Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2011, 02:07   #6021
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quel fantastico applicativo chiamato ActiveSync

Raga, non è che voglio allarmarvi troppo, ma dopo l'installazione di Android e il suo riconoscimento da pc, non mi funge più l'ActiveSync.. Ora sto cercando di capire cosa sia successo..

--

Dopo un'ora di smarronamento, ho trovato la soluzione. Sa di incredibile.. davvero!

Troppo facile sarebbe postare la 'mera soluzione'.. quindi vi tocca sorbirvi tutta la storiella, sin dai tempi remoti cui ebbe inizio (a poprosito di tempi molto remoti.. suggerisco di leggervi l'ultimo di Stephen Hawking, che fa anche riferimento a tempi più remoti → vedi Big Bang.. finalmente ho trovato qualcuno che scrive cose sensate.. in Inghilterra – devo decidermi di andarlo a trovare a Cambridge..).
Tempo fa decisi di provare Android (quale brutta esperienza..) sul nostro device. Decisi inoltre di esportare (e, ovviamente cancellare permanentemente -.-) la rubrica da WM per poi poterla reintegrare sul nuovo sistema operativo (e menomale che sbadatamente cliccai accidentalmente su PIM Backup..).. Quindi, tutte le belle cosucce di cui ho molta cura {dai messaggi ai contatti [che hanno tutti i campi riempiti minuziosamente (persino il campo Figli!!!)], dall'agenda alle cose da fare, scrupolosamente farcite di quanti più dettagli possibili} furono ripristinati nel vecchio OS. Cosa che notai molto sospetta ma di buon gusto fu la presenza di un altro applicativo MS con cui viene fornito il sistema operativo. Quindi, dopo Microsoft MyPhone, decisi di affidare la mia fiducia a quel noiosissimo ma-che-diavolo-è che sta sempre aperto e noi lo killiamo quotidianamente. Il suo nome è ActiveSync: tondo verde, bordato di bianco, e con due freccie rotanti in verso negativo [entrante per i fisici (orario per i profani)]. Sì, avete capito bene, quel coso serve a qualcosa.
"Bene!" dissi (e quello fu il mio più grade e magistrale errore).
Qui ha inizio la sciagurata avventura che qest'oggi mi portò a riavviare il tel 5 volte e il pc 7 volte, apredo 3 volte 7 Professional e 4 volte 7 Home (da cui ora sto scrivendo) e a rinnegare Android a vita [che, poverino, lui non m'ha ancora fatto nulla.. se non perdere un po' (4hrs) di tempo per la stesura della guida (che tra l'altro in 3 hanno letto) al Riconoscimento di Android da PC].
Quindi, riprendendo, questo powerful applicativo permette la sincronizzazione di Agenda, Cose da fare, Rubrica e Messaggi con un server di tipo Exchange. Ad esempio, se avete un account Google, allora potete avere non solo le email sul cel, ma tutti i vostri contatti e l'agenda aggiornati in tempo reale!! Bene, no!? .. No.
Allora, se il vostro intento è quello di solo copiare i vostri contatti sul server della Google (per poi passarli in pasto ad Android), quella non è la strada migliore [ehm.. ora che ho capito (a mie spese) come funziona, forse anche sì..], perché una volta deciso di interrompere la relazione di sincronia, il vostro fantastico ed affidabilissimo WM decide di cancellare tutti i vostri dati (e perché no?, "intanto c'avrai pensato a backuppare tutto prima", no? ed io: "sì, non mi freghi più! dopo quella volta che ti lasciai fare, con la sincronizzazione di Outlook e tu mi lasciasti con nulla, né sul cel né sul pc, ora sono un pelo più previdente di te!"). Stavo dicendo.. (che stavo dicendo? -.-) uhm.. Ok, dopo la sincronizzazione, questo simpaticissimo applicativo si connetteva ogni troppo spesso (uhm, qui la grammatica è un po' tirata per i capelli, eh? ^^), ma.. cicce.. quindi decisi di bloccare il collegamento di sincronia (decisi, non lo feci.. ci provai, non ci riuscii). Ora è bloccata (alla fine, come soluzione al dramma, codesta fu la soluzione al prossimo problema che generato fu da questo magnificiente applicativo). Allora.. morale della favola.. no, no, sto saltando troppi episodi(!).
