|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
Salve a tutti....manco mezza giornata dal forum e la voce del venditore dsi sparge così rapidamente? wow
![]() cmq stamattina mi aveva mandato un messaggio per dire che effettuava anche consegna a mano, stasera ho trovato questo messaggio quando gli ho chiesto la conferma assoluta di questo. Ecco la sua risposta: Quote:
non sembra nemmeno italiano, senza contare che ora di consegna a mano non ne parla proprio... Ultima modifica di Redinapoli : 13-05-2008 alle 01:52. |
|
![]() |
![]() |
#6103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
il modello iphone= è quello attuale quello nuovo è iphoneblack... |
|
![]() |
![]() |
#6104 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Avrei una domanda (sperando di spezzare questa catena di post sul presunto-nuovo iPhone
![]() |
![]() |
![]() |
#6105 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Nessuno ha visto che in Irlanda fanno uno sconto? 100 eurini. Nn è come prenderlo a 210 euro in Inghilterra ma è meglio di niente. Tra l'altro lo dovrebbero vendere anche nei negozi carphone warehause come fu per UK
Link Ciaa
#6106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ma a prescindere da tutto, tu manderesti soldi ad uno che ti dice "prima dammi 200 euro e appena ho i soldi, FIDATI, vado subito a spedirtelo!"?? ![]() ![]() Ci sono 1000 modi per spedire denaro in maniera sicura e che tutelano compratore e venditore.... tu basta che gliene proponi uno e vedi subito come lui si tira indietro |
|
![]() |
![]() |
#6107 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Scusate l'ignoranza ... ma le applicazioni presenti sul sito ufficiale apple si possono installare sugli iphone sbloccati ?
|
![]() |
![]() |
#6108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
no, praticamente sono siti interenet otimizzati per il browser web dell'iPhone
![]() |
#6109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6110 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma come fate ad essere cosi' tonti da non capire che è una truffa?
La storia del logo paypal è che per vendere iphone su ebay devi obbligatoriamente mettere paypal che poi nel checkout non accetterai ma ti proporra' o vaglia veloce o postepay. Che poi siete cosi' stolti che non vi siete nemmeno accorti che la scritta iepiti è staat aggiunta dopo e l'inserzione apparteneva a un tale iphoneforyou.Vi metto i 2 link tra cui l'originale e la copia http://cgi.ebay.it/BRAND-NEW-Apple-i...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/APPLE-iPHONE-16-G...QQcmdZViewItem Quanti polli spennati prevedo Ultima modifica di lando73 : 13-05-2008 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
#6111 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
#6112 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Maddai quella risposta del venditore ebay è scritta in stile phishing!
![]() |
![]() |
![]() |
#6113 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
hahah a me infatti non ha ancora risposto..gli avevo scritto che ero disponibile allo scambio a mano...ma non mi risponde...
![]()
#6114 |
Bannato
|
Ho segnalato il furto di account a ebay; tempo 3 ore e non esiste piu'.
Certo che ci sono dei fessi in giro colossali |
![]() |
![]() |
#6115 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Che spettacolo !!! Cmq anche leggendo i giornali si scopre di una marea di pirati informatici nell'est europa... se poi si è polli da mandare soldi a buffo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6116 |
Bannato
|
Mi fanno pena e meriterebbero di essere inculati
|
![]() |
![]() |
#6117 |
Senior Member
|
non è detto.. non le conosco tutte ma credo di si ( magari specificano che l'applicazione funziona anche offline )
#6118 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Scusate, ma anche voi avete problemi a scaricare i programmi dall'installer? non riesco a prendere il programmino per modificare le suonerie :P mi dice che non trova l'host!
![]() |
#6119 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Notizia
E mi sembra una conferma più che autorevole...che non è aria fritta ma qualcosina alla brace... ...speriamo ora non sia fumo e niente arrosto ![]() Ora voglio rumors seri sulle features
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
![]() |
![]() |
#6120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mamma mia quante menate per sto iPhone.. manco fosse qualcosa dell'altro mondo.. domenica ero a cena da parenti, mio cugino guarda il phone "eh lo sapevo già te lo sei comprato!?!" " ![]() "eh.. un po in ritardo" "be no.. l'ho preso a natale.. ![]() "si raccontala a qualcun'altro è uscito settimana scorsa.. l'ho visto al telegiornale cosa credi ![]() "mavà figurati! di sicuro lo hanno detto sul 5! e hanno già iniziato a venderlo?" "si credo su canale 5.. ma è già una settimana che è uscito eh! ![]() "ahhh non lo sapevo... ..Oh il Livorno quest'anno? si salva o va in B?" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.