|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#6642 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Infatti è SEMPRE SOGGETTIVA la valutazione.
Di sicuro è interessante, soprattutto (secondo me) perchè con un prezzo allineato a quello di Tim, e inferiore a quello di Vodafone, offre un piano con traffico voce nella media, meno sms (ma non tutti li usano...io sapendo di averne 400 ne invio circa 200 al mese, altrimenti ne invierei molti meno), ma 1GB di traffico web (cosa che non offre nè tim (10 ore) nè Vodafone. E 1GB di traffico web da consumare con l'iPhone è TANTISSIMO. Poi, CHIARO, io ho detto interessante. Nel mio caso andrebbe anche bene. Per altri sicuramente non andrà bene.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
#6643 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Facciamo l'esempio più tragico: "All inclusive 30euro" contro "piano ideale cristch 60euro". cristch dice "non c'è nulla da fare per me, i 100sms al mese sono pochi.". Però con quei 30euro che risparmi potresti pagarti ALTRI 240sms sfusi!! (costano 12,5cent cadauno). Quindi arriveresti a 340sms che OK non è quanti ne vuoi tu ma cavolo è un buon "venirsi incontro" rispetto al paralizzante e rinuciatario "non c'è nulla da fare, non posso godermi l'iphone" ![]() Inoltre se ti organizzi (come ha fatto robygr con amici e familiari) potresti fare in modo che i tuoi maggiori target di smessaggiamento siano anch'essi Wind, e in quel caso saresti a cavallo perchè wind, con soli 2 euro in più (opzione LEONARDOSMS), ti dà ALTRI 600 sms a bimestre verso tutti i WIND!! ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 31-05-2008 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
#6644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() chiudiamo l'ot e tornaimo a palrare del nostro oggetto del desiderio
![]() |
#6645 | ||
Bannato
|
Quote:
Per risparmiare bisogna soffrire e informarsi. (in questo forum vi piace applicarlo a "proci, mobo, dissi e vga" ma per la telefonia vi pare un sacrificio). Per tutti gli altri ci sono totti e gattuso ![]() Comunque mi pare pretestuoso rinunciare a tanto ben di dio perchè si hanno 340sms invece che 500. Quote:
![]() ![]() chiuso l'OT Ultima modifica di gianly1985 : 31-05-2008 alle 12:01. |
||
![]() |
![]() |
#6646 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Oggi passo al centro Wind... voglio chiedere se alla AllInclusive si possono aggiungere le altre opzioni... in quale caso comincerebbe ad essere conveniente... in fin dei conti 350 minuti al mese verso tutti non sono certo da buttare via, se a questi ci aggiungi un'opzione noiWind, Noi2 etc etc non mi sembra cosi' malaccio...
Io ho gia' l'opzione NoiWind dei 240 minuti al mese e certi mesi non riesco a consmarla tutta visto che sono poi costretto a chiamare anche altri numeri non Wind spendendo sempre 15 centesimi di scatto alla risposta |
![]() |
![]() |
#6647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
io ho dovuto mettere vodafone per la You&Me Voce e Parole.. 240 minuti me li ciuccio in un giorno ![]()
![]() |
![]() |
#6650 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gianly1985 : 31-05-2008 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
#6651 |
Bannato
|
Ehhh purtroppo per ovvie ragioni gli sms su propria rete ("on net" per i più tecnici) te li tirano dietro a vagonate (vedi NoiwindSMS, vedi Gente di 3 e Vietato ai Maggiori, vedi card promozionali varie), sono gli sms verso AOM ("altri operatori mobili") ad essere merce un attimino più rara.....specie dopo l'uragano di abusi degli autoricaricatori (storia lunga da raccontare)...sarà dura accontentarti...
|
![]() |
![]() |
#6652 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
E questo dovrebbe teoricamente tagliare la testa al toro anche sull'eventuale presenza del modulo GPS sul prossimo iPhone:
United States Patent Application: 20080122796 (bello vedere l'egocentrismo di Jobs eh ![]()
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
![]() |
![]() |
#6653 | |
Bannato
|
Quote:
Ma contemplato non vuol dire che per forza ci sarà....e comunque viene posto "in alternativa" con il posizionamento di altro genere.....non credo che solo perchè lo hanno potenzialmente previsto nel brevetto siano "obbligati" a farlo... Ultima modifica di gianly1985 : 31-05-2008 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
#6654 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao ragazzi scusate se vi posto una domanda cosi sciocca ma è questione di vita o di morte: Ho letto nel forum che qualcuno ha già comprato questa chicca e visto che mio padre è molto interessato posso sapere come avete fatto per farlo andare in Italia?
Sopratutto dove l'avete comprato? Grazie in anticpo Luca
#6655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Comunque basta un attimo googolare e leggere un pò in giro ne thread per sapere cosa fare. Visto però che mancano 9 giorni al possibile annuncio del novo iphone 3g ti consiglio di aspettare. |
|
![]() |
![]() |
#6656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Si aspetteremo questi nove giorni. Luca
![]() |
#6657 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
Quote:
Mi pare in particolare rilevante osservare un capitolo: [1083]In some embodiments, the default map is a large map (e.g., the continental portion of the United States in FIG. 52A). In some other embodiments, the default map is the last map displayed when the map module was previously used. In some other embodiments, the default map is a map of the geographical area that the device is currently located. To generate this map, data about the current location of the device is retrieved from a remote data center or the GPS module built into the device. This data is then submitted to a remote map server to generate a map of the local area. E' interessante in questo capitolo come si faccia riferimento a un modulo GPS integrato (built into the device): non penso si riferisca di certo alla triangolazione... Quindi insomma di certo non possiamo dare nulla per scontato, tuttavia credo possiamo stare abbastanza ottimisti.
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
|
![]() |
![]() |
#6658 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Se vi puo interessare è stata rilasciata un utility che permette di abilitare l'iPhone come memoria di massa.
Gratis, per Mac o Windows. Ecco il sito di riferimento: http://www.digidna.net/diskaid/ |
![]() |
![]() |
#6659 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#6660 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ragazzi qualcuno di voi ha problemi con la batteria?
è un pò di giorni che noto la carica è sempre in diminuzione, lo metto nel dock ogni notte e all'inizio segnava un consumo di circa 1/4 in tutto il giorno, ora è già sceso più della metà! succede anche a voi? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.