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
leggendo i commenti di jobs su wifi vs 3G o frecciatina non darei per prossimo il lancio di un iphone umts.
magari mi sbaglio..
matteos è offline  
Old 05-09-2007, 22:08   #986
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Da quanto ho letto, invece, sembra che gli ultimi sviluppi siano che i "partner" Apple in Europa implementeranno l'EDGE sui loro impianti, non viceversa (l'iPhone l'UMTS)!!!!

Pare che sia solo un upgrade software per praticamente tutte le centraline installate negli ultimi 10 anni, quindi fattibile in poche settimane dagli operatori.

Questo lascerebbe poche speranze per un iPhone con UMTS a breve.
Anche perchè, da prove effettuate su alcuni siti, pare che l'UMTS comporti un consumo praticamente doppio della batteria e Jobs piacciono gli oggetti SOTTILI!!!!
Criceto è offline  
Old 06-09-2007, 11:32   #987
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

http://store.apple.com/1-800-MY-APPL...nplm=MA501LL/A
Old 06-09-2007, 11:54   #988
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

per quanto riportato qui domani tim dovrebbe presentare iphone in italia
http://www.mobileblog.it/post/3478/d...-lapple-iphone

e jobs non avrebbe detto niente ieri?

no no, non é realistico
Old 06-09-2007, 20:30   #989
manclu
Senior Member

L'Avatar di manclu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
An open letter to iPhone owners from Steve jobs.

Mi sembra superfluo tradurre, è abbastanza semplice.

Se qualcuno ha bisogno magari facciamo un riassunto (in pratica offrono un buono spesa di 100$ da spendere nello store o in negozio a chi ha comprato iPhone a prezzo pieno; c'è scritto anche dell'altro, ma su, sforziamoci)

Quote:
To all iPhone customers:

I have received hundreds of emails from iPhone customers who are upset about Apple dropping the price of iPhone by $200 two months after it went on sale. After reading every one of these emails, I have some observations and conclusions.

First, I am sure that we are making the correct decision to lower the price of the 8GB iPhone from $599 to $399, and that now is the right time to do it. iPhone is a breakthrough product, and we have the chance to 'go for it' this holiday season. iPhone is so far ahead of the competition, and now it will be affordable by even more customers. It benefits both Apple and every iPhone user to get as many new customers as possible in the iPhone 'tent'. We strongly believe the $399 price will help us do just that this holiday season.

Second, being in technology for 30+ years I can attest to the fact that the technology road is bumpy. There is always change and improvement, and there is always someone who bought a product before a particular cutoff date and misses the new price or the new operating system or the new whatever. This is life in the technology lane. If you always wait for the next price cut or to buy the new improved model, you'll never buy any technology product because there is always something better and less expensive on the horizon. The good news is that if you buy products from companies that support them well, like Apple tries to do, you will receive years of useful and satisfying service from them even as newer models are introduced.

Third, even though we are making the right decision to lower the price of iPhone, and even though the technology road is bumpy, we need to do a better job taking care of our early iPhone customers as we aggressively go after new ones with a lower price. Our early customers trusted us, and we must live up to that trust with our actions in moments like these.

Therefore, we have decided to offer every iPhone customer who purchased an iPhone from either Apple or AT&T, and who is not receiving a rebate or any other consideration, a $100 store credit towards the purchase of any product at an Apple Retail Store or the Apple Online Store. Details are still being worked out and will be posted on Apple's website next week. Stay tuned.

We want to do the right thing for our valued iPhone customers. We apologize for disappointing some of you, and we are doing our best to live up to your high expectations of Apple.