Quest'oggi mi compare la solita pubblicità (ma com'è possibile?!?! mi popuppano pubblicità sul PC? ma sono pazzi?) di MSN [che, tra l'altro, quando ho aggiornato il mio profilo live con il mio numero di cellulare britannico, mi domanda ogni santissssima volta se voglio confermare la mia scelta (ma che scelta?? ho solo aggiornato il mio fo********mo profilo!) e cliccando su sì o su no mi riporta ad una pagina web dove devo loggarmi con, appunto, il mio profilo live, e immancabilmente mi riporta ad un'altra pagina che mi consiglia di loggarmi se desidero accedere al mio profilo (ed io che diamine ho fatto???? mi sono loggato e te mi chiedi di loggarmi se voglio loggarmi?!) che mi indica la possibilità di scaricare (che poi scopriremo avere diverse sfumature di interpretazione.. oltre alle due che consuetamente le affidiamo, cioè quella dove si è solitamente da soli, magari con la rivista preferita ed un profumino non troppo gradevole e l'accezzione più nota ai pirati informatici, o a mia mamma che si scarica le ricette in formato PDF) per il mio fantasmagorico Windows Mobile (non si menziona alcuna versione) un applicativo che mi permette di effettuare videochiamate ad alta risoluzione (ma se non sanno neppure che cam abbia il mio cel!!!) tramite una comune chatt tramite MSN in qualsiasi posto mi trovi. Ok.. Vediamo ora come si fa a "scaricare" questo programma. Allora leggo: inserisci il tuo numero di cel e il seguente link ti arriverà per sms (e inserirlo a manina è troppo complicato, eh?). Bene, inserisco, arriva l'sms e.. che faccio? Beh, dato che ho il pc davanti.. usiamo la connessione del pc, no? ho 98Mbit di ADSL.. usiamoli! Imposto il cel su Connessione USB su ActiveSync e.. bliblip, blup, tun.. e.. nothing happened. Quel maledettissimo Centro gestione dispositivi Windows Mobile non compare (ogni volta lo odio! non potrebbe starsene ridotto ad icona, vicino all'orologio, no?). Ok, riavvio PC e cel. Nulla. Disattivo la Funzionalità di rete avanzata → Nuovo dispositivo rilevato! (Uh! Bene.. ma non lo riconosci più dopo un giorno che non vi sentite? Mah..) Ok, installazione completata. Bene e.. il nulla. Secondo riavvio per entrambi. Installazione nuovo dispositivo in corso. (Di nuovo???) Modem Samsung trovato (ben per te) ma nada. Niente gestione del *** quel che è..
Sarà che il 7 professional abbia la luna storta quest'oggi? Passiamo all'home! Dopo altri 4 riavvi ed installazioni di non so cosa (ad un certo punto mi sono rifiutato di seguire l'evolversi della situazione) ho abbandonato il pc per dedicarmi al mio simpaticissimo device. Apro ActiveSync e comincio a cancellare impostazioni, cancellare password, cancellare nome utente, cancellare.. "desideri eliminare il rapporto di sincronizzazione con il... eccetera eccetera?" "Sììììììììììììììììììììììììì!!!" "Ora non sarà più possibile effetture...". Sento che il pc macina un pochino, brrp, brrrrp, brzp. zz, zrrzp. E compare finalmente il Centro che-non-mi-ricodo-più-come-si-chiami.

La soluzione fu trovata dopo un'ora di sbattimento e un'ora di report writing

Però l'epopea non termina qui (però ora la faccio più corta, dato che questa è normale routine). Ci eravamo detti di ritornare sul termine download suggeritomi dal mio caro MSN che mi popuppa pubblicità sul desktop.. Munito di connessione internet a banda stra-stra-stra-ultra-larga, clicco sul link arrivatomi per SMS. Si apre Opera, e mi catapulta in una pagina ove mi viene richiesto di loggarmi al profilo Live (di nuovo sto Live, ok.. il cel non me l'ha chiesto più di una decina di volte). Loggo, e si apre un'orribile web messenger privo di tutti i miei contatti di FB, di cui mi sono abiutuato ad avere sott'occhio, in MSN sul pc.. e perché non qua? E, a proposito.. Dov'è che scarico qualcosa? E la videochiamata?
Ok, oggi la MS mi ha fatto perdere decisamente troppo tempo, rimando tutto ad un altro giorno!

Ultima modifica di Atcold : 14-03-2011 alle 03:27. Motivo: Soluzione trovata e postata
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 09:27   #6022
zikkio@hwup
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Non ti seguo.. Parli di WM o di Android?
Parlavo di Android... tra l'altro ieri mi si è bloccato di nuovo, e stavolta mentre smanettavo sul menù.

@wizard: grazie per il consiglio, stavo puntando proprio la ultralite Aspetto la 26 e poi aggiorno
zikkio@hwup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 09:37   #6023
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Raga, non è che voglio allarmarvi troppo, ma dopo l'installazione di Android e il suo riconoscimento da pc, non mi funge più l'ActiveSync.. Ora sto cercando di capire cosa sia successo..

--

Dopo un'ora di smarronamento, ho trovato la soluzione. Sa di incredibile.. davvero!

Troppo facile sarebbe postare la 'mera soluzione'.. quindi vi tocca sorbirvi tutta la storiella, sin dai tempi remoti cui ebbe inizio (a poprosito di tempi molto remoti.. suggerisco di leggervi l'ultimo di Stephen Hawking, che fa anche riferimento a tempi più remoti → vedi Big Bang.. finalmente ho trovato qualcuno che scrive cose sensate.. in Inghilterra – devo decidermi di andarlo a trovare a Cambridge..).
Tempo fa decisi di provare Android (quale brutta esperienza..) sul nostro device. Decisi inoltre di esportare (e, ovviamente cancellare permanentemente -.-) la rubrica da WM per poi poterla reintegrare sul nuovo sistema operativo (e menomale che sbadatamente cliccai accidentalmente su PIM Backup..).. Quindi, tutte le belle cosucce di cui ho molta cura {dai messaggi ai contatti [che hanno tutti i campi riempiti minuziosamente (persino il campo Figli!!!)], dall'agenda alle cose da fare, scrupolosamente farcite di quanti più dettagli possibili} furono ripristinati nel vecchio OS. Cosa che notai molto sospetta ma di buon gusto fu la presenza di un altro applicativo MS con cui viene fornito il sistema operativo. Quindi, dopo Microsoft MyPhone, decisi di affidare la mia fiducia a quel noiosissimo ma-che-diavolo-è che sta sempre aperto e noi lo killiamo quotidianamente. Il suo nome è ActiveSync: tondo verde, bordato di bianco, e con due freccie rotanti in verso negativo [entrante per i fisici (orario per i profani)]. Sì, avete capito bene, quel coso serve a qualcosa.
Qui ha inizio la sciagurata avventura che qest'oggi mi portò a riavviare il tel 5 volte e il pc 7 volte, apredo 3 volte 7 Professional e 4 volte 7 Home (da cui ora sto scrivendo) e a rinnegare Android a vita [che, poverino, lui non m'ha ancora fatto nulla.. se non perdere un po' (4hrs) di tempo per la stesura della guida (che tra l'altro in 3 hanno letto) al Riconoscimento di Android da PC].
Quindi, riprendendo, questo powerful applicativo permette la sincronizzazione di Agenda, Cose da fare, Rubrica e Messaggi con un server di tipo Exchange. Ad esempio, se avete un account Google, allora potete avere non solo le email sul cel, ma tutti i vostri contatti e l'agenda aggiornati in tempo reale!! Bene, no!? .. No.
Allora, se il vostro intento è quello di solo copiare i vostri contatti sul server della Google (per poi passarli in pasto ad Android), quella non è la strada migliore [ehm.. ora che ho capito (a mie spese) come funziona, forse anche sì..], perché una volta deciso di interrompere la relazione di sincronia, il vostro fantastico ed affidabilissimo WM decide di cancellare tutti i vostri dati (e perché no?, "intanto c'avrai pensato a backuppare tutto prima", no? ed io: "sì, non mi freghi più! dopo quella volta che ti lasciai fare, con la sincronizzazione di Outlook e tu mi lasciasti con nulla, né sul cel né sul pc, ora sono un pelo più previdente di te!"). Stavo dicendo.. (che stavo dicendo? -.-) uhm.. Ok, dopo la sincronizzazione, questo simpaticissimo applicativo si connetteva ogni troppo spesso (uhm, qui la grammatica è un po' tirata per i capelli, eh? ^^), ma.. cicce.. quindi decisi di bloccare il collegamento di sincronia (decisi, non lo feci.. ci provai, non ci riuscii). Ora è bloccata (alla fine, come soluzione al dramma, codesta fu la soluzione al prossimo problema che generato fu da questo magnificiente applicativo). Allora.. morale della favola.. no, no, sto saltando troppi episodi(!).
Quest'oggi mi compare la solita pubblicità (ma com'è possibile?!?! mi popuppano pubblicità sul PC? ma sono pazzi?) di MSN [che, tra l'altro, quando ho aggiornato il mio profilo live con il mio numero di cellulare britannico, mi domanda ogni santissssima volta se voglio confermare la mia scelta (ma che scelta?? ho solo aggiornato il mio fo********mo profilo!) e cliccando su sì o su no mi riporta ad una pagina web dove devo loggarmi con, appunto, il mio profilo live, e immancabilmente mi riporta ad un'altra pagina che mi consiglia di loggarmi se desidero accedere al mio profilo (ed io che diamine ho fatto???? mi sono loggato e te mi chiedi di loggarmi se voglio loggarmi?!) che mi indica la possibilità di scaricare (che poi scopriremo avere diverse sfumature di interpretazione.. oltre alle due che consuetamente le affidiamo, cioè quella dove si è solitamente da soli, magari con la rivista preferita ed un profumino non troppo gradevole e l'accezzione più nota ai pirati informatici, o a mia mamma che si scarica le ricette in formato PDF) per il mio fantasmagorico Windows Mobile (non si menziona alcuna versione) un applicativo che mi permette di effettuare videochiamate ad alta risoluzione (ma se non sanno neppure che cam abbia il mio cel!!!) tramite una comune chatt tramite MSN in qualsiasi posto mi trovi. Ok.. Vediamo ora come si fa a "scaricare" questo programma. Allora leggo: inserisci il tuo numero di cel e il seguente link ti arriverà per sms (e inserirlo a manina è troppo complicato, eh?). Bene, inserisco, arriva l'sms e.. che faccio? Beh, dato che ho il pc davanti.. usiamo la connessione del pc, no? ho 98Mbit di ADSL.. usiamoli! Imposto il cel su Connessione USB su ActiveSync e.. bliblip, blup, tun.. e.. nothing happened. Quel maledettissimo Centro gestione dispositivi Windows Mobile non compare (ogni volta lo odio! non potrebbe starsene ridotto ad icona, vicino all'orologio, no?). Ok, riavvio PC e cel. Nulla. Disattivo la Funzionalità di rete avanzata → Nuovo dispositivo rilevato! (Uh! Bene.. ma non lo riconosci più dopo un giorno che non vi sentite? Mah..) Ok, installazione completata. Bene e.. il nulla. Secondo riavvio per entrambi. Installazione nuovo dispositivo in corso. (Di nuovo???) Modem Samsung trovato (ben per te) ma nada. Niente gestione del *** quel che è..
Sarà che il 7 professional abbia la luna storta quest'oggi? Passiamo all'home! Dopo altri 4 riavvi ed installazioni di non so cosa (ad un certo punto mi sono rifiutato di seguire l'evolversi della situazione) ho abbandonato il pc per dedicarmi al mio simpaticissimo device. Apro ActiveSync e comincio a cancellare impostazioni, cancellare password, cancellare nome utente, cancellare.. "desideri eliminare il rapporto di sincronizzazione con il... eccetera eccetera?" "Sììììììììììììììììììììììììì!!!" "Ora non sarà più possibile effetture...". Sento che il pc macina un pochino, brrp, brrrrp, brzp. zz, zrrzp. E compare finalmente il Centro che-non-mi-ricodo-più-come-si-chiami.

Però l'epopea non termina qui (però ora la faccio più corta, dato che questa è normale routine). Ci eravamo detti di ritornare sul termine download suggeritomi dal mio caro MSN che mi popuppa pubblicità sul desktop.. Munito di connessione internet a banda stra-stra-stra-ultra-larga, clicco sul link arrivatomi per SMS. Si apre Opera, e mi catapulta in una pagina ove mi viene richiesto di loggarmi al profilo Live (di nuovo sto Live, ok.. il cel non me l'ha chiesto più di una decina di volte). Loggo, e si apre un'orribile web messenger privo di tutti i miei contatti di FB, di cui mi sono abiutuato ad avere sott'occhio, in MSN sul pc.. e perché non qua? E, a proposito.. Dov'è che scarico qualcosa? E la videochiamata?
Ok, oggi la MS mi ha fatto perdere decisamente troppo tempo, rimando tutto ad un altro giorno!
Questa è la giusta punizione per chi ha deciso di tradire WM per passare al robottino. Non capisci che ormai sono macchine senzienti? Sono permalose e fanno i dispetti quando le si tradisce
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 10:31   #6024
zikkio@hwup
Member

LOL

Ma sono l'unico che ha la segnalazione sul file "boot" all'avvio di WM dopo aver piallato la memoria personale per mettere l'Adroide?
Old 14-03-2011, 10:48   #6025
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Questa è la giusta punizione per chi ha deciso di tradire WM per passare al robottino. Non capisci che ormai sono macchine senzienti? Sono permalose e fanno i dispetti quando le si tradisce
Tra l'altro pure il forum ci si è messo, entrando in modalità sito in ristrutturazione! Quindi mancano codeste righe:
Però l'epopea non termina qui (anche se ora la faccio più corta, dato che questa è normale routine). Ci eravamo detti di ritornare sul termine download suggeritomi dal mio caro MSN che mi popuppa pubblicità sul desktop.. Munito di connessione internet a banda stra-stra-stra-ultra-larga, clicco sul link arrivatomi per SMS. Si apre Opera, e mi catapulta in una pagina ove mi viene richiesto di loggarmi al profilo Live (di nuovo sto Live, ok.. il cel non me l'ha chiesto più di una decina di volte). Loggo, e si apre un'orribile web messenger privo di tutti i miei contatti di FB, di cui mi sono abiutuato ad avere sott'occhio, in MSN sul pc.. e perché non qua? E, a proposito.. Dov'è che scarico qualcosa? E la videochiamata?
Quote:
Originariamente inviato da zikkio@hwup Guarda i messaggi
LOL
Ma sono l'unico che ha la segnalazione sul file "boot" all'avvio di WM dopo aver piallato la memoria personale per mettere l'Adroide?
Sì, mi dispiace, non so aiutarti.. Comunque, credo, che per domande più specifiche tu possa avere più facile soluzione di là. In quanto c'è un thread dedicato ad Installazione di Android su Omnia 2 e (senz'accento) il mio.. Quindi, di base, c'è più gente esperta ed attiva sull'argomento. Comunque, le forze della natura pur hanno avuto origine qui e permangono pure.. quindi, boh, vedi te
Old 14-03-2011, 12:34   #6026
flavito
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Lo attacchi alla USB mentre lo avvii o dopo averlo avviato? C'è una mia guida da qualche parte che spiega come effettuare il riconoscimento di Android da pc. Ma non ho ancora capito se la gente l'abbia mai utilizzata.. Sob..
Io l'ho utilizzata e da quel giorno, ahimè, il portatile è impazzito con le USB...non mi riconosce più la chiavetta internet USB della 3, non mi riconosce il cellulare quando è in modalità WM ed ActiveSync attivo...il portatile non si spegne più da solo ma devo fare shut down cattivo col tasto...

Posso collegarmi con portatile ad Internet ormai solo in moda Wifi Router col cellulare in wifi...

Nooooo che cosa è successo???
flavito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 14:14   #6027
zikkio@hwup
Member

Quote:
Sì, mi dispiace, non so aiutarti.. Comunque, credo, che per domande più specifiche tu possa avere più facile soluzione di là. In quanto c'è un thread dedicato ad Installazione di Android su Omnia 2 e (senz'accento) il mio.. Quindi, di base, c'è più gente esperta ed attiva sull'argomento. Comunque, le forze della natura pur hanno avuto origine qui e permangono pure.. quindi, boh, vedi te
Grazie!

Penso posterò di là, magari solo se il problema resta anche dopo l'aggiornamento di WM (che immagino risolva al volo); visto che ho una rom vecchia, è probabile che sia capitato solo a me...
Old 14-03-2011, 14:36   #6028
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Originariamente inviato da flavito Guarda i messaggi
Io l'ho utilizzata e da quel giorno, ahimè, il portatile è impazzito con le USB...non mi riconosce più la chiavetta internet USB della 3, non mi riconosce il cellulare quando è in modalità WM ed ActiveSync attivo...il portatile non si spegne più da solo ma devo fare shut down cattivo col tasto...

Posso collegarmi con portatile ad Internet ormai solo in moda Wifi Router col cellulare in wifi...

Nooooo che cosa è successo???
Tira aria di formattazione ^^
Old 14-03-2011, 18:37   #6029
wizard8
Senior Member

L'Avatar di wizard8

Iscritto dal: May 2010
Quote:

--

Cuttone...
Se tu avessi seguito il mio consiglio
http://www.mushive.com/import-export...mobile-android
avresti perso al massimo 10 minuti (visto che usando la fubo, pim backup ce lo hai già)!!!

Quote:
In quanto c'è un thread dedicato ad Installazione di Android su Omnia 2 e (senz'accento) il mio.. Quindi, di base, c'è più gente esperta ed attiva sull'argomento. Comunque, le forze della natura pur hanno avuto origine qui e permangono pure.. quindi, boh, vedi te
Già mi hanno rubato la paternità una volta, non provarci anche tu!!!
wizard8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 00:07   #6030
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Originariamente inviato da wizard8 Guarda i messaggi
Se tu avessi seguito il mio consiglio
http://www.mushive.com/import-export...mobile-android
avresti perso al massimo 10 minuti (visto che usando la fubo, pim backup ce lo hai già)!!!
Simpaticissssimo amico (tono ilare, non offensivo) lo seguii, e proprio da quella pagina che fui ispirato ad utilizzare l'ActiveSync.. Tu non mi specificasti quale delle diverse modalità suggerite adottare.
Quote:
Già mi hanno rubato la paternità una volta, non provarci anche tu!!!
È ho pur specificato che non c'era l'accento, no?
Old 15-03-2011, 16:25   #6031
zikkio@hwup
Member

Ragazzi, ho un dubbio: ho scaricato la JH2 da uno dei soliti spazi, ma non mi trovo con le versioni dei vari eboot & co (mi aspettavo un WM 6.5.3, invece ho un 6.5 con csc e tutto il resto "vecchi", tipo della JG5). Devo reperire un altro rar con la JH2 corretta? Posso già upgradare alla fubo b25 anche se non sono allineato con le versioni? Magari sì, ma mi piacerebbe fare una cosa ben fatta...

Approfitto per una domanda: ma il flag di Octians "Preserve device contents" non si sostituisce al backup? Nel senso che mi evita alcune noie...

Denghiù!

Ultima modifica di zikkio@hwup : 15-03-2011 alle 17:54. Motivo: Ma quanti edit faccio allo stesso post?!?!
Old 15-03-2011, 17:51   #6032
wizard8
Senior Member

L'Avatar di wizard8

Iscritto dal: May 2010
Quote:
.. Tu non mi specificasti quale delle diverse modalità suggerite adottare.
ops!
wizard8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 00:42   #6033
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Ragazzi, ho un dubbio: ho scaricato la JH2 da uno dei soliti spazi, ma non mi trovo con le versioni dei vari eboot & co (mi aspettavo un WM 6.5.3, invece ho un 6.5 con csc e tutto il resto "vecchi", tipo della JG5). Devo reperire un altro rar con la JH2 corretta? Posso già upgradare alla fubo b25 anche se non sono allineato con le versioni? Magari sì, ma mi piacerebbe fare una cosa ben fatta...
Puoi passare alla fubo da qualsiasi ROM ufficiale. Meglio sarebbe l'ultima possibile. Le puoi reperire dal sito samfirmware.com
Quote:
Approfitto per una domanda: ma il flag di Octians "Preserve device contents" non si sostituisce al backup? Nel senso che mi evita alcune noie...
No.
Quote:
Denghiù!
Prego..
Quote:
ops!
Già..
Old 16-03-2011, 09:56   #6034
zikkio@hwup
Member

Quote:
Puoi passare alla fubo da qualsiasi ROM ufficiale. Meglio sarebbe l'ultima possibile. Le puoi reperire dal sito samfirmware.com
Grazie mille per la info Sto downloadando la JH2 (volevo provare un WM 6.5.3)

Giusto per capire che cosa faccio (), c'è da qualche parte una guida che spiega che cosa contengono i vari files che si flashano? Da quello che ho capito:
- eboot: bootloader del telefono
- phone: parte di fonia/radio
- csc: boh, sicuramente ci sono le varie localizzazioni (lingue)
- movinand: boh
Old 16-03-2011, 10:10   #6035
caporale albano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
ok adesso hai raggiunto il limite, se vuoi rimani qui stando in tema e facendo quello educato.
hai 7 gg per pensarci, il tempo della tua sospensione.
al tuo ritorno mi/ci farai capire che intenzioni hai.
Ciao frocio di merda....vedo ke non sai leggere i messaggi privati oppure hai proprio dei problemi di comprensione?????
Bannami da dove vuoi beota di sta minchia, mi rifaccio l'account sai ke cazzo me ne fotte di te che mi banni e sti sfigati con il loro smartphone di sta ceppa di minchia???? ahhahahahahah COGLIONE!!!
caporale albano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 10:12   #6036
caporale albano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fascion Guarda i messaggi
Era ora...
Io invece penso che sia ora che tu ti impicchi!!! e anche di chiudere / modificare questo topic dato ke da omnia 2 con wm 6.5 ci si e spostati da tutt'altra parte!!!!! FROCIO
Old 16-03-2011, 10:14   #6037
caporale albano
Bannato

Quote:
Adesso ridiamo noi. E di gusto. Grazie verolenny.
Io riderò quando ti aspetterò sotto casa e ti fracasserò di botte brutto tossico montato di sto cazzo....se hai le palle dai....vediamoci!!! pezzaccio di merda!
Old 16-03-2011, 10:17   #6038
caporale albano
Bannato

Quote:
Saluti a tutti, ri-posto in questo thread dopo mesi (o anni?) di silenzio... ogni tanto lurko ma non ho mai avuto voglia di smanettare sul cell.

Ora che c'è la possibilità di mettere su android, però, sono curioso e voglio provare

EDIT: avevo fatto una domanda del catx

Appena ho tentato l'installazione provo e vi faccio sapere
se vuoi un consiglio cambia forum, magari su ipmart o simili xk su questo ci sono solo dei montati del cazzo, mantenuti che non ha un cazzo da fare e si smanettano il cazzo e il telefono per i cazzi loro e ad altra gente nn la cagano manco per il cazzo...pensa ke gente come @Cold pure essendo io disposto a pagarlo si e fatto i cazzi suoi, il povero figlio di papà!!! Deve scoppiare una guerra e quella gente deve impazzire in carestia!!
Old 16-03-2011, 10:19   #6039
caporale albano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
ok adesso hai raggiunto il limite, se vuoi rimani qui stando in tema e facendo quello educato.
hai 7 gg per pensarci, il tempo della tua sospensione.
al tuo ritorno mi/ci farai capire che intenzioni hai.
dai pezzo di merdaaaaaaaaaaaa!!!! dai bannami frocio pezzente!!!!
Old 16-03-2011, 10:27   #6040
caporale albano
Bannato

Quote:

--

ma xk nn vai a zappare la terra???
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian