|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Avrò necessità a breve di sostituire lo speaker dell'orecchio del mio 4GB perche' ogni tanto va via la voce (non e' ne' il problema della pellicola ne' quello della linguetta incastrata delle cuffiette..) c'e' nessuno che ha già fatto questa operazione?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
![]() |
![]() |
#6222 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
credo sia normale che lo faccia a batteria completamete scarica..
#6223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() segnalo queste pellicole per chi fosse interessato, arrivate in 6 gg lavorativi e molto valide. Ultima modifica di buglis : 15-05-2008 alle 08:03. |
|
![]() |
![]() |
#6224 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ma non è meglio usarlo senza niente, ne pellicole e custodia? Diciamo come un cellulare normale? Saranno gusti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6225 | |
Senior Member
|
Quote:
invece la custodia penso che in certe occasioni possa servire, ad esempio lo scorso weekend in spiaggia è stata un'odissea. cmq esistono custodie e pellicole pure per gli altri cellulari. ![]() ovviamente sono gusti si mica ti obbligo!! ![]() Ultima modifica di buglis : 15-05-2008 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
#6226 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
la pellicola migliore è la invisible shield..
![]() copre davanti e dietro si applica col sapone http://www.zagg.com/invisibleshield/...ns-shields.php ![]() |
![]() |
![]() |
#6227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6228 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6230 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6231 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6232 |
Bannato
|
Come applicare le BestSkinsEver
Munitevi di: - un pennellino - una ciotolina/piattino/tazzina/bicchiere - detersivo per i vetri, oppure create una soluzione di acqua calda e sapone liquido (non mescolate la soluzione, evitere la formazione di schiuma...lasciate sciogliere il sapone per i fatti propri) - un panno morbido per la pulizia dell'iPhone - un fazzolletto/tovagliolo di carta per tamponare gli eccessi di detersivo - un paio di guanti di lattice (non sono obbligtori, ma se volete sentirvi un poco chirurghi ) - una carta di credito o una cosa simile per "spingere" via le bolle di aria Per prima cosa dovete pulire per bene il vostro iPhone con il panno morbido. Versate il detersivo per i vetri nella vostra ciotolina o preparate la soluzione di acqua calda e sapone. Staccate la pellicola dal fogliettino e posizionatela sul piano di lavoro con la parte appiccicosa verso l'alto. Ora bagnate il pennellino nel detersivo/soluzione e spennellate per benino la pellicola sulla parte appiccicosa. Non esagerate!!! A questo punto potete applicare la vostra pellicola senza alcun timore. Non vi preoccupate avrete tutto il tempo di posizionarla nella maniera corretta. Ora se si sono formate delle bollicine potete "spingerle" via con la carta di credito. Mi raccomando, tamponate sempre con il fazzolettino di carta la soluzione liquida in eccesso!!! Ora lasciate asciugare il tutto per circa 30 minuti o piu'. Dopo aver fatto asciugare per bene la pellicola anteriore potete cimentarvi nell'applicazione di quella posteriore. Non c'e' molto da dire, la procedura e' sempre la stessa. L'unica cosa sulla quale voglio soffermarmi un attimo e': Gli angoli in un primo momento non si "incolleranno", non vi preoccupate e' normale. Lasciate asciugare un pochetto e riprovate, vedrete che andra' meglio!!! |
![]() |
![]() |
#6233 |
Senior Member
|
grandissimo!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6234 | |
Registered User
|
Quote:
![]() preferisco tenerlo senza niente. anche perchè mi scoccia avere una custodia e fare sempre dentro/fuori ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6235 | |
Bannato
|
Quote:
anche io sono contrario alle custodie.. ma ti suggerisco una cosa molto carina che ho adottato io.. le calzine dell'ipod.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6236 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
...io uso bestskinsever (ottima) per proteggere il cell dai graffi e la calzina dell'ipod per i piccoli urti..
Mimmopoli |
![]() |
![]() |
#6237 |
Registered User
|
umm...
Ma dicevano che il vetro è antigraffio? Comunque ad una mia amica è caduto a faccia in giù! Vetro in mille pezzi! E' andata di corsa all'apple store e le hanno riso dietro! ![]() |
![]() |
![]() |
#6238 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
|
![]() |
![]() |
#6239 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
|
secondo me ha poco senso proteggere il cristallo visto che è antigraffio. Per quanto riguarda gli urti, beh se è tanto forte con o senza pellicola si spacca lo stesso. L'iphone per quanto ho potuto notare è parecchio scratchproof per i fatti suoi (sul frontale), sul retro invece la pellicola può essere ottima!
[pc]P5B deluxe vdroop modded|[email protected](425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250 |
![]() |
![]() |
#6240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ci sono pure custodie che ti evitano il cava e metti per l'utilizzo dell'iphone. sto pensando pure ad un acquisto di queste "cover" almeno per utilizzarle in alcuni casi, vedi spiaggia come dicevo prima. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.