Steve Jobs
Apple CEO
manclu è offline  
Old 06-09-2007, 21:17   #990
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da manclu Guarda i messaggi
Mi sembra superfluo tradurre, è abbastanza semplice.
in realtà vuole dire:

"Scusateci ma se non abbassavamo il prezzo, col cavolo che ne vendevamo quanto previsto. Purtroppo, qualcuno che è stato pagato milioni di dollari questa volta ha cannato e lo mando a pulire i cessi alla MS.
Comunque considerato che come voi, anche AT&T si è i******ta parecchio, ci prendiamo le nostre responsabilità e vi facciamo un piccolo regalo: vi diamo 100$ di bonus che poi ci renderete spendendoli nei nostri store.
Comunque abbiate fiducia in noi perchè siete sempre nei nostri cuori.

Saluti Stiv Giobs

P.S.
Non vi arrabbiate quando appena avremo smaltito le scorte della 1G (spero presto tra promozione per il 2GB, riduzione del prezzo del 4GB e recupero delle scocche usate per iPod Touch), grazie alle nuove tecnologie faremo uscire la 2G, con tutte le funzioni bellissime che voi non avete, perchè altrimenti nel resto del mondo lo usano per giocarci a hockey: anche questo perchè qualche brodo è riuscito, non so come, a convincerci tutti che avevamo fatto centro...ma io lo mando all'Olidata!!!!"
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI

Ultima modifica di sententia : 07-09-2007 alle 09:45.
sententia è offline  
Old 06-09-2007, 21:59   #991
wanderp
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da sententia Guarda i messaggi
in realtà vuole dire:

"Scusateci ma se non abbassavamo il prezzo, col cavolo che ne vendevamo quanto previsto. Purtroppo, qualcuno che è stato pagato milioni di dollari questa volta ha cannato e lo mando a pulire i cessi alla MS.
Comunque considerato che come voi, anche AT&T si è i******ta parecchio, ci prendiamo le nostre responsabilità e vi facciamo un piccolo regalo e vi diamo 100$ di bonus che poi ci renderete spendendoli nei nostri store.
Comunque abbiate fiducia in noi perchè siete sempre nei nostri cuori.

Saluti Stiv Giobs

P.S.
Non vi arrabbiate quando appena avremo smaltito le scorte della 1G (spero presto tra promozione per il 2GB, riduzione del prezzo del 4GB e recupero delle scocche usate per iPod Touch), grazie alle nuove tecnologie faremo uscire la 2G, con tutte le funzioni bellissime che voi non avete, perchè altrimenti nel resto del mondo lo usano per giocarci a hockey: anche questo perchè qualche brodo è riuscito, non so come, a convincerci tutti che avevamo fatto centro...ma io lo mando all'Olidata!!!!"
da quel che ne so la quota di 1 milione di iPhone venduti la raggiungeranno prima del previsto e tutte le stime degli analisti davano ottime previsioni di vendita anche col prezzo precedente.
Comunque S.J. è un furbacchione
wanderp è offline  
Old 06-09-2007, 22:05   #992
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Quote:
in realtà vuole dire:

"Scusateci ma se non abbassavamo il prezzo, col cavolo che ne vendevamo quanto previsto.
Forse da ora venderanno ancora di più, ma non si può dire che non stiano vendendo nulla

http://www.reuters.com/article/techn...32369320070904
Prome è offline  
Old 06-09-2007, 22:25   #993
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Quote:
Originariamente inviato da Prome Guarda i messaggi
Forse da ora venderanno ancora di più, ma non si può dire che non stiano vendendo nulla

http://www.reuters.com/article/techn...32369320070904
Quell'articolo fa riferimento al solo segmento "smartphone" e i dati che parlano di "milioni" sono proiezioni di un'agenzia consulente di Apple.
L'unico dato inconfutabile e riscontrabile è che AT&T ha attivato 146.000 iPhone contro un venduto dichiarato da Apple, ma non verificabile, di 270.000 il fine settimana del lancio.
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline  
Old 06-09-2007, 22:39   #994
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
146.000 attivazioni solo nel primo fine settimana dall'uscita del telefono. Da allora non pensi siano un po' aumentate?

L'articolo di Reuters parla di uno share del mercato dell'1,8% alla fine di Luglio. Ti sembra un dato penoso?
Prome è offline  
Old 06-09-2007, 22:47   #995
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Quote:
Originariamente inviato da Prome Guarda i messaggi
146.000 attivazioni solo nel primo fine settimana dall'uscita del telefono. Da allora non pensi siano un po' aumentate?

L'articolo di Reuters parla di uno share del mercato dell'1,8% alla fine di Luglio. Ti sembra un dato penoso?
ne è stato già parlato in altri post, però per fare il punto qui ricordo che le proiezioni degli analisti, secondo Apple, parlavano di minimo 400.000 unità (qualcuno 700.000) che sarebbero state vendute nel fine settimana.

Inoltre il 30 settembre è la data entro la quale, fa sapere Apple, l'azienda prevede di vendere circa un milione di iPhone ed annunciare (forse, non c'è data precisa) il lancio in UE.

Ora tutto questo non ha niente a che vedere con qualsiasi giudizio sull'oggetto, che non diventa "fantastico" se vende tanto o una "ciofeca" se vende poco.

BYEZ

Ultima modifica di sententia : 06-09-2007 alle 22:51.
sententia è offline  
Old 06-09-2007, 23:50   #996
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Quote:
Originariamente inviato da Janky Guarda i messaggi
Scusate ma a me questa sembra una bomba... Ma non doveva sparire il 4 giga? A 300 dollari è un ottimo prezzo...
YellowT è offline  
Old 07-09-2007, 07:44   #997
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
ne è stato già parlato in altri post...
Infatti nell'altro post ti avevo fatto notare che le 146.000 erano le attivazioni relative al terzo trimestre fiscale, che corrisponde al secondo trimestre solare, per cui conteggiava SOLO le attivazioni del primo weekend (più il lunedì, forse...)...solo che giustamente - visto che contraddiceva quello che avevi detto - hai bellamente ignorato la cosa...

Ad ogni modo, l'unico dato certo sarà alla fine del quarto trimestre, ovvero a fine settembre...a quel punto si vedrà quanti iPhone sono stati venduti e attivati.
Per il resto - pur con toni meno coloriti - concordo...
xorosho è offline  
Old 07-09-2007, 07:47   #998
MaurizioRM73
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Trovato a 399 8gb e 299 4gb

Ciao ragazzi, anche io penso che sia un ottimo prezzo e approfitto per dirvi che trovandomi in repubblica dominicana per lavoro ho trovato nella capitale un rivenditore apple che ha al momento 12 iphone da 8GB a 399 dollari
quindi mi chedevo se mi conviene prenderlo o se e meglio aspettare l uscita in europa con la conseguenza secondo me di spendere come minimo il doppio...
Ho visto sul tubo vari video riguardo l utilizzo gia in italia da parte di alcuni di questo bellissimo gioiellino apple ed inoltre ho letto che navigherebbe in EDGE solo con carte TIM da 32k, e mi chiedo se queste carte si trovano ancora in giro?????
che dite che faccio? che mi consigliate?
ciao a tutti!
MaurizioRM73 è offline  
Old 07-09-2007, 07:48   #999
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Ma in effetti doveva sparire il 4Gb, però siccome ne avranno ancora da vendere lo faranno ancora per un pò, e giustamente è stato abbassato anche lui. In effetti il 4Gb in generale sarebbe abbastanza, se pensi di avere anche contenuti video diventa strettino (io non ho molta musica, ma ne ho quasi 3 Gb....gente molto di più, figuriamoci con i video).

Concordo però che è un prezzaccio...
Old 07-09-2007, 07:54   #1000
MaurizioRM73
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Si hai ragione, ma io trovandomi qui' ora sono preso dal dubbio se prenderlo USA o aspettare l arrivo in EU...
non so che fare, pero calcola che praticamente mi starei comprando un iphone da 4 giga per la bellezza di solo 220 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MaurizioRM73 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian